Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
cybergoth
Egg Mold
Egg Mold
cybergoth

Numero di messaggi : 207
Età : 38
Localizzazione : Da casa mia ^.^ (Milano)
Data d'iscrizione : 28.11.09

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyMer Nov 17, 2010 11:30 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Yoji_Biomehanika
Yoji Biomehanika, ovvero COLUI che ha mostrato al mondo che nel "Sol Levante" sanno fare anche elettronica e anche con i controfiocchi (per chi gli piace il genere)

Vi posto un video che non rende fede purtroppo al Maestro...io ho avuto l'onore di vederlo dal vivo e di conoscerlo, grazie ad un mio conoscente Olandese che lavorava nel backstage e vi posso dire che è simpaticissimo e gentilissimo...mi ha anche autografato il vinile di "Samurai" (la sua più bella canzone secondo me)
Vi assicuro che l'energia e la gioia che sentivo durante il suo live è unica e ancora adesso ho i brividi quando ci penso...godetevi questo live

Sensetion Black 2004 - Yoji Biomehanika
PS: Notare lo "scherzetto" verso il 4# minuto, tipico del suo stile unico...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 12:05 pm

mi piace! tu dove l'hai visto suonare??
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 12:29 pm

semi OT: ehi ma dal giappone arriva anche un sacco di JRock eh :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 12:46 pm

questo è vero.... non è che hanno un solo genere musicale xD
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 1:19 pm

io ascolto Jpop XD ma perchè ho 1 gruppo e una cantante femminile che mi piacciono
tra cui lei..non è nemmeno famosissima...

per il resto...ascolticchio un po di tutto :D
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Ospite
Ospite



Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 1:27 pm

a me sinceramente non piace, senza offesa ma non riesco a non ridere :) è troppo buffo
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 2:46 pm

A me piace
(pero' io sono di parte visto che mi piace l'ettronica e l'EBM) ... sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ EmptyGio Dic 02, 2010 2:50 pm

Nightwatch ha scritto:
A me piace
(pero' io sono di parte visto che mi piace l'ettronica e l'EBM) ... sorriso
io mi riferivo al j-pop anche a me piace l'elettronica, industrial ed ebm.. anche se il tipo quì sopra ne ha solo il look.. la sua musica non è propriamente assimilabile al look adottato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Vide
MessaggioTitolo: Re: Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso

Per chi pensa che dal giappone arrivi solo musica pop ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-