Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Ott 19, 2010 8:06 pm

diciamo che sono proprio all'inizio ma almeno inizio a mettere qualche foto

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 19102012

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 19102016

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 19102017

Ecco i nuovi arrivati comprati al TorinoComics

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Imag0010













Ultima modifica di piccola_stella il Mer Apr 13, 2011 3:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic
MizuClaire

Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Ott 19, 2010 8:13 pm

E' un buon inizio! Mi piace quel bento :sbillucc: è elegante, e da quanto ho visto dalle foto mi sembra anche abbastanza capiente! I cups li adoro, sono allegri! sorriso E quante posatine! Secondo me hai iniziato molto bene! ^^.

Non avevo visto gli altri bentini e i pics!! :sbillucc: Mi sono letteralmente innamorata dei pics, e i tuoi son proprio belli!! Carinissimi anche gli egg-mold :sbillucc: tutto bello e colorato, mette allegria!! Mi piace la tua collezione ^^


Ultima modifica di MizuClaire il Mar Ott 19, 2010 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Ott 19, 2010 8:15 pm

grazie mille...spero di gare ancora mille spese pazze.....mi piacciono molto tutte queste cosine
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Ott 19, 2010 8:31 pm

come collezione iniziale non c'è male!!! hai tante belle cosine!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 7:09 am

*_* Adoro il bento vouge.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 7:33 am

Non c'è modo migliore di iniziare la collezione che con due begli urara :D

p.s. non dimenticare di segnalare anche qui l'apertura della tua gallery!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 7:40 am

ahahah piccola stella ;)
vedo qualche acquisto dal japan center ;)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 8:01 am

Che carini :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 9:22 am

che belle coseee!!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 11:33 am

grazie a tutti siete carinissimi.....mamma mia che voglia di bentare che mi sta venendo
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 11:40 am

Hai già tante cosine! Bravissima sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 3:05 pm

quel bento vogue è delizioso....e quegli urara.. ho la sensazione di averli gia visti :P
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 6:49 pm

hihihihihhiihihihihihi i miei urara sono stati per un pò in ferie in montagna ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Ott 20, 2010 9:44 pm

e' un ottimo inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyLun Ott 25, 2010 11:32 am

Stella:intanto ti saluto,èstato divertentissimo conoscerti!!! :=*=: e poi che dire?hai i classici urara,sempre utili e che vanno bene in qualunque occasione.Bello anche quelloa piani!ildragonfly èda sempre il mio preferito!!! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Nov 02, 2010 8:56 pm

Carolina ma mi ero persa la il tuo post :shy: ....perdonami....anche per me è stato un vero piacere conoscerti,ma soprattutto mi sono proprio divertita.....ma la tua amica come sta?sempre nel panico?dille di tenermi in considerazione hihihihihihhihihi
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Nov 02, 2010 8:59 pm

foto del mio ultimo acquisto....si lo so che è una spesa che si poteva evitare perchè in pentola antiaderente viene bene ugualmente ma mi guardava con gli occhi dolci dolci e non sono riuscita a dirle di no........
la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 02112010
la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 02112011
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Nov 02, 2010 9:41 pm

Che la vorrei anche io!!!!
Bella coi fiori rosa!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMar Nov 02, 2010 10:54 pm

wwwwh!
quella manca ancora nella mia collezione!!!:desperate:
Aimè passa poco inosservata un bentolino o un accessorio riesco ancora a comprarlo di straforo dall'occhio attento di mia mamma...ma quella è un po' ingombrante! anche se non mi pare più di tanto o forse è la foto che inganna....ne ho viste alcune alla mediaworld e una volta anche al lidl ma erano decisamente grosse ed ingombranti....per ora procedo ancora con la la cuociriso per microooonde! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 6:06 am

@la fatina mi sono innamorata di quei fiori appena l'ho vista.....è stato un colpo di fulmine!!!!

@esthel non è per niente grande.....e pensa che ce ne sono anche di più piccole....la mia è per 4 L ma c'è anche per 1,5 L
Torna in alto Andare in basso
evelyn
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
evelyn

Numero di messaggi : 1317
Età : 39
Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 07.03.09

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 8:44 am

anche a me piaceva tantissimissimo quella cuocirisooooo!!!
ma avendo avute brutte esperienze con quella del lidl come secondo acquisto ho preferito optare per una meno carina ma con la garanzia ç__ç

che bella che è ç___ç avevo visto anche la versione più piccola di questa lo scorso anno...con il coperchio di vetro ed i disegni sul lato!

comunque io con il pentolino ci litigavo sempre...non avevo coperchi con lo sfiato sopra e mi usciva sempre l'acqua e dovevo starci sempre attenta.ora invece metto riso e acqua e fa tutto da sola...si spegne pure da sola XD (e fu così che non bruciai più il riso!!!)
quindi ottimo acquisto!!


@esthel tempo fa ne avevo viste alcune all'auchan piccolissime...credo fossero per 1 tazza...la scatola era veramente piccola e per 1 persona credo fosse l'ideale! costava intorno ai 9 euro!però ho cercato di ricordare di che marca era girando sul web ma non ne ho trovate così piccole :| buh
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 9:17 am

Piccola stella :P
anchio la prenderei ...infatti ne sto cercando una ;)
questa è davvero stupenda..con i fiori *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 11:04 am

evelyn ha scritto:

@esthel tempo fa ne avevo viste alcune all'auchan piccolissime...credo fossero per 1 tazza...la scatola era veramente piccola e per 1 persona credo fosse l'ideale! costava intorno ai 9 euro!però ho cercato di ricordare di che marca era girando sul web ma non ne ho trovate così piccole :| buh

o mio dio..sarebbe perfetta per me..io ho la grande e devo fare almeno 3 tazze di riso..di meno non posso..quindi quando ne ho voglia devo convincere anche marco a mangiarlo..altrimenti per me sola è troppo :(

@Piccola_Stella...quella cuociriso è stupenderrima..ne avevo vista una uguale al negozietto cinese di fiducia :D
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 12:06 pm

La tua suihanki è bellissima :feliz:
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 EmptyMer Nov 03, 2010 12:24 pm

grazie a tutte siete tenerissime....sono così contenta del mio acquisto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Vide
MessaggioTitolo: Re: la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03 Empty

Torna in alto Andare in basso

la mini collezione di piccola_stella AGG. 13/03

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-