Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quale Bento è il più pauroooooooso?
1
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap5%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 5% [ 4 ]
2
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap0%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
3
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap9%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 9% [ 8 ]
4
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap19%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 19% [ 16 ]
5
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap26%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 26% [ 22 ]
6
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap0%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
7
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap1%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
8
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap12%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 12% [ 10 ]
9
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap28%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 28% [ 24 ]
10
Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_lcap0%Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 1 ]
Voti totali : 86
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 11:47 am

Cle ha scritto:
io pensavo che il tuo fosse quello di Iria! :Bah:
avevi parlato di "tre ore di preparazione" e appena ho visto l'uovo marmorizzato mi son detta "eccoooooo cosa ha richiesto tre ore!!!" :CouGh:


No sono stati i biscotti e la loro decorazione a prendere tanto tempo! :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 12:05 pm

Mi ripeto complimenti alle partecipanti e alle vincitrici è stato davvero difficile scegliere!! Io ho votato per quello di Chicco non sapendo di chi fossema ero indecisa tra quello e quello di Wasabi o quello di Iria!! Quello di Iria l'ho visto dopo aver votato e sono rimasta colpita dalla foto fatta magistralmente! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 1:46 pm

io avevo capito che era di iria!
complimenti vivissimi è bellissimo!

complimenti anche a tutte le altre.. per me è stata una dura lotta tra quello di iria, di chicco e di fede.toki ma anche quello di wasabi mi piaceva un tot!
insomma scegliere è stato arduo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 2:22 pm

lafatina ha scritto:
Io ho votato per quello di Chicco non sapendo di chi fosse

Altrimenti non mi avrebbe votato :GomItO:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 2:57 pm

Orpo, ho vinto! >____>
Ero rimasta ad un testa a testa incredibile in cui ero seconda, ed ero convinta che la situazione fosse rimasta invariata.. così si distrugge la mia reputazione di eterna seconda però!
E ora? Devo farmi un bannerino? :PerPleSso:

Complimenti a Chicco comunque, le tue erano indubbiamente le ditazze più orrende (in senso buono!) tra tutte ma a rapire il mio cuore è stato l'ovetto assatanato in basso a destra :°D
Complimenti a tuttissimi ma soprattutto a fede.toki per le dita, sono davvero belle! o__O

Ecco, adesso vado a meditare sulla mia gloriosa vittoria..





:PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 2:59 pm

Ah, dimenticavo:
fare l'uovo è facilissimo!
Basta farlo sodo, crepare il guscio tutto intorno sbattacchiando l'uovo gentilmente e poi immergerlo in un po' di acqua e colorante alimentare (blu+rosso in questo caso) per una mezz'oretta (mentre facevo il resto insomma)

Con gli ovetti di quaglia è bellissimo '___'


Inoltre.. cosa sono tutti questi complimenti per la foto??? xD Ci ho messo più tempo a fare la foto che a preparare il bento e tuttora la trovo troppo scura e insoddisfacente :°D
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:02 pm

pensavo avessi usato il te per le uova
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:06 pm

E' uguale, anche il tè colora ma ci vuole molto più tempo, ed io non ne avevo x3
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:10 pm

aaaah
eccoooo!!!!
infatti non avevo ancora provato a farle perché non avevo pazienza di aspettare tanto!!!
allora ci provo anche io!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:31 pm

Complimentissimi a tutte quante.... Un applauso a Ira.... Bravissimissima....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:31 pm

Cle ha scritto:
aaaah
eccoooo!!!!
infatti non avevo ancora provato a farle perché non avevo pazienza di aspettare tanto!!!
allora ci provo anche io!!! :D:
Per fare le uova scure con tè o salsa di soia di solito le lascio a mollo tutta la notte, prendono anche un buonissimo sapore! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 3:52 pm

Iria ha scritto:
Cle ha scritto:
aaaah
eccoooo!!!!
infatti non avevo ancora provato a farle perché non avevo pazienza di aspettare tanto!!!
allora ci provo anche io!!! :D:
Per fare le uova scure con tè o salsa di soia di solito le lascio a mollo tutta la notte, prendono anche un buonissimo sapore! :D

le uova lasciate nel tè poi sono buone???????????
Torna in alto Andare in basso
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 5:52 pm

http://justbento.com/handbook/johbisai/lazy-easy-tea-eggs
Provatele :sonno:
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 6:51 pm

Iria ha scritto:
E ora? Devo farmi un bannerino? :PerPleSso:

Oddio è vero,dovresti fartelo da sola :laugh:
Ma non è giusto,dovrebbe essere un premio,così diventa un lavoro :laugh:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 8:08 pm

l'autobanner...

:laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 8:12 pm

Dani io ho votato il tuo :D
è troppo stupendo...mi dispiace che non hai vinto!

chi ha votato il mio??
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 8:19 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
lafatina ha scritto:
Io ho votato per quello di Chicco non sapendo di chi fosse

Altrimenti non mi avrebbe votato :GomItO:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ma vahhh!! :blblbl: comunque mi devi un caffè! O una tazza di miso scegli tu!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 9:16 pm

Complimenti a tutte!!
Stellamarina:il tuobento con le zucche e le faccine era molto bello,peressere il primo sei stata stra in gamba.Io ho votato quello di Iria(il contenuto mi appassionava!!!),ma erano tutti belli,anche quello molto fine e pulito di fede toki... :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 10:27 pm

StellaMarina ha scritto:
Dani io ho votato il tuo :D
è troppo stupendo...mi dispiace che non hai vinto!

chi ha votato il mio??

Grazieeeee!!!!! :ehm: :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyMer Nov 10, 2010 10:35 pm

io ero indecisa tra vari.. a parte che ho chiesto a tutte le ricette dei biscotti che poi ho fatto! XD

mi piacevano tutti molto... poi ero indecisa tra quello di chicco e di iria.. ma sin dall'inizio mi hanno preso le faccine risottose di stella xDDDDD e siccome non sapevo decidermi tra bento 5 e 9, ho scelto il 7 con i quali personaggi ho fatto amicizia!
frankenstein parla lento... ma il pipistrello non mi parla O_O

cmq.. bravissime tutte!!! /me ruba tutti i biscotti e caramelle!
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyGio Nov 11, 2010 8:33 am

complimenti a tutte quante :feliz:
scegliere è stato difficile perchè erano tutti bellissimi e........ sanguinolenti :;):
Torna in alto Andare in basso
fede.toki
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyGio Nov 11, 2010 8:59 am

Complimenti a tutte e in particolare alle tre vincitrici!!(a quando il bannerino??)

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno votata e che mi hanno fatto sperare di vincere per 1 nano secondo :D:

Anche se non ho vinto, sono soddisfatta di aver partecipato per la prima volta ad un bento contest e di essere stata nominata da alcune di voi!! Mi piace la sana competizione! :happymonk:

E comunque mi organizzerò anche io per fare dei corsi di fotografia... Secondo me anche la foto influenza la scelta!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyGio Nov 11, 2010 9:23 am

fede.toki ha scritto:
Complimenti a tutte e in particolare alle tre vincitrici!!(a quando il bannerino??)

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno votata e che mi hanno fatto sperare di vincere per 1 nano secondo :D:

Anche se non ho vinto, sono soddisfatta di aver partecipato per la prima volta ad un bento contest e di essere stata nominata da alcune di voi!! Mi piace la sana competizione! :happymonk:

E comunque mi organizzerò anche io per fare dei corsi di fotografia... Secondo me anche la foto influenza la scelta!
Sì! Hai ragione!
Ci sono delle foto pulite-pulite e semplici semplici che sono stupende!
Il mio preferito era quello di Iria anche per la bellezza della foto!
Da libro! Brava!

PS! Ma bannerini per il 2° e 3° arrivato??????????? No???? :;):
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyGio Nov 11, 2010 9:24 am

Fede
Il tuo mi ha colpita per il calderone!
Un'idea troppo carina! Sei stata bravissima!
Torna in alto Andare in basso
fede.toki
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.05.10

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 EmptyGio Nov 11, 2010 9:31 am

Wasabi ha scritto:
Fede
Il tuo mi ha colpita per il calderone!
Un'idea troppo carina! Sei stata bravissima!

Grassie :shy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è..... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento Contest - L'Ora Delle Streghe! E la vincitrice è.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-