Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Metodo di spedizione più economico delle poste per i pacchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 2608
Localizzazione : the berry:the best place to be

MessaggioTitolo: Metodo di spedizione più economico delle poste per i pacchi Mar Ott 05, 2010 2:11 pm

Ecco un nuovo metodo di spedizione completamente tracciabile, per spedire i pacchi. Il costo a pacco è di 7 euro.

http://www.spedireweb.it/

basta iscriversi al sito dando tutti i propri dati
nome e cognome
recapito di casa
città e cap
numero di telefono.

questi dati restano sempre in memoria quando prenotate un ritiro: i corrieri vengono infatti direttamente a casa vostra a prender eil pacco evitandovi le interminabili e odiose file in posta.

Una volta iscritti potete chiedere il ritiro inserendo in home page la città da cui spedite e quella di destinazione e cliccando su spedisci.
mettete le dimensioni del pacco-attenzione vi calcola lui il kilaggio del pacco anche se in realtà pesa meno-cliccate avanti
inserite i dati del destinatario, e andate avanti
vi chiede come volete pagare questa spedizione, io lo faccio sempre con la postepay, ma ci sono diversi altri metodi ^_^

andate avanti e il gioco è fatto.
se tornate in homepage e guardate le mie spedizioni-spedizioni singole
vedrete mano a mano l lista delle spedizioni che prenotate e il loro stato.

ATTENZIONE questo metodo conviene esclusivamente per i pacchi. le buste costano di più delle normali raccomandate, dunque se usate questo metodo limitatevi a pacchi...non superiori ai 100 kg ;)

per qualsiasi domanda ditemi pure, ho spedito parecchi pacchi anche di cose fragili ed è arrivato tutto integro ^_^

Tornare in alto Andare in basso

Metodo di spedizione più economico delle poste per i pacchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Le guide dei lettori per i lettori :)-