Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mizu-chan japan collection!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Mizu-chan
Animal Pic
Animal Pic
Mizu-chan

Numero di messaggi : 128
Età : 30
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 21.06.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 6:21 pm

Penso sia ora di mostrarvi la mia collezione,ecco qua,quindi i miei tesori :3

Qui,la collezione di bento-box completa:

Mizu-chan japan collection! Collec10

Mizu-chan japan collection! Colel10

Il bento-box di Hello Kitty (lo adoro :=*=: )
Mizu-chan japan collection! Bentoh10

Il bento-box nero (adoro anche lui :Ammore: )
Mizu-chan japan collection! Benton10

Due borse rosse che uso per trasportare accessori e bento-box:
Mizu-chan japan collection! Borse10

Accessori vari:
Mizu-chan japan collection! Decora10

Portachiavi della dolce Sophie con Calcifer (Il castello errante di Howl):
Mizu-chan japan collection! Vecchi10

Il bento-box di Winnie the Pooh aperto (quello delle Witch è uguale):
Mizu-chan japan collection! Bentod10

Ancora accessori vari:
Mizu-chan japan collection! Deco10


Non sono questi tutti i pezzi della collezione,ma mi ero stancata di scattare foto,perciò..
To be continue... ^-^
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 6:43 pm

Che belle cosine!!! Ma hai due bentini neri uguali? C'è il prezzo scritto in yen, te li hanno portati dal Giappone? E le borsine rosse? Dani curiosona :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 6:43 pm

Bella collezione..complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic
MizuClaire

Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 03.09.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 6:46 pm

Belloooo *__* il bento delle Witch :D: quello nero con i fiori è bellissimo, ne ho uno della stessa serie rosso *__* poi poi...Hello Kitty :sbillucc: troppo carino! Bellissimi anche gli accessori, le pic con i panini e le mele sono troppo ganze :D: e Sophie *____*
Mi piace davvero la tua collezione xD Aspetto di vedere le altre fotine nel dettaglio *___*
Torna in alto Andare in basso
Mizu-chan
Animal Pic
Animal Pic
Mizu-chan

Numero di messaggi : 128
Età : 30
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 21.06.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 7:05 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
Che belle cosine!!! Ma hai due bentini neri uguali? C'è il prezzo scritto in yen, te li hanno portati dal Giappone? E le borsine rosse? Dani curiosona :inDeciSo:

E sì,ne ho due uguali perchè mi paicevano troppo x3
Li ho comprati qui in Italia,ma il negozio va a rifornirsi direttamente in Giappone,quindi sì,fa conto che arrivino da lì ^^

Le borsine rosse invece le ho comprate ad un mercatino giapponese a Roma,proprio da dei giapponesi..

MizuClaire ha scritto:

Belloooo *__* il bento delle Witch Risata quello nero con i fiori è bellissimo, ne ho uno della stessa serie rosso *__* poi poi...Hello Kitty Sbrilluccico troppo carino! Bellissimi anche gli accessori, le pic con i panini e le mele sono troppo ganze Risata e Sophie *____*
Mi piace davvero la tua collezione xD Aspetto di vedere le altre fotine nel dettaglio *___*

Peccato che non l'ho trovato anch'io rosso,altrimenti li avrei comprei comprati di colori diversi ):

Sei impaziente,ma fortunata,perchè avevo dimenticato di aggiungere questa foto prima..così per un po' la tua curiosità è soddisfatta :P
Mizu-chan japan collection! Missbu10


Beh,che altro dire poi..grazie ragazze ^^

Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 7:48 pm

Belle le borse!!!
Quel portachiavi!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mizu-chan
Animal Pic
Animal Pic
Mizu-chan

Numero di messaggi : 128
Età : 30
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 21.06.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyDom Set 19, 2010 7:56 pm

Sapevo ti saresti innamorata del portachiavi,Lafatina :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyMer Set 29, 2010 8:45 pm

Quello delle witch è davvero raro,mai visto in giro!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
MizuClaire
Animal Pic
Animal Pic
MizuClaire

Numero di messaggi : 26
Età : 33
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 03.09.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyMer Set 29, 2010 9:19 pm

Citazione :
Sei impaziente,ma fortunata,perchè avevo dimenticato di aggiungere questa foto prima..così per un po' la tua curiosità è soddisfatta :P

Si si,molto soddisfatta sorriso Adesso si, sono a posto per un po' ^^. Rinnovo i miei complimenti: la tua collezione è davvero bella bella!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyGio Set 30, 2010 7:59 am

I love Miss Bunny Mizu-chan japan collection! 21234511
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! EmptyGio Set 30, 2010 8:06 am

il porta onigiri della kittyna e' bellissimo!!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mizu-chan japan collection! Vide
MessaggioTitolo: Re: Mizu-chan japan collection! Mizu-chan japan collection! Empty

Torna in alto Andare in basso

Mizu-chan japan collection!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-