Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyMar Nov 09, 2010 10:00 pm

bellissimi bento, complimenti davvero! ne aspetto di nuovi al più presto! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyMar Nov 09, 2010 11:31 pm

grazie a tutte per i complimenti!
preparare il bento mi diverte, ma in genere lo preparo quando ho il turno di notte al lavoro e quello mi diverte di meno...
:!!!:
ora però vado a "spiare" i vostri che sono bellissimissimi, così prendo spunti per il prossimo.
sorriso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyVen Gen 14, 2011 1:35 pm

ma quante cosine cariine :) brava.. gli onigiri anche senza formina erano perfetti*_*
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 4:38 pm

arylupin ha scritto:
Scusate, non ho scritto cosa c'è dentro...
cuscus con verdure in uno scomparto,
tocchetti di cotoletta con gli spinaci e pomodori dall'altra.
a parte mela lucidata con un po' di caramello.

buono buono...

wasabi, hai diritto di dire che non ti piace. A me piace, ma gli unici due bentini veri sono quelli fotografati, e tra i due l'urara è senza dubbio il migliore!
sorriso


Belli i tuoi bentini!
Mi stavo appunto domandando cosa ci fosse sopra la mela... ma è un'idea geniale! sorriso
Torna in alto Andare in basso
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyDom Lug 10, 2011 3:38 pm

Non ci crederete, ma dopo mesi e mesi e mesi di latitanza ho deciso di postare un nuovo bentino.
Non li faccio spesso, perchè ho poche occasioni, ma mi diverto sempre a impachettare ben bene i miei pranzetti.

Comunque anche se non scrivo quasi mai per mancanza di tempo, sappiate che ogni tanto spio le vostre gallery, e siete proprio bravi!!!

Ora il mio bentino: eccolo!
PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 07081110
Sopra pasta con le zucchine. originariamente era decorata con due fiori di sottiletta, ma si sono sciolti e ho preferito mischiare tutto...
sotto surimi scaldato in padella con un po' di odori, cetriolo e pomodoro, più olio e sale nell'ovetto per condirli.
Io ho mangiato bene!!!

ciao ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
*Nanako*
Animal Pic
Animal Pic
*Nanako*

Numero di messaggi : 44
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 09.07.11

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyDom Lug 10, 2011 5:18 pm

Bellissimi e soprattutto golosi... qui a furia di guardare tutti questi Ben di Bento ingrassiamo per induzione da immagine :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantasyandreams.com
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyDom Lug 10, 2011 7:15 pm

Carino sorriso
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 EmptyLun Lug 11, 2011 11:06 am

che bello! il surimi insaporito devo provarlo anch'io :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

PRIMI ESPERIMENTI! aggiornamento a pag 4.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-