Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Aiuto! un errore fatale!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 9:36 pm

mi è capitata una cosa molto insolita... ho acquistato per sbaglio su ebay... vi racconto com'è andata:
stavo guardando il negozio su ebay Sakura Zakka Shop, e mi sono soffermata su quest'articolo: Japanese BENTO LUNCH BOX CRAM CREAM Strawberry doily, ho aperto la pagina per avere dei dettagli in più tanto per capirci... allora mi chiama mia mamma e vado a vedere che vuole, nel frattempo mio fratellino, che era vicino al computer, comincia a giocarci e non so come, lo acquista!
:=_=:

adesso, io non so come usare bene ebay è la prima volta che lo uso, non so che fare per annullare l'ordine. Però ho già mandato una mail al venditore per dire che avevo acquistato per sbaglio e che non ero interessata al prodotto. Spero che capisca perché il mio inglese non è uno dei migliori...

che mi potete dire? conoscete il venditore di quel negozio? mi obbligherà a comprare il set? non so che fare!!! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:26 pm

Uhm non credo che Citron ti faccia problemi se hai acquistato da lei.
E' sempre molto cordiale. Se le hai spiegato l'accaduto secondo me capirà e annullerà l'acquisto. Stai tranquilla..
Torna in alto Andare in basso
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:28 pm

davvero??!!
speriamo di si!
ma come si fa ad annullare? ho letto che non si può annullare né ritirare un'offerta... :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:38 pm

No. Tu non puoi annullare un acquisto. Ma se chiedi al venditore e lui è d'accordo può annullarlo lui. Yuka non ha mai fatto problemi a nessuno. Se le hai spiegato come sono andate le cose penso proprio che non ci siano problemi. Aspetta di vedere cosa ti dice.. facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:45 pm

:WWW: certo!
grazie mille!! e speriamo bene! :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:51 pm

Ma si stai tranquilla!
Se fosse un altro non so ma se è Yuka è buona come il pane. Non ti farà casini!!
Si risolve! ;)
Torna in alto Andare in basso
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMar Ago 17, 2010 10:55 pm

grazie ancora.
allora aspetto la sua risposta. sorriso
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMer Ago 18, 2010 6:52 pm

Novità?
Torna in alto Andare in basso
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMer Ago 18, 2010 8:42 pm

ah, si ciao! :Bah:
tutto aaaaa posto! :WWW:

ha annullato la transazione! evviva! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMer Ago 18, 2010 9:12 pm

Vedi ^___^
Te l'avevo detto che Yuka è gentilissima..
Torna in alto Andare in basso
Natsumi.chan
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 16.08.10

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMer Ago 18, 2010 11:27 pm

sisi! :D:

mi sa che farò la postepay al più presto! :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyMer Ago 18, 2010 11:28 pm

Brava! ^___^
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! EmptyVen Ago 27, 2010 2:01 pm

Perfetto, Yuka è sempre un tesoro!
Qui chiudo allora
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Aiuto! un errore fatale! Vide
MessaggioTitolo: Re: Aiuto! un errore fatale! Aiuto! un errore fatale! Empty

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! un errore fatale!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-