Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Primo Bento Contest - Dicembre 2007

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 12:45 pm

Scusatemi però, questa cosa non mi sembra lineare.
Io mi iscrivo ma non ho ancora fatto il bento...mi può succedere di tutto e non avere la possibilità di farlo, perciò essere impossibilitata a partecipare. Come posso darvi la conferma che ci sarò al 100%?
Io più di dirvi che mi impegno nel farlo non posso.
Altrimenti non parteciperò mai perchè la sicurezza non ve la darò mai.

Più di questo non posso fare, sta a voi decidere. ;)
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 1:08 pm

Anemos, ti rispondo io.
L'iscrizione è un impegno e la cosa è sottolineata affinchè si iscrivano persone che hanno tutta l'intenzione di impegnarsi a partecipare. Insomma: NO perditempo...
E' ovvio che se per causa di forza maggiore uno non ce la fa non verrà lapidato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 1:11 pm

Anemos ha scritto:

Più di questo non posso fare, sta a voi decidere. ;)
non dobbiamo decidere noi, ma tu!
Se ti fa piacere e ti va ti iscrivi, sennò no!! Mica è un problema!!
😗
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 1:16 pm

Certo che mi fa piacere! ^__^
Il fatto è che secondo me la lista dei concorrenti dovrebbe essere più che altro indicativa! Non sarebbe più giusto iscriversi nel momento in cui si è fatto il proprio bento a tema?

(questo solo perchè ci sia correttezza nei vostri confronti..non so se mi sono spiegata: a me spiacerebbe iscrivermi e poi venire meno alla parola data per causa di forza maggiore o perchè non pranzo quasi mai fuori casa e quindi non ho modo di prepararne!) :baciotto:


Comunque non importa. Io mi impegno! ;)

Concorrente :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 1:19 pm

Anemos ha scritto:
Certo che mi fa piacere! ^__^
Il fatto è che secondo me la lista dei concorrenti dovrebbe essere più che altro indicativa! Non sarebbe più giusto iscriversi nel momento in cui si è fatto il proprio bento a tema?

Comunque non importa. Io mi impegno! ;)

Concorrente :P

scusa ma non vedo il problema.
prendi i round robin che son partiti ... mica una si iscrive appena ha scritto in tutti i quadernetti.. :asd:
iscriversi e' un impegno. se il tema ti ispira e hai una mezza idea di come fare, che problema c'e'?
e poi se si fissa la data di chiusura dell'iscrizione si da a tutte lo stesso tempo per farlo.. altrimenti ognuno si prende il tempo che vuole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 2:20 pm

Ovviamente si dovrebbe fissare una data di chiusura della consegna delle foto.

Comunque non c'è nessun problema, nel caso ne avessi io non ci sarò, tutto qui! ^__^
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 4:41 pm

Anemos ti ho segnata come concorrente.

Capisco quello che hai scritto, è un punto di vista, ma in questo caso io sono d'accordo con quello che ha scritto Vally.
Al momento di sistemare il regolamento sono state prese delle decisioni con l'obiettivo di creare un contest chiaro, ordinato, giusto nei confronti di tutti alla stessa maniera e che sia un divertimento ma preso con una certa serietà.
La scelta di fissare un termine per le iscrizioni ci è sembrata la migliore, ed è legata puramente all'organizzazione. I termini in cui si può pensare se partecipare o meno ci sono sembrati ragionevoli.
In più, al momento della pubblicazione del nuovo contest è già segnalato il tema quindi il futuro concorrente può già farsi delle idee e decidere se vuole cimentarsi in un bento di quel tipo oppure no.
Non è scritto perchè ci era sembrato sottointeso che in caso di problema oggettivo il partecipante avvertirà il moderatore e sarà esonerato. (ma Anemos, tesora, non partire pensando al peggio!!! :P )
Ovviamente ( e qui non mi riferisco ad Anemos nè a nessun altro) la pigrizia non è un motivo oggettivo valido.
Non è comunque parte del regolamento che il bento debba essere preparato strettamente per essere mangiato fuori casa.

Ci tengo a ripetere che quando era nata l'idea di un contest era sembrata un'idea carina per fare qualcosa insieme. Oltretutto non si perde nulla, manco si vince niente, nessuno si aspetta capolavori o opere d'arte. Non dev'essere motivo di stress ma solo un piacere, esattamente come il Round Robin.

Se ci sono o se ci saranno osservazioni, proposte o nuove idee, sono le benvenute, le valuteremo insieme.
Per questo mese però il regolamento è questo...
:roll:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 7:11 pm

Infatti mi sembra di aver detto che non ci sono problemi! ;)
però su questo:

kokoro** ha scritto:
Non è comunque parte del regolamento che il bento debba essere preparato strettamente per essere mangiato fuori casa. :roll:


non sono daccordo: io pranzo a casa con mia madre, che faccio? le dico: no..io mi preparo il bento per i fatti miei e tu mangi da sola?! :asd:
Io dico "dovrei riuscire a farlo" perchè suppongo di mangiare fuori un paio di volte, ma se capita che non è così non mi metto a fare il bento solo perchè devo partecipare al concorso, mi sono spiegata ora?!

Per il resto: peace and love... :asd:

è proprio perchè è un concorso per divertirci che troppe regole mi sembrano eccessive, ma sono daccordo sul fatto che chi si iscrive se può porta a termine la "promessa". :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 8:40 pm

mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma facendo due conticini non ho assolutamente il tempo Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 4143387454 tra il 3 e il 17 dicembre ho 3 esami :affraid: ... aiuto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 8:41 pm

E' vero che e' un concorso per divertirci pero' se per un motivo o per l'altro alla fine si ritirano tutti capite bene che non ha il suo senso ... :)

Ovviamente non si e' costretti con la forza a portarlo a termine, i problemi della vita sono tanti ed e' per questo che abbiamo messo dei tempi molto lunghi ...

Per me possiamo fare come volete, trovo che in una comunita' sia giusto sentire il parere di tutti ... Pero' io e kokoro cerchiamo di dare un minimo di regole per non andare allo sbando completo ;) Se non ci fossero sarebbe corretto tutto e il contrario di tutto e qualcuno potrebbe iniziare a lamentarsi.

Comunque Anemos-stellina, il tuo nome c'e', hai 15 giorni e fischia, se combini bene ... altrimenti al posto del tuo bento mettero' una foto con scritto NON DISPONIBILE ...


:lol!: :RiSAta: 😗
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyGio Nov 29, 2007 8:42 pm

Reira ha scritto:
mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma facendo due conticini non ho assolutamente il tempo Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 4143387454 tra il 3 e il 17 dicembre ho 3 esami :affraid: ... aiuto!!!!!!

prossima volta allora ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 8:34 am

Nightwatch ha scritto:
E' vero che e' un concorso per divertirci pero' se per un motivo o per l'altro alla fine si ritirano tutti capite bene che non ha il suo senso ... sorriso
sono daccordo, e forse non avete capito che è proprio per questo che mi sto impuntando per dirvi che magari potrei non farcela!! :P

Nightwatch ha scritto:
Per me possiamo fare come volete, trovo che in una comunita' sia giusto sentire il parere di tutti ... Pero' io e kokoro cerchiamo di dare un minimo di regole per non andare allo sbando completo ;) Se non ci fossero sarebbe corretto tutto e il contrario di tutto e qualcuno potrebbe iniziare a lamentarsi.

No no, a me va benissimo così, non voglio che stravolgiate nulla, le regole ci devono essere, però io parlo per una questione di rispetto nei vostri confronti: proprio per non andare contro a queste regole io vi anticipo che, non avendo il bento già fatto, la conferma che io partecipi realmente non posso darvela ora..posso darvi un mezzo impegno..ma non la sicurezza..è questo che intendo!
E' per un'eccessivo rispetto nei confronti di chi stila le regole e organizza tutte le cose (che non è roba da poco, lo so bene per esperienza in altri forum, fidatevi) che vi dico tutto questo. Non per alzare "critiche" tanto per fare polemica (che poi polemica non è!)! ;)

Essendoci passata e sapendo come vannoq ueste cose io metto le mani avanti nel dirvi: il bento non l'ho fatto ancora, ma cercherò di impegnarmi perchè mi sono iscritta!! :P

Nightwatch ha scritto:
Comunque Anemos-stellina, il tuo nome c'e', hai 15 giorni e fischia, se combini bene ... altrimenti al posto del tuo bento mettero' una foto con scritto NON DISPONIBILE ...


:lol!: :RiSAta: 😗

tranquilla, penso di riuscirci... è solo per una pignoleria mia che ho premesso che non avendolo tra le mani non posso dirvi "ci sarò con certezza"....

oddio non so se sono riuscita a spiegarmi..
insomma la mia non era una critica tanto per dire una cosa, ma solo per tutelare le persone che organizzano queste cose e che si aspettano la partecipazione (giustamente) di chi si è iscritto.
Questo per dirvi: se non dovessi non mi lapidate... :asd:

:baciotto: dolci moderatrici :ammore: siete perfette in questo ruolo 😗 io ormai non avrei più tutta questa pazienza con gli utenti... :laugh: l'ho fatto per anni e ora non ne voglio sapere più..perciò..vi capisco... :asd:


Ultima modifica di il Ven Nov 30, 2007 8:48 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sayaka
Animal Pic
Animal Pic
sayaka

Numero di messaggi : 122
Età : 47
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 06.11.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 8:37 am

Eccomi,
partecipo anch'io!

confermo qui,, perché ho paura che non l'ho letto & capito bene...

il bento posso fare dal 3 fino al 17 dicembre seguendo il tema di natale, e mando la foto Kokoro o Nightwatch con il messaggio privato.
Finché finisce il concorso, non posso mettere la foto di questo obento su web ecc.

ho capito bene??
Torna in alto Andare in basso
http://bentoweb.blogspot.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 8:48 am

@Sayaka: hai capito tutto perfettamente, ora ti aggiungo alla lista!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 8:55 am

Anemos vuol dire che se pranzi con la tua mamma ti offrirai di cucinare tu e farai due bento, uno per te e uno per lei ^_*


Forza, sono curiosa di vedere le vostre creazioni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:00 am

Mia madre non vuole che mi cucini solo per me il bento..figuriamoci se lo cucino anche per lei... :asd:
E' proprio contraria a queste cose... :Triste: non posso farne uno in santa pace che lei deve dire "ma che stai facendo??che sono queste cose?non le fare..sono cose cinesi..fanno male.." :LacriME:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:06 am

Ma che cose cinesi? Se ci metti la pastasciutta dentro mica è cinese 0.o

ok, la settimana prox vieni a casa mia e portati gli ingredienti! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:10 am

:laugh:
lo so..ma lei è proprio contraria a questo pranzo che non è da italiani..e qualsiasi cosa "strana" la bolla come anormale e non salutare! :asd:

sono incompresa a casa.. :Triste: i miei amati bento vengono fatti quasi di nascosto :Triste:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:10 am

Ekkime... ci sono anche io!

il bento deve essere fatto e spedito dal dal 03/12 al 17/12....quindi non ho problemi...sempre tenendo le ditina incrociate!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:13 am

posso suggerire di mettere una RICORDELLA in alto al forum...nel senso che so un banner o qualcosa che ricorda e pubblicizza questa iniziativa....a me e' cascato l'occhio per caso o.O
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 9:28 am

esthel ha scritto:
posso suggerire di mettere una RICORDELLA in alto al forum...nel senso che so un banner o qualcosa che ricorda e pubblicizza questa iniziativa....a me e' cascato l'occhio per caso o.O

GRaaaaaaandeeee

anemos, fallo di notte :flower:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 11:51 am

Esthel: c'è stato un sondaggio nella sezione news e poi ultimamente un messaggio con scritto che questa sezione era stata attivata. In più la sezione del contest è a parte e non dentro un altra sezione...si dovrebbe notare!!! :D

Ti segno come concorrente.

Anemos: non preoccuparti, io ho capito benissimo e... stai tranquilla mi raccomando!!
😗
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 1:07 pm

vally ha scritto:
anemos, fallo di notte :flower:
è un'idea :asd:

koko tesoro :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 7:12 pm

In effetti si potrebbe anche mettere un accessorio luminoso in alto nella pagine iniziale del forum ... non so che ne dice Chicco ... e il suo senso estetico ...


:scratch:


Bravi ... vedo che vi date da fare ... :asd:

Edit: Anemos ... stellina ... :affraid: cerco che tua mamma deve essere una tipa tosta ... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2007 8:53 pm

io sono qui tutti i giorni...avevo visto il sondaggio e ho partecipato...ma fino ad oggi non mi ero accorta che era finalmente partito il bento contest :scratch:
Faro' piu' attenzione :ciu:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Primo Bento Contest - Dicembre 2007 Primo Bento Contest - Dicembre 2007 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Primo Bento Contest - Dicembre 2007

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-