Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il mio viaggio in Giappone ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
arylupin
Egg Mold
Egg Mold
arylupin

Numero di messaggi : 243
Età : 49
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 28.08.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyDom Set 05, 2010 7:33 pm

Il giappone mi attira sempre più e con questi post...
povera me, chissà quando riuscirò ad andarci...
:hophop:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 9:49 am

Sto ammirando le tue foto e leggendo i tuoi racconti!
Tutto bellissimo!
PS! Il cioccolato alla Cheese-cake dev'essere ultrabuono!
PS2! Da una che porta sempre i tacchi (spesso anche a casa!): impossibile camminare con una scarpa con i tacche più grande! Uscirebbe ad ogni passo! Come fanno?????
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 9:59 am

Grazie mille!!!
Bellissimo!
Pero' nelle foto manchi solo tu! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:32 pm

OO il wc mi fa un pò di impressione.... Non ho capito solo una cosa... Ma quel getto non dovrebbe andare all'interno del wc? O è un magno maschile? Oo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Isamaru
Side Dish
Side Dish
Isamaru

Numero di messaggi : 420
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.01.08

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 2:38 pm

Misa ha scritto:
lafatina ha scritto:
Misa ha scritto:
Quello che non ho capito è da dove viene lo spruzzo.. perchè se viene dalla zona del water ... non è molto igienico... XD
Non dimenticare che non lo hanno costruito in Turchia (nessun razzismo solo una citazione al bagno alla turca) ma in Giappone patria dell'igiene!
Ma infatti non dubito cercavo solo di capire com'era fatto. E credo di aver compreso.. ho trovato una foto esplicativa..
Ecco qui:

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Washlet0oj

Quel beccuccio da cui viene il getto esce solo quando hai finito di fare... le tue cose... ^_^ e poi torna dentro e si autopulisce..
Che geni che sono i giappi!!!
:happymonk:

E non sai quello che ho fatto io !!
Giocando con tutti i tasti che trovavo , a casaccio , ho attivato il riscaldamento della tavoletta.......e mi sono bruciato le chiappe !!! ^_____^
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 6:39 pm

Hakkai-Sama ha scritto:
OO il wc mi fa un pò di impressione.... Non ho capito solo una cosa... Ma quel getto non dovrebbe andare all'interno del wc? O è un magno maschile? Oo

ehm... se non ci sei tu nel mezzo, è già qualcosa che non arriva al soffito... certo, in qualche posto si attivava solo se sentiva la pressione sull'asse, proprio per evitare fontane :/
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 7:10 pm

Anche in quelli che ho utilizzati io il getto si attivava solo se c'era pressione sull'asse.
Ed è buffa anche la storia del riscaldamento, in effetti la prima volta che ho sentito l'asse caldo mi ha fatto impressione :hihi:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 8:55 am

Poveri Giapponesi!!!
Secoli di storia e cultura e tradizioni......invece i turisti restano colpiti dal WC!!!!

:Iced:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 12:49 pm

Hai ragione Wasabi, non hai idea di quante persone mi chiedono info in proposito!!!! :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyMer Set 08, 2010 8:12 am

Come ti ho detto ,io ho ammirato tutte le tue foto ed i tuoi racconti!
Ho fatto anche io il mio piccolo viaggio con la fantasia (nell'attesa di andare in Giappone!!!!!)
sorriso
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 EmptyVen Set 10, 2010 10:07 am

Il diario di viaggio è pronto :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il mio viaggio in Giappone ^_^ Il mio viaggio in Giappone ^_^ - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il mio viaggio in Giappone ^_^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-