Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 9:46 am

Lucienn ha scritto:
non ne ho la piu pallida idea..era la prima volta che la mangiavo :D

Prima di tutto, quella ciotola con il riso fatto da te è veramente bella ed invitante!
Mi piace molto l'idea! Hai saltato tutto in padella poi lo hai unito al riso?
Poi, la miso, c'e' di tante marche e tipi...C'e' chiara, scura, rossa...condita con tofu, gamberetti, vongole....etc.
Io ho provato tanti tanti tipi (più o meno buoni!). Che io ricordi, l'alga c'e' sempre e comunque in quelle istantanee.
Se non ti piace, ti consiglio di comprare il miso in pasta, e la fai tu! Così la puoi condire a tuo piacimento!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 10:23 am

wow che bella idea!! faro proprio come dici tu e prenderò il miso in pasta :D

per la ciotola..allora..ho prima fatto cuocere i funghi in padella con pochissimo vino bianco e acqua..niente olio, verso fine cottura ho aggiunto i germogli e il pollo a cubetti..aggiungendo poco per volta la salsa di soia, ogni volta che asciugava ne aggiungevo ancora..cosi hanno caramellato un pochetto ;D
nella cuociriso ho fatto il riso bianco e poi l'ho messo nella ciotola e coperto dal pollo con funghi e germogli...e per mangiare ho mescolato tutto con le bacchette :D ha un sapore fantastico ed è leggero come piatto :D
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 10:37 am

Lucienn ha scritto:
wow che bella idea!! faro proprio come dici tu e prenderò il miso in pasta :D

per la ciotola..allora..ho prima fatto cuocere i funghi in padella con pochissimo vino bianco e acqua..niente olio, verso fine cottura ho aggiunto i germogli e il pollo a cubetti..aggiungendo poco per volta la salsa di soia, ogni volta che asciugava ne aggiungevo ancora..cosi hanno caramellato un pochetto ;D
nella cuociriso ho fatto il riso bianco e poi l'ho messo nella ciotola e coperto dal pollo con funghi e germogli...e per mangiare ho mescolato tutto con le bacchette :D ha un sapore fantastico ed è leggero come piatto :D

Infatti, Lucienn!
Mi è piaciuto molto sia l'aspetto che l'idea che debba essere gustoso ma leggero!
Da copiare ^-^
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 10:40 am

Wasabi ha scritto:

Mi è piaciuto molto sia l'aspetto che l'idea che debba essere gustoso ma leggero!
Da copiare ^-^

sei davvero gentile..e se lo copierai ne sarò molto orgogliosa e contenta :D
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 11:06 am

Lucienn ha scritto:
Wasabi ha scritto:

Mi è piaciuto molto sia l'aspetto che l'idea che debba essere gustoso ma leggero!
Da copiare ^-^

sei davvero gentile..e se lo copierai ne sarò molto orgogliosa e contenta :D

:=*=:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Dic 01, 2010 1:16 pm

Il miso in pasta? OO
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyGio Dic 02, 2010 8:31 am

Hakkai-Sama ha scritto:
Il miso in pasta? OO

Sì Hakkai.
Il miso è sempre in pasta...anche nelle miso soup istantanee.
Lo trovi in barattolo oppure in busta (ha il colore dal dado e la consistenza di una crema densa).
Lo diluisci con l'acqua e poi lo condisci come preferisci tu (erba cipollina, alga, vongole, tofu......)
Attenzione però alla scadenza!!! Solitamente quello fresco non dura tantissimo e spesso è in confezioni grandi!!!
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyVen Dic 03, 2010 3:25 pm

Cenetta appetitosa davvero *__*
Bravissimaa!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyVen Dic 03, 2010 9:28 pm

Io adoro la zuppa di miso, ma non quella istantanea e siccome detesto le alghe wakame la faccio con altre verdure, tipo gli spinaci e i cipollotti freschi.
Quindi se trovi il miso, puoi preparartela da te e mandare al quel paese la wakame :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Gen 18, 2011 10:55 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Io adoro la zuppa di miso, ma non quella istantanea e siccome detesto le alghe wakame la faccio con altre verdure, tipo gli spinaci e i cipollotti freschi.
Quindi se trovi il miso, puoi preparartela da te e mandare al quel paese la wakame :P

il miso credo di poterlo trovare..tu mi daresti la ricettina plz?????????

nuovo aggiornamento serale...presi da un attacco di fame io e marco abbiamo deciso di provare i soba con lo tsuyu!

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Soba10

allora..io li ho fatti freddi seguendo le istruzioni datemi da un video di una ragazza italiana che abita e lavora in giappone, su youtube si chiama caramelcandie (se non ho scritto male);
a primo impatto lasciano perplessi..hanno un gusto strano..e lo tsuyu è vagamente dolciastro..ma al secondo boccone...WOW :VeRyHapPy: :
fantastici..stramega approvati!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Gen 19, 2011 8:15 pm

Quel video l'ho visto anch'io, e in effetti mi domandavo che sapore avesse quel piatto...
Però i soba freddi non mi fanno impazzire, e da qualche parte ho letto che lo tsuyu ha un gusto strano... Ma lo hai acquistato già confezionato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Gen 19, 2011 8:55 pm

questo bel piattone di ramen è davvero stuzzicante!!!proverò a farlo pure io seguendo le istruzioni del video che hai postato.....grazie Lucienn sorriso
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Gen 19, 2011 9:10 pm

mikako84 ha scritto:
questo bel piattone di ramen è davvero stuzzicante!!!proverò a farlo pure io seguendo le istruzioni del video che hai postato.....grazie Lucienn sorriso

non sono ramen :D sono soba freddi!!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Gen 19, 2011 9:12 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
Quel video l'ho visto anch'io, e in effetti mi domandavo che sapore avesse quel piatto...
Però i soba freddi non mi fanno impazzire, e da qualche parte ho letto che lo tsuyu ha un gusto strano... Ma lo hai acquistato già confezionato?

mmm devo dire che li per li mi ha dato un retrogusto dolciastro..strano dato che io metto salsa di soia praticamente ovunque :P pero al secondo boccone era gia tutta un'altra cosa..ho divorato il piatto in un minuto.
l'ho acquistato gia confezionato perche ho visto cosi tante ricette diverse che non so qual'è quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyVen Gen 21, 2011 7:32 pm

che curiosa che sono!! *_*
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptySab Gen 22, 2011 2:50 pm

Lucienn ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Io adoro la zuppa di miso, ma non quella istantanea e siccome detesto le alghe wakame la faccio con altre verdure, tipo gli spinaci e i cipollotti freschi.
Quindi se trovi il miso, puoi preparartela da te e mandare al quel paese la wakame :P

il miso credo di poterlo trovare..tu mi daresti la ricettina plz?????????

Prima di riuscire a procurarmi il dashi facevo semplicemente bollire qualche verdurina in acqua, quindi ottenenedo un brodo vegetale, e poi metti il miso alla fine, attenzione non deve mai bollire il miso, perchè sennò perde tutto il sapore e anche perchè è una sostanza viva, come lo yoghurt, è ricca di fermenti che fanno bene!
Se invece hai il dashi usi quello e ci fai bollire le verdure che preferisci, io metto spesso spinaci carotina e cipolle :D
Io a volte lo metto anche nel minestrone di verdure ^_^ e qualche volta confesso che ne mangio un cucchiaio così com'è!

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptySab Gen 22, 2011 6:30 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Lucienn ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Io adoro la zuppa di miso, ma non quella istantanea e siccome detesto le alghe wakame la faccio con altre verdure, tipo gli spinaci e i cipollotti freschi.
Quindi se trovi il miso, puoi preparartela da te e mandare al quel paese la wakame :P

il miso credo di poterlo trovare..tu mi daresti la ricettina plz?????????

Prima di riuscire a procurarmi il dashi facevo semplicemente bollire qualche verdurina in acqua, quindi ottenenedo un brodo vegetale, e poi metti il miso alla fine, attenzione non deve mai bollire il miso, perchè sennò perde tutto il sapore e anche perchè è una sostanza viva, come lo yoghurt, è ricca di fermenti che fanno bene!
Se invece hai il dashi usi quello e ci fai bollire le verdure che preferisci, io metto spesso spinaci carotina e cipolle :D
Io a volte lo metto anche nel minestrone di verdure ^_^ e qualche volta confesso che ne mangio un cucchiaio così com'è!


perfetto..!! grazie mille..ma domandona..quale miso? quello chiaro o quello scuro???
Torna in alto Andare in basso
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyDom Gen 23, 2011 1:27 pm

soba :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Gen 25, 2011 5:30 pm

mamma!! sarà che sono onnivora ma m'ispirano da morire!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMer Gen 26, 2011 10:54 am

si sono proprio buonissimi..con quel gusto particolare!!! li voglio provare anche caldi!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyDom Gen 30, 2011 11:47 pm

Lucienn ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Io adoro la zuppa di miso, ma non quella istantanea e siccome detesto le alghe wakame la faccio con altre verdure, tipo gli spinaci e i cipollotti freschi.
Quindi se trovi il miso, puoi preparartela da te e mandare al quel paese la wakame :P

il miso credo di poterlo trovare..tu mi daresti la ricettina plz?????????

nuovo aggiornamento serale...presi da un attacco di fame io e marco abbiamo deciso di provare i soba con lo tsuyu!

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Soba10

allora..io li ho fatti freddi seguendo le istruzioni datemi da un video di una ragazza italiana che abita e lavora in giappone, su youtube si chiama caramelcandie (se non ho scritto male);
a primo impatto lasciano perplessi..hanno un gusto strano..e lo tsuyu è vagamente dolciastro..ma al secondo boccone...WOW :VeRyHapPy: :
fantastici..stramega approvati!!!

Io stra adoro la soba!!!! Ne mangerei quintali
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Feb 01, 2011 11:27 am

Anche io li adoro!!!!!!!!!!!!

oggi chiacchere di carnevale!!!

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Feb 01, 2011 12:35 pm

Evviva il carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!! :happymonk:

Io è da giorni che vado avanti a galani (o crostoli o chiacchere...) e a frittelle!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Feb 01, 2011 5:32 pm

Hi Hi Puffy AmiYumi ha scritto:
Evviva il carnevale!!!!!!!!!!!!!!!!! :happymonk:

Io è da giorni che vado avanti a galani (o crostoli o chiacchere...) e a frittelle!!!


io le frittelle non le so fare...ricettina??? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 EmptyMar Feb 01, 2011 8:43 pm

Lucienn ma sono fantastiche!!!! :yummy:
Ma sono tipo le bugie?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

pranzetti made in japan e presto bentosi by lucienn news

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-