Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMar Lug 20, 2010 11:21 pm

Si è quello, ho avuto la conferma da Misa.
Tra l'altro, e me l'ero pure dimenticato, la kinchaku viene dalla germania (comprata in un ordine di gruppo) perchè lei la sua l'aveva persa. Così gliene ho recuperata una al volo.
In conclusione possiedi un set Urara i cui pezzi vengono da:

- bento rettangolare (Citron)
- bento quadrato (Citron)
- bento onigiri (Citron)
- tazza blu (Hamakura)
- kinchaku blu (Germania)
- furoshiki blu (Citron)
- pet bottle blu (Citron)
- kinchaku tazza blu (Hamakura)
- borsa termica blu (Citron)
- forchetta blu (Citron)
- bacchette 21 stoffa blu (Citron)
- bacchette 19.5 blu (Hamakura)
- case 19.5 blu (Hamakura)
- 2x belt (Citron)

Cinque pezzi su 15 vengono da me.
Forse è meglio così, probabilmente tu lo userai più di lei.
Ti chiedo solo di averne cura.
E se mai in futuro per qualsiasi motivo decidessi di venderlo fammelo sapere che te lo compro io... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Lug 21, 2010 7:26 am

Direi che è poco carino (e anche vietato dal regolamento mi pare) vendere (o regalare) un pezzo regalato da un'altra utente... ma se Incont è d'accordo...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Lug 21, 2010 9:27 am

Che situazione spiacevole
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Lug 21, 2010 11:27 am

Io non ne sapevo nulla..mi spiace molto davvero..mi sento quasi a disagio...Posso però garantirti che ne avrò moltissima cura..è il mio set preferito tra tutti gli urara ..e se in futuro, per un qualunque motivo, ci fosse la necessità di venderlo..piuttosto te lo regalo cara Incontbentabile!!!!
Torna in alto Andare in basso
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Lug 21, 2010 2:06 pm

Veramente l'ho saputo a cose fatte ma sembra che Misa non abbia avuto modo di contattarmi, in effetti era un po che non passavo da msn e magari non ha pensato a mandarmi un pm qui. Diciamo che più che altro è stato lo shock di aprire una gallery e riconoscere il set... probabilmente se ne avessimo parlato alla fine avrei convenuto con lei che era meglio che andasse a qualcuno che lo usa piuttosto che stare li a fare figura... Spero solo che se mai dovesse vendere anche il juubako sakura rosa di Hamakura lo rivenda a me perchè era l'ultimo e ci terrei tantissimo a riaverlo (quello in effetti gliel'ho venduto, a prezzo di costo, anche se quando l'ho avuto tra le mani me ne ero innamorata e me lo sarei quasi tenuto io, ma sapevo che ci teneva tanto ad averlo...).

Lucienn, se mai dovessi venderlo insisto per comprartelo.
Non è giusto che tu ci rimetta nemmeno un centesimo.
Se invece lo tieni e lo usi alora sarà un set felice e sono felice anch'io.
Posso considerarmi la madrina del tuo set?
:=*=:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 6:58 pm

Visto che la situazione mi pare si sia chiarita e che i regali siano stati in un certo modo dati in cambio di favori per acquisti online credo che la questione sia risolta giusto? :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 1:21 am

Si, direi che abbiamo chiarito. Credo che se Misa avesse capito che ci tenevo così tanto avrebbe aspettato di trovarmi prima di darli via. Sono molto legata a ciò che viene da Hamakura (alla kinchaku manco ci pensavo più). Se fosse roba comprata da un'altro negozio non ci sarei stata così male, con Daniele & Yumie è diverso. Specie per gli Urara che sono ormai introvabili, loro si sono fatti in 4 per trovarmi gli ultimi pezzi, compresi quelli per completare i set di altre ragazze. Io considero gli Urara come qualcosa su cui mai guadagnerei un centesimo, li amo troppo. Se mai ho venduto qualche pezzo l'ho venduto a prezzo di costo per aiutare a completare un set. Qualche pezzo d'avanzo lo potrei mettere in swap ma in linea di massima preferisco regalarli. Tra l'altro la tazza col sacchetto ero tentata di tenermela per avere 2 tazze per set ma alla fine ha prevalso il desiderio di completare il set di Misa facendole una sorpresa, in fondo è stata lei a farmi da intermediario per le borse termiche da Citron. E il sakura rosa, ho avuto quel juubako fra le mani e lo consideravo la sorella del mio, l'avrei quasi tenuto per me ma lei ci teneva tanto ad averlo. Mi ha molto stupito vedere cose che pochi mesi fa voleva a tutti i costi vendute con nonchalance. Ma temevo che l'avesse già venduto (Ora ce l'ha Cle) quando ho visto che stava dando via tutto, anche l'Urara. Pazienza. I drammi della vita sono altri. Stava vendendo tanti bento, avrei dovuto capire che era solo questione di tempo prima che desse via tutto. Non tutti danno la stessa importanza alle cose. Avrei dovuto tenerne conto. Non vendere e non regalare pezzi che non posso ritrovare. Ho imparato la lezione.
Torna in alto Andare in basso
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 5:08 am

innanzi tutto WOW! :feliz:
secondo:
io divoro quintali di mix muller... i prossimi diventeranno anche per me stampi per onigiri... meno male che non ho comprato il formino triangolare, se no mi sarei già morsa i gomiti!!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 5:15 am

Leggo ora della questione "regali"
capisco che sia spiacevole... e mi spiace in qualche modo essere finita in mezzo alla questione...
davvero il mio jubako apparteneva ad una di voi?!
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 5:55 am

ma nel caso qualcuno trovi un jubako sakura rosa
non si può effettuare uno scambio?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 10:39 am

Io veramente rivorrei proprio quello. Perchè ci sono affezionata.
Cle, da quanto ho capito Misa te l'ha venduto no? (su ebay ma sempre Misa) Beh almeno è tornato nel forum, almeno so dov'è. Se lo vendi mi prenoto già ora. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 11:48 am

@ Incontbentabile
Veramente non ho dato via tutto. Solo alcune cose.
Comunque mi dispiace molto per l'accaduto. Se avessi saputo quanto ci tenevi ad avere quelle cose le avrei date a te.
Spero che riusciremo a ritrovare quelle cose in modo da guarire il tuo cuoricino spezzato.
:sigh:


@ Cle
Non preoccuparti. Il Jubako era mio (e nuovissimo. Mai stato usato). L'aveva comprato Incontbentabile per me da Hamakura quindi è stato per un po' a casa sua. Non sapevo che lei lo desiderasse. L'ho capito quando ormai era già stato venduto. Comunque vedremo di trovarne un altro per lei..
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 4:06 pm

su ebay se ho capito c'è un'altro pezzo venduto
ovviamente dal giappone..Incontbentabile non lo puoi
comprare e fare lo scambio con Cle..in modo che lei non rimane
senza ma tu avrai quello che desideravi tanto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Cle
Side Dish
Side Dish
Cle

Numero di messaggi : 351
Età : 41
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.07.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 4:38 pm

Assicuro sin da ora la max disponibilità... sia per avviso in caso di vendita che di scambio per uno uguale o di altro colore.
é evidente che ho in casa un pezzo di cuore di Incontbentabile!
Una cosa sola non posso prometterti: che rimanga inutilizzato! :picnic:
Torna in alto Andare in basso
http://messagginbottiglia.wordpress.com
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 1:29 pm

Aggiornato con new entry!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 2:05 pm

che bello il set che ti ha regalato marco :)
e anche le bacchette che hai presto...


OT... Lucienn hai visto il raduno che vogliamo fare a milano?? tu ci saresti??
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 2:10 pm

ancora non so..dipende se capita quel sabato che vengo giu dai miei..
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 2:14 pm

stiamo organizzando per 11 :)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Miya-Chan
Bento
Bento
Miya-Chan

Numero di messaggi : 876
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.08.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 2:55 pm

davvero belle cosinee!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://mirymiya.deviantart.com
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 4:47 pm

Accipicchia quante belle cose!
Devo assolutamente cominciare ad attrezzarmi!!!
:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 5:10 pm

Che carino il set ricevuto come coccola sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 5:43 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
Che carino il set ricevuto come coccola sorriso

Eh si..quando vuole sa coccolarmi tanto!!! e poi lui borbotta sempre..ma quando mi fa un regalo sa dove andare e cosa scegliere :P
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyMer Set 01, 2010 8:12 pm

Bellissimo il regalo!! Ma anche le bacchette favolose!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyGio Set 02, 2010 2:12 pm

Ma che meraviglia tutte quelle bacchette. Mi piacciono moltissimo sia le sakurose che quelle col paesaggio nipponico.
E alla tua dolce metà vanno i miei complimenti per l'ottimo gusto in fatto di acquisti, oltre che, ovviamente, per la tenerezza! :shy:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 EmptyGio Set 02, 2010 5:10 pm

Ma che collezione fantastica..... *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6- - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

bento collection lucienn!! - nuove fotine 29/10 pag6-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-