Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 9:35 am

E gia'!
Idea copiata dalla capa!!!!
Poi, 'sti culurgionis sono troppo buoni!

Mai!
Non preoccuparti! Ci avevo gia' pensato io!
Ti vohlio far assaggiare alcune cose tipiche della mia regione....ma questi ravioli temo che non si possano spedire! Si trovano solo freschi!
Il mochi era buono! Questo mi è piaciuto! Ma mi domandavo: quante calorie avra'??? Tu lo sai?
Torna in alto Andare in basso
Lionhell
Animal Pic
Animal Pic
Lionhell

Numero di messaggi : 45
Età : 36
Localizzazione : Monteveglio BO
Data d'iscrizione : 20.07.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 9:44 am

qui fuori dall'isola si trovano nelle esselunga
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 10:01 am

Ah sì?
Perfetto! Allora vi consiglio di provarli!
Ci sono sia normali che aromatizzati alla menta (gusto decisamente più deciso).
La morte loro è:
- sugo e pecorino (sardo mi raccomando!)
- burro e salvia
Provateli perche cuociono in pochi minuti e sono squisiti!
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 10:04 am

che bontà! quei ravioli mi attirano un sacco! anche il mochi alle arachidi! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 2:09 pm

Fantastico..quei ravioli sardi mi tentano un sacco..sabato li ho visti alla lidl..ma ho avuto paura a comprarli perche non ho letto bene gli ingredienti e avevo paura ci fosse del formaggio dentro! me allergica
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMar Ago 03, 2010 2:37 pm

Ah allora la prossima volta che vado in un super un po' più fornito guardo, voglio proprio assaggiarli!

Sono felice che ti sia piaciuto il mochi alle arachidi, se vuoi la prossima volta ti prendo solo quelli così vai sul sicuro... Le calorie emh, diciamo che dubito che siano poche ecco, però se si cerca di mangiarne solo un non credo sia tanto più peccaminoso di un cioccolatino farcito no?
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMer Ago 04, 2010 8:42 am

Lucienn
....non saprei! Ma temo che possano avere un po' di formaggio! Li ho visti anche io alla Lidl. Quella marca l'ho provata una volta con i ravioli di ricotta sardi ma non è niente di chè! Ricordo che avevano vari conservanti....controlla!
Mai
Devo ancora assaggiare un altro gusto: sesamo! Come vedi, nonostante sia golosa, doso bene le cose.......peccati sì! Ma non troppi e troppo spesso!
Poi ti faccio sapere.....io adoro il sesamo!
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyMer Ago 04, 2010 2:42 pm

Magnifico bento, pieno di prelibatezze!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 10:13 am

Questo è il mio bento - molto vegetariano - di ieri!

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Dscf5011

Da sinistra: il resto del condimento del cous-cous che ho fatto la sera prima (postero' la foto perchè era favolosamente squisito!), carote saltate, formaggino alla paprika (troppo buono), melanzane saltate con sesamo ed un mochi al sesamo. Accanto, una faccina tostata di pane al latte e dei crackers giapponesi!
Torna in alto Andare in basso
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 12:18 pm

bello *O*

io ogni volta che vado in sardegna faccio scorta di culurgiones, sono davvero una cosa paradisiaca OçO
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 2:14 pm

E' tutto molto carino! E poi quel formaggino alla paprika fa gola lì in mezzo, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 4:35 pm

Ma quel faccione di Hello Kitty è un amore (lo hai fatto te?)... e con il formaggino alla paprika deve essere delizioso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 5:51 pm

Lightning~
...e gia'! Sono proprio buoni buoni!!!

uramaki e sarina
Il formaggio alla paprika era davvero buonissimo....non lo avevo mai provato! E' della Lidl e nella confezione ci sono piu' gusti...paprika, erbette, ....e vari altri! Da provare!
La faccina tostata di Hello Kitty l'ho fatta io con l'apposito cutter da toast. Tostato è più buono ma meno carino da vedere!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 10:07 pm

Culurgionis :D
Anche io li metto spesso nel bento!
Dovreste provare quelli che fanno al paese dei miei nonni (Seui) sono la meraviglia delle meraviglie! :)__________
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ren-Chan
Animal Pic
Animal Pic
Ren-Chan

Numero di messaggi : 25
Età : 38
Localizzazione : Londra, UK
Data d'iscrizione : 01.08.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Ago 06, 2010 10:36 pm

Wow Wasabi, complimentissimi per la qualità e varietà dei tuoi bento! Una curiosità: ma i culurgionis li prepari tu in casa? Mi piacerebbe molto provare a farli.. sono difficili?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/imhoturenot
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptySab Ago 07, 2010 5:37 pm

gnam gnam gnam :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyDom Ago 08, 2010 2:40 pm

Mi era sfuggito quest'ultimo bentino, è veramente un amore!
Dove lo prendi quel formaggio alla paprika? Mi iscpira un sacco!
(quei mochi sono una droga, avevo preso due confezioni l'altro giorno, ma li ho già fatti fuori tutti!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyDom Ago 08, 2010 4:12 pm

Uh Wasabi mi ero persa l'ultima meraviglia!

Quel formaggino devo assolutamente provarlo, il faccino (per quanto a me non piaccia Hello Kitty) è un amore, e spero che il mochi al sesamo ti sia piaciuto quanto quello alle arachidi!
Tienimi aggiornata così ci organizziamo per la prossima spedizione... buone vacanze!!
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyLun Ago 09, 2010 9:15 am

Tanta roba!
Torna in alto Andare in basso
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyLun Ago 09, 2010 10:02 am

A me i tuoi accostameni di cibo fanno letteralmente impazzire!!!Ma...le foto del cous cous??? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyLun Ago 30, 2010 6:22 am

Tanta roba! :D:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyVen Set 03, 2010 9:20 am

Ren-Chan
No....li compro freschi oppure al market in busta (ma sempre freschi)
Credo che siano parecchio difficili da fare!

Chicco
Quando li porti da Seui verrei volentieri a cena da te! Magari con una bella sebadas al miele a fine pasto!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyDom Set 05, 2010 8:12 am

Posto le foto di 2 piatti che ho preparato ad agosto!

COUS-COUS con ARISSA:

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Dscf5010
Mi faccio i complimenti da sola: era squisito! Era un cous-cous così buono....come quello che ho mangiato in Tunisia!
Era la prima volta che lo facevo: "La fortuna del principiante"!!!!

PESCEFINTO:

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Dscf5011
Questo è il mio Pescefinto! Ricetta appresa dalla nonna! Buonissimo.....anche per i bimbi!
RICETTA CLICCA QUI


Ultima modifica di Wasabi il Mar Set 07, 2010 8:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyDom Set 05, 2010 8:18 am

PS per Chicco e Mai!
Il formaggio alla paprika è della Lidl! E' una confezione sul verde con tanti gusti misti...ottimi!
Mai, il mochi migliore era quello alle arachidi!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 EmptyDom Set 05, 2010 8:30 am

Che magnifici piatti!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 10 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-