Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyDom Lug 18, 2010 6:17 pm

Wasabi questo ultimo bento è meraviglioso... Complimenti!! Mi piace in particolare il settore del mais, quei picks ed i cracker ci stanno benissimo sorriso
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyDom Lug 18, 2010 7:58 pm

che meraviglia questo ultimo bento, molto colorato e ordinato!!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyDom Lug 18, 2010 8:15 pm

Grasssiiieeee!!!!
Mai!
Se vuoi questa volta i crackers te li spedisco io!
Sono divini....buonissimi! Hai visto la tua caramella???
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyDom Lug 18, 2010 10:13 pm

Bellissimo e super colorato! è stupendo! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 5:54 am

voglio quel pacco stupendo :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 36
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 12:54 pm

StellaMarina ha scritto:
voglio quel pacco stupendo :P

e siamo in due :;): mamma che roba buonissima! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 4:56 pm

ma che bel bento!!! :feliz: è carinissimo!!! anch'io voglio assaggiare i mochi, non li ho mai mangiati..
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 5:16 pm

Slurp!! L'ultimo bento è una goduria!
Io non mi fido più della galbani soprattutto per i fusi e a fette... Le sottilette le compro sarde che siamo sicuri che non arrivano i formaggi teTeski!
Gli involtini di salmone e sottilette sono una droga!!
Quei crackers sono una delizia li prendo sempre anche io e sono buonissimi al punto che me li apro direttamente in macchina quando sto rientrando a casa!!! CRONCH
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 36
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 5:51 pm

wasabi! una domanda, per gli yakisoba, usi soba o udon? io non trovando nè uno nè l'altro al carrefour :=_=: , pensavo di utilizzare o degli spaghetti normali belli larghi, oppure quelli integrali...che ne dici? purtroppo ho visto solo i ramen noodles al carrefour dove sono io...
e poi volevo chiederti un consiglio, le verdure come fai a tenerle croccanti ma che non rimangano crude? grazie :shy:
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyLun Lug 19, 2010 6:41 pm

è meraviglioso! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMar Lug 20, 2010 3:04 pm

Grazie ancora a tutte :;):

nekochan
Uso i soba....anche se questi ultimi erano decisamente grossi!
Per italianizzare un po' la ricetta, se ti capitasse di usare degli spaghetti, son certa che sarebbero comunque molto buoni conditi con tutte le verdure ed i gamberi!
Le verdure non devi cuocerle troppo: io le metto tutte insieme e per ultime (dopo aver grigliato un po' i soba e poi i gamberi) sorriso
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMar Lug 20, 2010 3:10 pm

Bento di ieri!
Marie de "Gli Aristogatti". Eccolo!

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Dscf4717

Nel ripiano più in alto abbiamo delle farfalline con piselli e mais ed una insalatina di rucola condita con fiori di carota - picks e portaolio panda
Nell'altro ripiano da sinistra, cup di patate al forno, bastoncini di carote, una caramella fragolosa, cup di albicocche e prugne - picks leone e coniglietto!
Torna in alto Andare in basso
nekochan
Animal Pic
Animal Pic
nekochan

Numero di messaggi : 105
Età : 36
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 13.06.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMar Lug 20, 2010 3:22 pm

uh che meraviglia quest'ultimo!!! :Ammore: grazie dei consigli per le verdure!
inoltre volevo chiederti, i fiorellini di carota li tagli dopo averle cotte o da crude? è bellissimo anche il divisorio di carota seghettato tra la pasta e l'insalata!! e i cup sono troppo kawaiii!!
bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMar Lug 20, 2010 6:21 pm

Wasabi, i tuoi bentini sono sempre così colorati!!! E poi che belli gli accessori :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMar Lug 20, 2010 8:11 pm

sorriso
allora ancora grazie a tutte!!!!
Neko, in questo caso le carote sono tagliate crude. Quando sono cotte è molto più semplice tagliarle perchè sono chiaramente molto più tenere.
Gli accessori che ho usato li trovi nella mia gallery QUI
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMer Lug 21, 2010 9:14 am

Che brava Athaly!
Quest'ultimo bentino è un bentocapolavoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMer Lug 21, 2010 11:05 am

Carinissimo questo bento! E pensa che coincidenza, pure in quello che ho fatto io per oggi c'è la rucola con le carotine! Quanti pandini, sono tenerissimi ^^ E come dice neko l'idea della carota divisorio è geniale!!
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyMer Lug 21, 2010 12:30 pm

Ma che bei bentini! Il contenuto è ricco colorato e ordinato oltre che appetitoso! :D:

Bellissime le posatine e i bento gattosi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 7:33 am

Grazie ragazze e grazie Capa!!!
La carotina divisorio è semplicissima: basta tagliare una carota un poì larga in una fetta sottile (di lungo) e poi inciderla più volte con il cutter lunzo a zig-zag!
Anzi! Ho sbagliato la misura! Prima era troppo lunga...poi l'ho accorciata ed è diventata un po' corta!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 7:39 am

In arrivo un altro bento!
Ho inaugurato il bento di Hello Kitty con kimono (come quello di Chicco!)
Pranzo di ieri:

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Dscf4723

Sopra un letto di verza saltata in padella, da sinistra abbiamo: rondelle di tamagoyaki (erano buonissime! Fatte con il sake!), involtini di melanzane fresche grigliate e galbanino, mini ravioli spinaci e ricotta (Pensierini Buitoni) e nel cup rosa, dolcetto regalatomi da MaiShiranui!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 7:53 am

Wasabi!!! Tropppo bello e immagino anche buono!!
Voglio imparare da voi a cucinare!! Quando vieni a casa mia per farmi vedere come si fa???
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 8:32 am

Ciao Anna!!!!
Grazie mille cara!!!!
Io posso insegnatri qualche mio "cavallo di battaglia" ma niente di più.....
Poi, ho iniziato con i bento da pochissimo e sono veramente agli esordi!
Ora che ci penso!!!!
Hai una tua bento gallery???????????
L'ho vista già????
Mi sembra di no! Forse ho visto solo i tuoi bento nel tuo blog!
E, se ben ti ricordi, ti avevo fatto i miei complimenti!
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 8:34 am

PS!
Stasera andrò con Geisha ed altri amici al Capitolo 2!
Secondo te...mangerò un Especial o no?????
Indovina!!!!!??????
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 9:36 am

Ma che bellino Wasabi! Sembra che ci accordiamo... Anche io ho la tamagoyaki oggi!! Però con l'erba cipollina ;) A me non piace Hello Kitty, però questo bento è davvero un amore, anche per una profana come me ^^
Tutto buonissimo, e quel dolcetto ci sta proprio bene eheh... Fammi sapere se ti piace, così nel caso te ne procuro una confezione intera, come ti ho detto non li trovo sempre!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 EmptyGio Lug 22, 2010 9:43 am

Mai, questo era il pranzo di ieri...quindi il dolcetto è già sparito!!! Era molto buono!!!!!!!!!!!!
Sì sì! Preparati perchè a settembre ti domandero' un altro pacchetto!!!!
Adesso vado fuori per qualche giorno, poi lavoro un'altra settimana e poi vado in ferieeee!!!!
Quindi non mi daro' alla cucina per un po'!
....ma a settembre!!!
Baci
PS! Credo che oggi provero' il furikake al wasabi! ^-^
Com'e' tu che lo hai provato!?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest) - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

Wasabi.....That's all folks!!! (agg. pag. 36 Bento Contest)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-