Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyVen Mag 14, 2010 10:24 am

Doo
Gentilissima!!!! Grazie!!!
Ma se ti dicessi che non ricordo di che marca sia?!!!
L'ho preso da pochissimo! Ovvero: ho fatto scambio con mia mamma perchè il mio era piccolo ed anonimo...il suo bellissimo e giallo come la mia cucina. Io lo uso e lei no (chissà perchè l'avra' comprato?)...Insomma: abbiamo fatto scambio pero' lei non trova piu' il libretto delle istruzioni!
Non ricordo la marca perchè non lho acquistato io....ma dopo, a casa, verifico!

MaiShiranui
Ottimo consiglio il tuo! Verifico la marca e provo a richiedere il libretto delle istruzioni nel sito del produttore.
Dai cara! Non perder tempo....Ai fornelli!!! ahahahahah
Buona giornata
:=*=:
Torna in alto Andare in basso
Doo
Egg Mold
Egg Mold
Doo

Numero di messaggi : 220
Età : 42
Localizzazione : Sestu (Cagliari)
Data d'iscrizione : 23.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyVen Mag 14, 2010 2:30 pm

eh si appena arrivi a casa fammi sapere...se non è un lg come il mio ha ragione Shiranui...prima di chiedere alla casa madre ti conviene prima fare una ricerca sul web digitando "manuale microonde...." e agggiungi marca e modello...dovresti trovarlo! sorriso
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyVen Mag 14, 2010 4:02 pm

Già, con la mia lavatrice non ho avuto fortuna cercando su internet perché è un modello che probabilmente risale alla guerra di secessione... Idem per il forno, infatti con le cotture vado a casaccio (ma finora non ho bruciato nulla)
Ma se il micro è piuttosto nuovo magari lo trovi!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyLun Mag 17, 2010 9:55 am

.....scusate la lentezza nel rispondere ma ero fuori x il weekend!
Il microonde è della Moulinex e si chiama Optimo grill....adesso lo cerco su internet!!!

Mai, cos'hai fatto di buono durante il fine settimana??? sorriso
Foto foto foto!!!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyLun Mag 17, 2010 10:09 am

Sì cerca nel web che magari trovi, cerca di essere più specifica possibile con il modello così avrai risultati più dettagliati!

Umh ho fatto i calzoni e delle pagnotte alle noci ieri, ma sono bruttini mica li ho fotografati (anche se in effetti è avanzata metà della roba!). Comunque sono venuti benissimo, mi sono divertita a fare vari ripieni: con spinaci cotto e mozzarella, semplice pomodoro e mozzarella, pomo&mozzarella con melanzane o con wurstel o con cotto, e acciughe e cipolla (per l'uomo, io non amo le acciughe)
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyLun Mag 17, 2010 10:14 am

Dovresti aprire un ristorantino a Milano!!!!
Così ci invii gli ingredienti ed anche le pietanze già belle e fatte!
^-^
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyLun Mag 17, 2010 12:22 pm

Ahaahahha :D Magari prima devo migliorare l'estetica di alcuni piatti... I calzoni mica sono belli anzi! E nemmeno la pizza mi viene molto carina :desperate:
Ma quel che conta è il sapore no?
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyLun Mag 17, 2010 8:47 pm

Ecco qua un nuovo bentino!

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Cimg3128

Come base c'è della verza su entrambi i piani... Nel ripiano a sinistra c'è del pane alle noci affettato che ho fatto io ieri, fiori di pollo arrosto affettato e nel cup del gorgonzola; nel ripiano a destra mini carotine, altro pane alle noci e spiedini di pomodorini e altro pollo arrosto affettato

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Cimg3210

E non poteva mancare il dolce! Macedonia di kiwi e banana con zucchero e limone ed una mini brioche al cioccolato

Dimenticavo! A parte una delle solite bottigliette riempita con salsa teriyaki, per condire la verza :P
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 7:08 am

Ciao Mai!
Buongiorno!....sento un bel profumino di pane caldo alle noci!
Sarà mica colpa tua??? ahahahah
Quindi fai anche il pane! Sei imbattibile!!!!
Molto carino anche il bentino di oggi! Mi piace molto anche il cup rosso a forma di cuore.
Ho ordinato delle cosette su ebay ma le sto ancora aspettando....da oltre un mese.
Ieri ho fatto gli yaki onigiri. Poi inserisco qualche foto....
Anche perchè. per adesso, mi sono limitata a guardare e non ho ancora inserito nessuna foto nè aperto una mia gallery! Comunque, il mio cavallo di battaglia (mio e di mio marito) è il sushi
Buona giornata!!!
:puccacoocking:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 7:22 am

Buongiorno a te Wasabi!
Sì circa un paio di mesi fa mi è venuta la fissa di fare il pane, e dopo un primo tentativo non troppo convincente mi sono man mano raffinata, capendo gli errori che facevo ed ora mi viene un pane buonissimo... Peccato che non duri molto perché viene mangiato prima :;):
Chissà se congelandolo prima della cottura poi viene bene :D

Complimenti per il sushi cavoli! Aspetto la tua gallery allora ;)
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 7:35 am

Adesso sono al lavoro....ma, quando rientro a casa lo faccio subito!
...complimenti a te! :;):
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 10:18 am

Wasabi ha scritto:
Adesso sono al lavoro....ma, quando rientro a casa lo faccio subito!
...complimenti a te! :;):

Ecco brava :;):
Così potrò restituire i complimenti ^_^
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 7:12 pm

MaiShiranui ha scritto:
Come base c'è della verza su entrambi i piani... Nel ripiano a sinistra c'è del pane alle noci affettato che ho fatto io ieri, fiori di pollo arrosto affettato e nel cup del gorgonzola; nel ripiano a destra mini carotine, altro pane alle noci e spiedini di pomodorini e altro pollo arrosto affettato

Ho le allucinazioni...sento già il profumino :yummy:
Torna in alto Andare in basso
simy
Side Dish
Side Dish
simy

Numero di messaggi : 525
Età : 40
Localizzazione : provincia di Milano
Data d'iscrizione : 03.10.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 8:53 pm

io adoro il gorgonzolaaaa :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMar Mag 18, 2010 10:20 pm

Amo impastare, quindi mi diverto a fare tutto ciò che sia pane, pizza e simili ;) e il pane alle noci con lo zola è.... Beh la morte sua *_*

Dunque, bento di oggi:

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Cimg3211

Solito letto insalatoso (anche oggi verza), tamagoyaki condita con salsa teriyaki e sesamo, pomodorini. Nello scomparto altra verza, capperi e "arancini" fatti stavolta con avanzo di risotto alla zucca, parmigiano, uovo e pangrattato, prima passate in micro e poi spadellate

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Cimg3212

Per completare la pappa yogurt kiwi & mela con fiori di kiwi... i pezzi avanzati sono infognati sotto allo yogurt!!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 8:54 am

mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh
Che buono!!!!!!!!
A me cade sempre l'occhio sui tuoi arancini! Ma sono sempre bellissimi e perfetti!
Il tamagoyaki lo fai semplice o con qualche ripieno? Non avevo pensato ai semini di sesamo sopra....mi piace! Hai preso anche tu la padellina rettangolare? Io l'ho ordinata su internet....ma tu la troverai vicino a casa tua :desperate:
Baci
Torna in alto Andare in basso
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 9:13 am

ma che belloooo!!! banane e kiwi.. wow!!! che belle idee.. che scopiazzerò, col vostro permesso, per eventuali bentozzi futuri...
vero per gli arancini... sono perfetti! °_° e la frittatina.. mamma... :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 9:22 am

ma wow!! l'idea di fare gli arancini col risotto avanzato è strepitosa :D
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 9:28 am

Copia pure Morea, non preoccuparti... Intanto ti confermo che è un accoppiata che funziona, il moroso ha detto che stanno bene insieme come sapori ;)

Wasabi, è che sono riuscita a ricomporla bene alla fine, però ieri sera ero lì che scleravo perché non riuscivo ad arrotolarla bene come nei video che ho visto... Probabilmente c'entra anche la padella, che è proprio un quadrato e non rettangolare e non è giappica, ma è di un'enciclopedia! Comunque il tamagoyaki semplice, già così ho faticato ad arrotolarlo non oso immaginare se l'avessi farcito che bordello! Però magari con una padella rettangolare veniva meglio, uffa :/

Gli arancini prima di impanarli li passo tra le mani come se fossero polpette, pietanza che cucino con una certa frequenza perché mi piacciono moltissimo :P Magari è per quello che sono carini non so!

Grazie Poison :D:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 9:35 am

La padellina che ho preso io è proprio giapponese e l'ho pagata pochissimo (meno di 10 euro con s.s).
E' arrivata dal Giappone avvolta in giornali giapponesi (che carini). Tutto perfetto...poi, mio marito, l'ha fatta cadere in terra accidentalmente....quindi è leggermente storta adesso :desperate:
Pero' funziona benissimo! Ho preso la misura piccola. Ho cucinato usando gli hashi (credevo fosse impossibile arrotolarla con gli hashi....invece viene benissimo) ed ho seguito il solito video di cooking with dog...(vedi il video del bento)
L'ho fatto sia semplice che con gli spinaci.
Buona!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 9:41 am

Mamma che buonoooo!
Le polpette/arancini hanno un aspetto davvero goloso! Anche io recupero sempre gli avanzi di risotti vari! Buona anche la tamagoyaki! Gnamme!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 10:11 am

:D Aahahahah Wasabi, anche il mio wok è un po' storto per un paio di cadute (di cui una un paio di settimane fa) Però è fantastico e ce l'ho da anni, pensa che mia mamma lo aveva preso con dei punti della conad come padella per cuocere la carne senza grassi, ed aveva una sorta di griglia da poggiare sopra che è dispersa...
Ho rivisto il video della donnina, sembra così facile! Certo la padella proprio quadrata non aiuta... cmq oggi compro brodo granulare e spinaci e ci riprovo ma farcendola stavolta!
Grassie Chicco :D Se hai altri suggerimenti per riutilizzare avanzi di risotto sono bene accetti, così vario un po'!
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 10:26 am

A chi lo dici!!!
Ho un wok da anni ed ormai sta per essere sostituito!
Se lo trovassi come dico io!!!
Ho provato in tanti posti...ma come il mio non lo trovo più!
Lo uso di continuo per tutto....
Bello!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 10:49 am

Sìsì pure la mia, ci cuciniamo persino messicano!
Un collega ha chiesto al mio ragazzo se ha preso il cibo ad un take away sotto casa perché è carino... Piango di gioia :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 EmptyMer Mag 19, 2010 1:43 pm

Io te l'ho detto!!!!
Non so cosa tu possa fare o studiare nella vita.....ma, con un ristorantino fai strada di certo!!!
:;):
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^ - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Mai goes to bento >.> Bento di coppia pag. 39 ^^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 34Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-