Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 10:21 am

che bella roba! sorriso
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 10:36 am

Dani's Delivery service ha scritto:
Ed ecco il mio bottino romano!!!!

Wooooooow! :sbillucc: Ma...dove hai trovato tutte queste belle cosine? Online o in un negozio? Me curiosa :shy:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 12:05 pm

Ho comprato tutto a Roma. La salsa, i furikake e le ciotoline al supermercato coreano, mentre gli accessori bentosi alla Giapponeria
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 5:14 pm

devo fare un giro a roma v.v
uh, il bento rosa uguale al mio *_*
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 5:45 pm

Lightning~ ha scritto:
devo fare un giro a roma v.v

Idem ^__^
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 6:21 pm

Lightning~ ha scritto:
uh, il bento rosa uguale al mio *_*
La serie è la stessa, ma sono due tipi diversi... Infatti ora voglio anche il tuo!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 7:01 pm

Citazione :
La serie è la stessa, ma sono due tipi diversi... Infatti ora voglio anche il tuo!!! Disperato
ahaha X°D
quasi quasi anche io prendo l'ovale *_* (ma non per internet, un giretto a roma è di dovere v.v)
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyDom Giu 06, 2010 8:58 pm

piacerebbe anche a me peccato che roma sia così lontana
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 5:14 am

Lightning~ ha scritto:
quasi quasi anche io prendo l'ovale *_* (ma non per internet, un giretto a roma è di dovere v.v)

Non avevano altri pezzi di quella serie purtroppo, solo il bento ovale identico al mio ma azzurro. E i prezzi in quel negozio sono sicuramente molto più alti che sul web, anche aggiungendo le spese di spedizione!!! Ma il bentino era proprio lì a portata di mano, non ho saputo resistere :shy:
Ho acquistato solo una volta online, ed è stata pure un'esperienza travagliata :Grrr:
E poi ho sempre paura di smarrimenti e tasse doganali :@_@:
Però ci sono tante cose che desidero, dovrò decidermi anch'io a fare qualche ordine!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 11:06 am

Citazione :
E i prezzi in quel negozio sono sicuramente molto più alti che sul web, anche aggiungendo le spese di spedizione!!! Ma il bentino era proprio lì a portata di mano, non ho saputo resistere
ah °_°
posso chiederti quanto hai pagato quel bentino rosa? XD
perchè io pensavo di risparmiare, comprando tutto di persona :!!!:
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 11:43 am

Circa 14 Euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 11:47 am

compreso di borsetta e elastico? >< *fa i conti per bene*
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 11:52 am

No, solo il bento... Te l'ho detto, è sicuramente molto più costoso, ma era subito disponibile, e pensando che anche quello della fumetteria costava quasi uguale l'ho preso al volo
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
IncontBentabile
Side Dish
Side Dish
IncontBentabile

Numero di messaggi : 352
Età : 44
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.07.09

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 12:15 pm

Ti posso chiedere i gusti del Furikake? Io l'ho comprato a Londra e so che quello viola è Perilla ma gli altri due? Perchè ho il giallo ma non c'è l'etichetta con la traduzione...
Grazie!
P.S: Quanto l'hai pagato? (Io a Londra ho speso più di 30 sterline solo di Furikake... non mi so contenere...)
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 12:28 pm

Ho pagato 3,50 al pacchetto. Ti confermo il gusto di quello viola; quello giallo dovrebbe essere alle prugne e quello verde è alle verdure giapponesi. Quello più alto e lungo invece è alle alghe
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 12:56 pm

Mi sono innamorata del bento di Snoopy!!!! dove l'hai trovato???!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 1:02 pm

L'ho comprato online su Ebay da Kung fu tea
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Lightning~
Egg Mold
Egg Mold
Lightning~

Numero di messaggi : 221
Età : 34
Localizzazione : •Napoli•
Data d'iscrizione : 21.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 1:03 pm

Citazione :
No, solo il bento... Te l'ho detto, è sicuramente molto più costoso, ma era subito disponibile, e pensando che anche quello della fumetteria costava quasi uguale l'ho preso al volo
avrei fatto lo stesso XD
grazie dell'informazione :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
http://dgray-man.forumcommunity.net/
Kirino
Rice Mold
Rice Mold
Kirino

Numero di messaggi : 335
Età : 37
Localizzazione : Spola Savona-Genova
Data d'iscrizione : 18.05.09

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 1:10 pm

Dani's Delivery service ha scritto:
L'ho comprato online su Ebay da Kung fu tea

Volo a cercare!!!!!!Grazie mille!!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 2:32 pm

@Lightning~ e Kirino: ma di nulla :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Morea
Egg Mold
Egg Mold
Morea

Numero di messaggi : 176
Età : 40
Localizzazione : Il mio mondo
Data d'iscrizione : 17.05.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyLun Giu 07, 2010 6:01 pm

nn vedo l'ora di ritornare a roma.. solo devo aspettare settembre -.-'
manco dalla giapponeria da più di un anno, e guarda com'è avanzata!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyGio Giu 10, 2010 6:46 pm

Ma Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ammore:
Vedo che ci stai dando dentro e che la tua collezione si sta ingrandendo :D:

Tantissime belle cosine e anch'io sbavo sul bento honoka. Grande acquisto!
Io sono innamorata di quello azzurro con gli uccellini...

Un bacetto :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyVen Giu 11, 2010 6:00 am

Grazie cara :Ammore:
A Roma avevano l'Honoka anche in azzurro, ma avevo già svaligiato mezzo negozio!!!
Bacino anche a te :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyVen Giu 25, 2010 9:37 pm

Appena ricevuto un regalino da Milano!!! :D:

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 China10
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 EmptyGio Ago 05, 2010 10:07 am

Eccomi di ritorno dal Paese delle meraviglie!!!!
E' stato un viaggio straordinario, ho cercato di portarmi dietro quanta più roba possibile, bagagli permettendo :D:
In effetti la mia collection era piuttosto scarna, mi occorreva praticamente di tutto, perciò quando ho visto i 100 yen shop con tutti quegli accessori sono praticamente impazzita!!!
Ed ecco qui il risultato delle mie incursioni:

Cups varie (in carta e in silicone)
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Cups_j10

Formine per onigiri, cutter, paletta per riso e ghiacciolini
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Formin10

Portasalse (ho trovato anche la serie con gli animalini e l'imbuto che mi piaceva tanto)
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Portas10

Tantissimi picks!!!
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Picks_10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Picks_11

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Picks_12

Erbetta e divisori
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Diviso11

Alcune posatine, e side dish di Snoopy (da abbinare al bento termico del mitico bracchetto :;): )
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Posati10

Accessori di Miss Bunny da coordinare al bento che già possedevo con la dolce coniglietta
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Miss_b10

Borsa e tovaglietta di Cars
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Cars10

Tanti accessori del mio personaggio preferito, Kiki!!! :feliz:
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Kiki10

I pezzi che mi mancavano della serie Honoka sakura. Non ho preso il porta onigiri perchè non mi interessava
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Honoka10

Tutti i pezzi Urara che sono riuscita a raccattare!!! Ero praticamente l'unica del forum a non averne neanche uno...
E' stata una faticaccia, ogni negozio ne aveva solo alcuni, e comunque non sono riuscita a trovare la forchettina blu.
Con le bacchette c'era da impazzire per via delle misure!!! Dopo aver acquistato le prime ho scoperto l'esistenza delle altre, ma a quel punto non mi andava di prenderle tutte.
Anche in questo caso non ho preso i porta onigiri. I bentini quadrati invece non li ho proprio trovati!
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Urara_10

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Urara_11

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Urara_12

Furoshiki
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Furosh10

E visto che nella collection avevo postato anche le mie bamboline, aggiungo anche queste due delizie sorriso

Questa è in legno, ed è bellissima
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Bambol11

Questa piccolina invece mi ha proprio preso il cuore :Ammore:
Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Bambol13
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Collezione di Dani's Delivery Service (aggiornam. Jap pag 5)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-