Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Giappone: avete trovato voli convenienti?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyMer Apr 21, 2010 2:03 pm

Mi sto informando per la prossima estate e avevo scelto la Jal... ma cavoli che tariffe!
Voi di recente con cosa avete volato?
NON ditemi Alitalia perchè manco morta ne prendo uno di volo! eheheh

Cosa consigliate?
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyMer Apr 21, 2010 3:18 pm

Ci sarebbe la Euroflot (anche io ogni tanto guardo le tariffe, tanto per farmi male) che è piuttosto conveniente ma, fa scalo a mosca. Voli diretti li fanno solo alitalia e Jal
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

Numero di messaggi : 87
Età : 42
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 29.01.10

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyMer Apr 21, 2010 3:22 pm

guarda qui www.giappone.hisitaly.com/voli.php
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyMer Apr 21, 2010 3:29 pm

puoi provare la All Nippon (ANA) che fa scalo a Francoforte...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 22, 2010 7:59 am

mi fai preoccupare :Mon_Dieu: io ho preso un volo alitalia x il mio viaggio di quest'estate come mai la rifiuti in toto ?
tra l'altro x me è stato conveniente xchè il volo interno da catania a roma era incluso nel prezzo

cmq anche air china sta facendo buoni prezzi ma fa scalo a pechino o shangai
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 22, 2010 12:34 pm

spesso pero` il volo alitalia e`operato da Jal in code sharing quindi in un certo senso conviene (reduci oggi dall`aeroporto, ripartiva la mamma italiana dal giappone verso roma proprio con volo acquistato da alitalia ma operato da jal sia all`andata che al ritorno)
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 22, 2010 2:05 pm

wow magari fosse il mio caso mi hanno detto che gli aerei della jal sono spettacolari sorriso
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 22, 2010 2:12 pm

be`con jal l`atmosfera lo staff e il cibo sono diversi...anche quando ci sono italiani coinvolti ovviamente, e si comportano alla giapponese o almeno ci provano.
noi quando voliamo jal non ci preoccupiamo di nulla.
anche con british airways a dire il vero.
buone offerte negli anni passati si trovavano anche con austrian e a parte il cibo e lo scalo un po` triste a vienna e` decisamente sopportabile.
airfrance solo se avete scelto nagoya come destinazione altrimenti e` cara e a quel punto meglio british al 100%.
poi tra tutti e due dall`esperienza di innumerevoli ore di volo italia-giappone e viceversa possiamo dire che risparmiare e` importantissimo ma sono sempre minimo 12 ore di volo intercontinentale e sarebbe il caso di lasciar perdere aeroflot, compagnie che fanno giri assurdi in paesi arabi o del sud-est asiatico et similia. insomma, magari a volte con 100 euro in piu` si evitano tanti problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 22, 2010 3:41 pm

cocordo, neppure airflot...a parte ne è pure caduto uno di recente...

alitalia la rifiuto perchè il servizio è pessimo, ti devi pagare perfino l'acqua!

come vorrei di nuovo la jal :(
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyVen Apr 23, 2010 7:35 am

sei sicura che questo sia valido anche nei voli intercontinentali? :Mon_Dieu:
il volo dura circa 13 ore dovrei spendere un capitale per bere? e il pranzo lo servono oppure no?
qualcuno ha notizie in merito?
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyVen Apr 23, 2010 7:36 am

sinceramente non abbiamo mai visto nessuno sborsare un centesimo su qualsiasi aereo di qualsiasi compagnia...
ma era un modo di dire?0_0
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyVen Apr 23, 2010 10:57 am

no purtroppo in molti voli nazionali di varie compagnie mi è capitato di vedere (confermando quello che altri mi avevano detto) che le bevande erano a pagamento, ma trattandosi di poche ore nn mi ponevo il problema e resistevo fino all'arrivo :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyVen Apr 23, 2010 11:26 am

Io a novembre ho volato con alitalia per un volo di 2 ore: mi han servito un pessimo caffè, un biscotto e 2 tarallucci (penso che per loro fosse una colazione) ma non mi hanno chiesto un centesimo.:WWW:
Certo, le cose son cambiate rispetto a 10 anni fa, quando per un volo di 2 ore ti servivano un tramezzino al salmone e un cornetto salato con crudo di parma, ma non penso siano ancora arrivati a far pagare i pasti :!!!:

Alla fine cosa hai scelto?
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyVen Apr 23, 2010 2:28 pm

una ragazza che conosco ha avuto la sfortuna di farsi 12 ore di alitalia fino in giappone l'estate scorsa con bottiglietta da mezzo litro a pagamento(non vi dico quanto o vi inka....ehm) e sedile non reclinabile.
naturalmente è andata per lavoro 3 giorni, non vi dico in che condizioni ah portato avanti il alvoro dopo un volo del genere.

ora, è vero che io resterei più di 3 giorni e non per lavoro...però volare in quelle condizioni è da bestie. no no e ancora no!

p.s. lei purtropp pensava fosse un volo JAL, invece è stato operato da alitalia(bisogna stare attentissimi quando si prenota) e è accaduto il disastro °_°

p.s. ancora non ho scelto il volo... uff.
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyDom Apr 25, 2010 11:54 am

ok ora sono completamente terrorizzata :Mon_Dieu:
domani chiamo l'agenzia viaggi per chiedere se il volo è operato da alitalia o da jal
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyMer Apr 28, 2010 12:30 pm

hai scoperto?

io sono ancora fiduciosa nel trovare il volo jal. i prezzi stanno calando ;) incrocio le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
Hamakura
Egg Mold
Egg Mold
Hamakura

Numero di messaggi : 172
Età : 42
Localizzazione : Hamamatsu, Giappone
Data d'iscrizione : 08.11.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 29, 2010 1:34 am

stando al giornale di oggi (shizuoka shinbun) sembra che presto i voli operati da JAL verso roma e milano non verranno piu` operati.
una tragedia si profila all`orizzonte :!!!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.hamakurashop.com
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 29, 2010 7:45 am

alla fine ho preferito nn telefonare xchè cmq ormai il biglietto l'ho preso e nn posso certo cambiarlo
preferisco nn pensarci più fino al momento dell'imbarco nel frattempo incrocio le dita
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyGio Apr 29, 2010 8:22 am

Hamakura ha scritto:
stando al giornale di oggi (shizuoka shinbun) sembra che presto i voli operati da JAL verso roma e milano non verranno piu` operati.
una tragedia si profila all`orizzonte :!!!:
:Mon_Dieu:

Ora mi spiego perche facendo le ricerche mi sembrava ci fosse molto meno offerta rispetto all'anno scorso (quando eppure i biglietti costavano la metà)
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Bumix
Rice Mold
Rice Mold
Bumix

Numero di messaggi : 274
Età : 40
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 23.09.09

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptySab Mag 01, 2010 2:38 pm

io ho comprato due anni fa il biglietto per il giappone dal sito della JAL e ho volato all'andata su un aereo JAL con servizio Alitalia, ma con la fortuna di essere stati in 30 su un 747 e quindi eravamo seduti dove volevamo... abbiamo dormito sdraiati su tre sedili e cose del genere. Tra l'altro per quanto riguarda pranzo e colazione ci han servito portate tutte vegetali,come da noi richiesto,senza problemi o sovrapprezzi e il personale era cordialissimo.

:)

E' da molto che non guardo i prezzi dei voli per il Giappone, ma una mia amica ha preso un volo con la british ( partenza da Londra però ) ha pagato sulle 500 sterline.. ora non ricordo di preciso!
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyDom Mag 02, 2010 4:10 pm

eh sì le rotte verso l'italia verranno chiuse. tristezza maxima.
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? EmptyLun Mag 03, 2010 9:27 am

noooooooooo :Mio_DiO: :Mio_DiO:
e quindi dove bisognerebbe andare per prendere un volo per il giappone?
me disperata!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Giappone: avete trovato voli convenienti? Vide
MessaggioTitolo: Re: Giappone: avete trovato voli convenienti? Giappone: avete trovato voli convenienti? Empty

Torna in alto Andare in basso

Giappone: avete trovato voli convenienti?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-