Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Forum sugli Shogi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Mizoshi
Animal Pic
Animal Pic
Mizoshi

Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Forum sugli Shogi Vide
MessaggioTitolo: Forum sugli Shogi Forum sugli Shogi EmptyGio Apr 15, 2010 9:53 pm

Bene, bene comincio a mettere anche io il mio forum qui.
Come ho anticipato a Chicco di riso la settimana scorsa non è ancora completo e forse non lo sarà mai in quanto penso ci siano sempre cose che possono cambiare :;): ma mi fa un immenso piacere postare qui il mio primo forum sullo Shogi.
Lo Shogi per chi non lo sapesse sono gli scacchi giapponesi ed è un passatempo che risale al 1600 (li avrete sicuramente visti in vari manga come Ranma 1/2 dove si sfidavano Genma Sautome e Soun Tendo o altri manga/anime come Naruto)

Anche se non c'entra con le ricette e i bento buonissimi che fate qui in questo forum sarei lieto se gli date un occhiata e mi date consigli su come migliorarlo dato che è il primo che faccio.

Il sito è: Shoghi-E l'arte dello Shogi

Attendo vostre opinioni e suggerimenti :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

Numero di messaggi : 87
Età : 42
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 29.01.10

Forum sugli Shogi Vide
MessaggioTitolo: Re: Forum sugli Shogi Forum sugli Shogi EmptyDom Apr 25, 2010 3:15 pm

io mi sono appena iscritta ! sorriso
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Forum sugli Shogi Vide
MessaggioTitolo: Re: Forum sugli Shogi Forum sugli Shogi EmptyDom Apr 25, 2010 6:54 pm

Io non so neppure giocare a scacchi figuriamoci quelli giapponesi!! Attenderò i tutorial per imparare.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mizoshi
Animal Pic
Animal Pic
Mizoshi

Numero di messaggi : 74
Età : 53
Localizzazione : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Forum sugli Shogi Vide
MessaggioTitolo: Re: Forum sugli Shogi Forum sugli Shogi EmptyDom Apr 25, 2010 8:23 pm

Grazie per l'interessamento a tutti e grazie a Delia81d per essersi iscritta (cominciavo a preoccuparmi perché da un po di giorni vedevo che c'era movimento e visite ma nessun iscritto e pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato).

Per la fatina non ti preoccupare anche io non sapevo neanche da dove iniziare anche se giocavo ogni tanto a scacchi, però forse per te sarà più facile imparare in quanto non conoscendo gli scacchi non puoi confonderti con le mosse sorriso
Se vuoi ti do lezioni private :GomItO: scherzo non ho la possibilità di fare da maestro a nessuno perché devo imparare molte cose ancora ma quello che so te lo spiego volentieri a te e a tutti quelli che vogliono imparare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Forum sugli Shogi Vide
MessaggioTitolo: Re: Forum sugli Shogi Forum sugli Shogi Empty

Torna in alto Andare in basso

Forum sugli Shogi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-