Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

URGENTISSIMO!viaggio in giappone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 3:11 pm

ciao ragazze, scusate il titolo..... :Mon_Dieu: ...ma ho un consilgio da chiedere a voi giappo esperte...
un'amica parte per il giappone venerdi e io e la mia amica (non bentopazza), vooremmo farci portare qualche souvenir.... :GiFt:
a parte il bentino original giappo per me,cosa ci consigliate di chiedere molto sfacciatamente :Ups!: alla girl in questione???
grazie dei consigli!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 3:26 pm

kit kat(hanno miliardi di gusti), prodotti shiseido, gadgets hello kittosi, kokeshi, maneki nekko che si muovono ad energia solare (carinissimi)...queste son le prime cose che mi vengono in mente ma in qualsiasi negozietto di souvenir potrebbe trovare qualcosa di favoloso :feliz: invidia sommaaaaa per lei e per voi che riceverete i regali :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 3:34 pm

non dirlo a noi che qui stiamo con gl'occhi che sbrilluccicano a sentire che ha trovato quest'occasione a 2000 euri!!!!!!!!!! :Ma_Dai:

grazie delle dritte...adesso riferisco...ma i kit me li faccio portare pure io..... :WWW:
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 6:46 pm

altri consigli??? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 6:54 pm

qualcosa da qualche negozio lolitoso magari...dipenda da cosa le piace! sorriso
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 7:17 pm

lolitoso!!!!!!!!!!ottimo suggerimento!!!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Bea-Chan
Side Dish
Side Dish
Bea-Chan

Numero di messaggi : 583
Età : 28
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 01.04.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMer Apr 14, 2010 8:06 pm

wow! ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente! :D:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 6:49 am

Bhè c'è solo l'imbararazzo della scelta..
Bento e accessori, Maneki Neko, Furikake, Caramelle, souvenir dello studio Gibli, gli zoccoli giapponesi (geta), poi vestiti (ci sono delle marche che ci sono solo a Tokyo.. aveva dei vestiti la mia amica giapponese carinissimi!! Come glieli invidiavo!!!)... poi a me personalmente piacerebbe un set gigante Fuwa Fuwa, delle action figure di manga e una rivista giapponese.. mi aveva portato tempo fa un giornale giapponese ed è prorio bello sfogliarlo (anche se non capisci una mazza ti rendi conto che è un'altro mondo!
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 7:10 am

Misa ha scritto:
Bhè c'è solo l'imbararazzo della scelta..
Bento e accessori, Maneki Neko, Furikake, Caramelle, souvenir dello studio Gibli, gli zoccoli giapponesi (geta), poi vestiti (ci sono delle marche che ci sono solo a Tokyo.. aveva dei vestiti la mia amica giapponese carinissimi!! Come glieli invidiavo!!!)... poi a me personalmente piacerebbe un set gigante Fuwa Fuwa, delle action figure di manga e una rivista giapponese.. mi aveva portato tempo fa un giornale giapponese ed è prorio bello sfogliarlo (anche se non capisci una mazza ti rendi conto che è un'altro mondo!

al furikake non avevo pensato...pesa poo e non sarebbe di grosso ingombro per lei...non ho proprio la faccia tosta di chiederle un set uraracompleto.... :hihi: del resto anche lei vorra riempirsi di regalini...anche se per come ho il morale adesso, il regalo piu' gradito sarebbe una katana alla kill bill!!!!!!!!!!!! :Grrr: :Grrr: :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 7:52 am

hai toccato il tasto dolente dei souvenir !
io partirò a fine giugno con delle amiche è ho già prenotato un po' di spazio nelle loro valigie perchè ho intenzione di comprare tutto il giappone :=_=:

hai pensato ad uno yukata? nn costano come i kimono e sono bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 8:28 am

nanako ha scritto:
Misa ha scritto:
Bhè c'è solo l'imbararazzo della scelta..
Bento e accessori, Maneki Neko, Furikake, Caramelle, souvenir dello studio Gibli, gli zoccoli giapponesi (geta), poi vestiti (ci sono delle marche che ci sono solo a Tokyo.. aveva dei vestiti la mia amica giapponese carinissimi!! Come glieli invidiavo!!!)... poi a me personalmente piacerebbe un set gigante Fuwa Fuwa, delle action figure di manga e una rivista giapponese.. mi aveva portato tempo fa un giornale giapponese ed è prorio bello sfogliarlo (anche se non capisci una mazza ti rendi conto che è un'altro mondo!

al furikake non avevo pensato...pesa poo e non sarebbe di grosso ingombro per lei...non ho proprio la faccia tosta di chiederle un set uraracompleto.... :hihi: del resto anche lei vorra riempirsi di regalini...anche se per come ho il morale adesso, il regalo piu' gradito sarebbe una katana alla kill bill!!!!!!!!!!!! :Grrr: :Grrr: :Grrr:

Ahaha si se ti piace ti conviene fartelo portare! Ma poi di cose carine là ci sarà PIENO.. quindi non sarà un problema portare dei souvenir! Come ti invidio!!! Sei fortunatissima!!!!
:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 9:53 am

...sai la ragazza in questione, e' amica della mia amica.... :@_@: e la mia amica non e' ancora bentopazza...(per ora!!!!!!!)..quindi non mi azzardo a chiedere tanto...se fosse per me le farei una lista completa:bento, furoshiki, side dish, egg mold...ecc, ecc.....ma non ho tanta faccia tosta,purtroppo! :ehm:
quindi quello che mi potera' sara' gia' grasso che cola e ben accetto! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 10:41 am

Ma fai benissimo! Anch'io quando ho amici che vanno in Giappone ne approfitto! XD
Mi ero fatta portare un Kimono!
:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 11:43 am

La katana di Kill Bill :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Apr 15, 2010 1:49 pm

yuh uh, yuh uhuhuh!!!!!!!!! :sing:
( le giappine che cantano la canzoncina troppo forte!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyDom Apr 18, 2010 10:59 am

Non è che può portarti qualche robottone, ok scherzo!( ma non troppo)
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMar Apr 20, 2010 1:23 pm

Yagami Light ha scritto:
Non è che può portarti qualche robottone, ok scherzo!( ma non troppo)

mi spiace...e' partita!!!!!!!!!!!aspetto il ritorno a mani....aperte!!!! :;): :;):
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyMar Apr 20, 2010 3:49 pm

Sigh peccato niente robottoni...
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Mag 06, 2010 6:44 pm

E' tornata l'amica? Cosa vi ha portato?:CUCU: me curiosa :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone EmptyGio Mag 06, 2010 8:10 pm

nivis ha scritto:
E' tornata l'amica? Cosa vi ha portato?URGENTISSIMO!viaggio in giappone 231555 me curiosa URGENTISSIMO!viaggio in giappone 392324

pure io sono curiosa....ma e' l'amica di un'amica.... URGENTISSIMO!viaggio in giappone 802502 ,quindi non me la sento di chiamarla per chiederle..ciao amica dell'amica che mi hai regalato????? URGENTISSIMO!viaggio in giappone 362181 URGENTISSIMO!viaggio in giappone 362181 URGENTISSIMO!viaggio in giappone 362181 aspetto di incontrala alla prima occasione fortuita...forse sabato per andare a vedere il nuovo film di jake gyllenhaal.....come si dice, two piccions con one fave!!!!!!!!!! URGENTISSIMO!viaggio in giappone 640814 URGENTISSIMO!viaggio in giappone 640814 URGENTISSIMO!viaggio in giappone 640814
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




URGENTISSIMO!viaggio in giappone Vide
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO!viaggio in giappone URGENTISSIMO!viaggio in giappone Empty

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO!viaggio in giappone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-