Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutte le appassionate di Bento!
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
AutoreMessaggio
TasteInMen
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Pisa

MessaggioTitolo: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Sab Apr 03, 2010 5:38 pm

Ciò che ho modestamente accumulato. Prima voglio fare un po' di pratica, poi cercherò di allargare la famiglia. "Fortunatamente" i soldi scarseggiano dunque non posso lanciarmi in spese generose :Bah: .
Le foto fanno schifo perchè fatte con la web-cam del pc <_<.

Dalle foto si può evincere la mia indole "adulta" XD.
Tornare in alto Andare in basso
stefanya87
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 411
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Sab Apr 03, 2010 6:16 pm

bèh dai mica male come inizio :D: ma nella penultima foto da dove vengono quesi 2 personaggi (uno dei 2 ha in testa un gatto tipo) :PerPleSso:
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 562
Localizzazione : veneto

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Sab Apr 03, 2010 6:51 pm

Ma che cosine kawaiiii!!! sorriso
Mi piace tanto il bento con il coniglietto!
Mi fa ridere che dici di avere gusti adulti... io potrei essere la tua mamma ed i coniglietti mi piacciono ancora! :asd:

Spieghi meglio anche a me la seconda foto? non capisco cosa sia... un oshibori?
stefanya87
Side Dish
Side Dish

Numero di messaggi : 411
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Sab Apr 03, 2010 6:53 pm

a me pare un "sacchettino" per i bento però vorrei sapere di cosa sono quei personaggi :;):
TasteInMen
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Sab Apr 03, 2010 11:59 pm

In effetti non si capisce, scusate XD. Si tratta di un sacchettino porta bento (quale sarà il nome tecnico? Illuminatemi *_*). I personaggi sono di katekiyo Hitman Reborn, un manga arci-spettacolare.

Citazione :
Mi fa ridere che dici di avere gusti adulti... io potrei essere la tua mamma ed i coniglietti mi piacciono ancora! ASD

Il fatto è che quando mia madre mi vede tornare con certe cose fa sempre una faccetta rassegnata XD.
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)

Numero di messaggi : 1528
Localizzazione : Genova

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Dom Apr 04, 2010 9:59 am

che carino questo inizio!

eh, sì, io ho deciso di non arrendermi a troppa pucciosità, ho bentini abbastanza sobri, ma la mia mamma fa la stessa identica faccia, fidati ç.ç

(anche perchè con 3 bentini minuscoli e un po' di accessori le ho riempito tutti gli spazi vuoti in un ripiano di tegami. ora non ci sta più niente, ho l'ultimo arrivo sulla scrivania.

Attenta: se non ce l'hai ancora, scegli uno spazio probentosità che sia solo tuo XD
http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Dom Apr 04, 2010 5:22 pm

sono molto graziosi e quoto Hi Hi!!!XD se guardi le nostr gallery vedrai che sei in buona compagnia!Credodi avere un solo bento semiserio quello pescioloso.
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3946
Localizzazione : Provv. Alessandria

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Dom Apr 04, 2010 5:48 pm

direi che è già un buon inizio!!
http://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
TasteInMen
Animal Pic
Animal Pic

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi). Dom Apr 04, 2010 7:54 pm

Sono contenta di non essere la sola a non saper evadere dal tunnel delle cose carine. Del resto credo che quasi tutto il forum sia di confessione nippofila *_*.

Citazione :
che carino questo inizio!

eh, sì, io ho deciso di non arrendermi a troppa pucciosità, ho bentini abbastanza sobri, ma la mia mamma fa la stessa identica faccia, fidati ç.ç

(anche perchè con 3 bentini minuscoli e un po' di accessori le ho riempito tutti gli spazi vuoti in un ripiano di tegami. ora non ci sta più niente, ho l'ultimo arrivo sulla scrivania.

Attenta: se non ce l'hai ancora, scegli uno spazio probentosità che sia solo tuo XD

Il punto è che per ora stanno nell'armadio, ma a breve dovrò trovare una sistemazione migliore, o non potrò riporre i vestiti @_@.
Mia madre ancora non capisce a che servono, mi ha solo detto: "Hai intenzione di mangiare poco?".
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi).

TasteInMen collection (siamo ancora alla genesi).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-