Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 10:45 am

sono felize e preoccupata allo stesso tempo il 26 marzo sia yuka(citron)che bento&co. mi han mandato i pacchi...da bento&co ho preso 2 bento da yuka accessori...ho scelto registred air mail con entrambi dato che tanto ci mette tanto quanto l'ems alla fine...il problema è che ho letto:

bento&co han spedito con FedEx:

Mar 31, 2010 2:45 AM In transit LONATE POZZOLO IT
Mar 31, 2010 2:45 AM Int'l shipment release LONATE POZZOLO IT
Mar 31, 2010 12:50 AM In transit LONATE POZZOLO IT Package available for clearance
quindi al momento è in transito (si parte dal basso)

sono stracontenta del fatto che il 24 ho fatto l'ordine, il 26 han spedito il pacco e la consegna è stimata per il 2 quindi sono stati ultra veloci...però non mi convince quelle 2 scritte "...for clearance" e "Int'l shipment release"...c'è la mano della dogana?devo preoccuparmi?

ed ora la parte per me alquanto brutta per cui sono abbastanza perplessa...

pacco yuka con JPost
come riporto quà sotto è fermo a tokyo dal 27...che devo fare?preoccuparmi?chiedere a yuka?perchè il track si ferma là...

Mar 26
12:37 Posting/Collection URAWADAITO Saitama prefecture

Mar 26
22:40 Dispatched at Exchange Office SAITAMASHINTOSHIN Branch Saitama prefecture

Mar 27
4:08 Arrival at outward office of exchange TOKYO INTERNATIONAL Branch Tokyo metropolis

Mar 27
13:48 Dispatch from outward office of exchange TOKYO INTERNATIONAL Branch Tokyo metropolis

spero qualcuno mi possa aiutare, e scusate la grandezza del post :shy:
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 12:27 pm

prova a monitorare la spedizione in italia da questo LINK del sito delle poste!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 12:49 pm

provato ma nulla :sigh:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 1:08 pm

Quello che ti ha dato Sara è per le spedizioni nazionali.
Prova questo: Paccocelere internazionale, oppure questo: EMS
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 1:29 pm

faty nè con uno nè con l'altro :desperate: chissà se è ancora davvero a tokyo o dove sarà finito...
e chissà quello con la fedex se mi arriva dogana... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 3:42 pm

sono andata sulla versione italiana della fedex...quà il risultato (si legge dal basso):

Mar 31, 2010 2:45 AM In transito LONATE POZZOLO IT
Mar 31, 2010 2:45 AM Spedizione rilasciata dalla Dogana LONATE POZZOLO IT
Mar 31, 2010 12:50 AM In transito LONATE POZZOLO IT Spedizione arrivata : sdoganamento in corso

vuol dire che pagherò la dogana??? :PerPleSso:

per quanto riguarda quello di yuka...dal track è fermo a tokyo...ogni altro track di pacchi che non sia JP non funziona...
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 4:23 pm

stefanya87 ha scritto:
vuol dire che pagherò la dogana??? :PerPleSso:
non è detto... significa che è stato processato quindi è pronto per l'invio, se pagherai o no lo vedi quando ti arriva (credo.......)

stefanya87 ha scritto:
per quanto riguarda quello di yuka...dal track è fermo a tokyo...ogni altro track di pacchi che non sia JP non funziona...

anche a me è capitato con la registered mail che la tracciatura si fermava a tokyo poi però mi son trovata il pacchetto recapitato... boh (con EMS invece l'ho sempre tracciato fino in italia)
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 4:40 pm

Per fedex: significa che sta passando la dogana, non che dovrai pagare.
Di solito ti avvisano prima se dovessi pagare qualcosa. Immagino che tu abbia dato un tuo recapito telefonico. La fedex ti avvisa sempre prima, non ti arriva a casa dicendo che devi pagare.
Io direi che non hai motivi per preoccuparti...

Per JP non so proprio ma potrebbe semplicemente metterci del tempo.
Io sto monitorando un pacco da Hong Kong tramite il loro sito delle poste. Pensa che il venditore glielo ha consegnato il 19 marzo e risulta partito da HK il 23... Magari i tempi sono solo più lunghetti.
Torna in alto Andare in basso
stefanya87
Side Dish
Side Dish
stefanya87

Numero di messaggi : 411
Età : 37
Localizzazione : Colli del Tronto (AP) - Marche
Data d'iscrizione : 23.09.09

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 6:19 pm

sìsì ho lasciato tutto a loro nome cognome indirizzo recapito speriamo bene per entrambi allora...grazie ancora :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... EmptyMer Mar 31, 2010 7:36 pm

Anche a me i pacchi sono rimasti alcuni giorni sospesi tra il Giappone e l'Italia, però poi è sempre arrivato tutto senza problemi, dogana a parte. Io ho sempre pensato che fossero semplicemente in viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Vide
MessaggioTitolo: Re: aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni... Empty

Torna in alto Andare in basso

aiutino ho qualche problemuccio con le spedizioni...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-