Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ecco i miei tesori!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Manu
Rice Mold
Rice Mold
Manu

Numero di messaggi : 316
Età : 39
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 22.02.10

Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 EmptyMer Giu 30, 2010 7:35 am

Figurati Ciottin, anzi grazie!
Esatto, io li chiamo anche pavimenti alla veneziana. Questi sono del 1936, quando è stata costruita la casa.
Grazie Lafatina! Io li adoro, sono facili da pulire e fanno arredamento. L'unica pecca è che appena lucidati con la lucidatrice a piombo sono bellissimi, ma poi è impossibile mantenerli così lucidi e in più la prima lucidata costa un sacco!
Torna in alto Andare in basso
ciottin
Bento
Bento
ciottin

Numero di messaggi : 618
Età : 36
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 17.03.10

Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 EmptyMer Giu 30, 2010 7:44 am

e figurati. giusto si chiamano anche alla veneziana...mi frullava in testa il nome ma avevo paura di confondermi e dire una castroneria!
anche io li trovo molto belli... da piccolina usavo quelle fasce gialle (vedi foto di manu) come piste per le macchinine....erano perfette perchè giravano intorno alla stanza a cornice :sigh: ...che ricordi

probabilmente al tempo alla lucidatura a specchio ci pensavo io andando su e giù per la casa con le ginocchia!:;):
in effetti non so come facesse mia madre...sicuramente non li lucidava a piombo...
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 EmptyGio Lug 01, 2010 7:31 am

Bellissimi i pacchi e splendidissimi i mici!
Complimenti! :ciu:
Torna in alto Andare in basso
RoryCheshire
Animal Pic
Animal Pic
RoryCheshire

Numero di messaggi : 36
Età : 32
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 07.11.09

Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 EmptySab Lug 24, 2010 1:26 pm

che bella collezione *AA*
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 EmptySab Lug 24, 2010 4:07 pm

stupendi *_*
ma la cosa + bella XD è vedere i gatti
all'attacco sulla carta dopo che hai aperto il pacco!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Contenuto sponsorizzato




Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ecco i miei tesori! Ecco i miei tesori! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Ecco i miei tesori!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-