Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyLun Mar 01, 2010 7:36 pm

Vi posto la mia cena di stasera, ho pensato di fare i gnocchi cinesi alle verdure

INGREDIENTI:

gnocchi di riso 400 gr
una carota
una zucchina
un porro
germogli di soia 90 gr sgocciolati
salsa di soia
olio di semi


mettere a bagno per 24 ore i gnocchi in acqua fredda.
Tagliare il porro fine fine la carota e la zucchina a strisce ovali sottili ma non trasparenti perchè devono rimanere croccanti,sgocciolare i germogli e mettere il tutto con un filo d'olio di semi a rosolare per 5 o 10 minuti dipende dai gusti dopodichè togliere i gnocchi dall'acqua e metterli direttamente in padella aggiungere salsa di soia a piacimento ( ricordarsi non troppa perchè se no risulta troppo salato) e tirare il tutto in padella per 2 minuti o finchè gli gnocchi non risultano cotti . :Ma_Dai:

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Moto_013

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Moto_014


Ultima modifica di Ran-chan il Lun Mar 01, 2010 8:46 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : messa una i mancante negli gnocchi del titolo)
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyLun Mar 01, 2010 8:14 pm

wow!!!!!!!!grazie 1000, ho sempre desiderato provare afarli ma senza la tua ricetta non mi sarei mai cimentata......a bagno 24 ore ecco il segreto! :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyLun Mar 01, 2010 8:29 pm

li amo!!!! Grazie :arigato:

Uff...devo essere menosa...potresti linkare questo thread in quest'altro apposito?:

http://www.pazzeperilbento.com/ricette-speciali-f9/segnalazione-nuove-ricette-e-correzioni-t4951.htm

Devo altresì ricordarvi di dare sempre un'occhiata ai thread in evidenza in ogni sezione, soprattutto prima di aprire una nuova discussione.


Grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyMar Mar 02, 2010 7:21 am

scusami non ho capito come faccio a linkare questo thread dove dici tu?scusami amcora mo non sono pratica di forum e sto facendo un sacco di errori.............. :desperate:

allora se ho capito bene se ho una ricetta da mettere devo metterla nel link che mi hai indicato?

grazie e scusa ancora .......... :BrRRRr:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyMar Mar 02, 2010 9:20 am

ho risposto lì, ma se passi prima di qua, ti consiglio di copiare l'indirizzo in cima alla pagina (barra degli indirizzi) e poi di aprire il thread che ti ho indicato :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
rensie
Animal Pic
Animal Pic
rensie

Numero di messaggi : 84
Età : 46
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 26.02.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyMar Mar 02, 2010 10:00 am

ok!!! grazzieeeeeeeee sorriso
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyMar Mar 02, 2010 11:13 am

gnam..che buoni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyGio Ago 12, 2010 12:59 pm

boooni! ma il mio problema è che nn riesco a trovare gli gnocchi di riso!
avete una ricetta x farli in casa?!
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyGio Ago 12, 2010 9:00 pm

avevo visto girando in internet la ricetta, ma non ricordo più dove... comunque io li ho comprati online da "zen market" insieme ad altra roba :=*=:
e poi da qualche parte ho letto che persino i ristoranti cinesi usano questi gnocchi di riso liofilizzati!
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyMer Ott 27, 2010 8:46 pm

:feliz: li adoro!!! dalla foto sembrano perfetti!!
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptySab Nov 13, 2010 6:22 pm

ma quindi non devono cuocere? O_O
Torna in alto Andare in basso
piccola_stella
Side Dish
Side Dish
piccola_stella

Numero di messaggi : 572
Età : 43
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 03.09.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptySab Nov 13, 2010 7:41 pm

no basta farli saltare in padella con le verdure.....e metterli a bagno 24 ore prima
Torna in alto Andare in basso
katiusha
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
katiusha

Numero di messaggi : 1043
Età : 51
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 26.12.08

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptySab Nov 13, 2010 8:19 pm

gnammmmmmmmmmmmmmmm...bravissima...grazie la provero' presto :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://akuolina.blogspot.com
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyVen Dic 17, 2010 12:29 am

ma fantastico!!!

:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE EmptyVen Dic 17, 2010 10:03 am

Me da pigra li fa semplicemente con la salsa di soia.... Una volta ho messo fagioli rossi, mais e soia... Erano bonussimi.... *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Contenuto sponsorizzato




GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Vide
MessaggioTitolo: Re: GNOCCHI DI RISO CON VERDURE GNOCCHI DI RISO CON VERDURE Empty

Torna in alto Andare in basso

GNOCCHI DI RISO CON VERDURE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-