Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Korokke (due versioni)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyMer Ott 05, 2011 6:42 am

certo! domenica proverò a sperimentare! :D
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 10:58 am

esperimento korokke fallito :(

mi sa che al forno non vengono il massimo.. ma può essere benissimo che a qualcuna di voi vengano, io sono impedita in cucina xD

allora, non ho usato l'uovo (se posso non lo uso mai) e già qui forse è stato uno sbaglio...

non fanno schifo, eh, solo che mi sono venute un pò secche.. domani cmq le porterò nel bento con un pò di salsina, per cui domani vi dirò meglio! (oggi le ho assaggiate così, poco dopo averle tolte dal forno)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 11:24 am

l'uovo purtroppo fa molto, in quanto amalgama e cremosizza gli ingredienti, li fa morbidi.
Probabile è quello..non te lo so assicurare
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 12:13 pm

Mikan la ricetta c'era già....Prossima volta controlla ^_^

Magari segnala alla mod di questa sezione l'accaduto e lei vedrà di spostare la ricetta o eliminare direttamente il post se identica alla precedente! ^__^

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 2:59 pm

sì, probabilemente l'uovo è necessario.. ci riproverò, usandolo :D
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 9:24 am

Nutellina90: Prima di postarla ho controllato e non l'ho trovata! Giurin giuretta! Ho trovato diverse ricette di crocchette, ma diverse da quella delle vere e proprie korokke giapponesi. Dovè? O_o

Mamirin, mi dispiace per il tentativo "con variante" andato male, facci sapere quando proverai con l'uovo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 9:55 am

Korokke:
link 1
Link 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 9:32 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Korokke:
link 1
Link 2

niente panico! niente panico! ...... ok panico!!!!!!!!!


adesso sistemo :)

non mi ero accorta ci fosse gia'
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 11:09 am

Ragazzeeeee... queste ricette sono meravigliose!!!
Devo proprio sperimentarle. Vi adoooro (con la o aperta!).
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 6:31 pm

Mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non vedere la ricetta "korokke pan"... :!!!: la "kabocha korokke" l'avevo vista invece, ma era così diversa che non ho pensato di doverla associare. Vabbè, insomma: chiedo umilmente perdono e ringrazio admin e mod per la clemenza!
:Ups!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Contenuto sponsorizzato




Korokke (due versioni) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Korokke (due versioni) Korokke (due versioni) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Korokke (due versioni)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-