Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consigli acquisto primo bento box

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 5:40 pm

ciao a tutte!
Sono Elisa e sono neofita/ignorante riguardo i bento box quindi mi affido completamente a voi! :)

Mangio ogni giorno in ufficio e mi sono un pò stufata del solito contenitore tupperware (per quanto sia molto valido!)
Ho dato uno sguardo su internet (in particolare su bottegagiapponese) e volevo farvi un paio di domande sia sulla tipologia di bento box che potrebbe fare al caso mio sia consigli su dove acquistarlo.

Allora premetto che non ho molto tempo quindi non mi cimenterò spesso nella preparazione di bento bellissimi come i vostri ma userei il bento box in maniera più occidentale :)


Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere il mio bento:
- Mi servirebbe sicuramente a doppio piano perché di solito mi porto un primo ed un contorno di verdura. Al limite ci sono anche a 3 piani? magari per la frutta..... oppure voi la mettete a parte?

- Di solito mi porto tipo 100 grammi di pasta con condimento: qual è la misura migliore per il bento box?

- In inverno mi porto spesso il minestrone o le zuppe... c'è un bento box ermetico? oppure basta l'elastico?

- Uso il microonde in ufficio: mi serve un bento box che si possa usare nel microonde (oppuire ci vanno tutti?)

- vorrei prendere poi i separatori in plastica per separare le diverse pietanze (nel mio caso ad esempio se mi faccio carote e zucchine mi piacerebbe separarle :) ) Questi separatori possono essere lasciati nel bento box messo poi nel microonde o vanno tolti?

- Mi piacerebbe un modello di bento box che preveda la borsina abbinata

- Vorrei sicuramente prendere le fialette porta olio, aceto etc: meglio quelle con la pompetta per inserirci il liquido, giusto? Poi ce ne sono di modelli meglio di altri?

- I porta salse invece penso non abbiano controindicazioni, giusto?

- Mi piacerebbero anche le posate da abbinare al box oltre le bacchette: ci sono?

Dopo tutto questo papiro XD quale bento box mi consigliate? E poi dove posso acquistarlo?

Grazie grazie grazie :) sorriso :)
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 6:01 pm

allora di bento a 2 piani ce ne sono a bizzeffe ..forse ci sono a anche a tre piani..di solito frutta e dolcini si mettono nel side dish ( una piccola scatoletta per piccoli spuntini)

per la misura penso un 750ml

per le zuppe ci sono i bento termici che hanno chiusure più sicure con l'elastico penso che uscirebbe tutto (non ho mai provato)
non tutti bento box vanno nel microonde

per i separatori non saprei

ber le borsette si solitamente sono abbinate al bento

per i porta salsa si son quelli con la pompetta non saprei se esistono altri modelli

si ci sono posate abbinate


io mi sento di consigliarti l'urara..dove?? c'è l'imbarazzo della scelta!!

guarda quì ci sono i venditori consigliati e non

urara
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 6:11 pm

Ciao ElisaG,
Quante richieste! Ci vorrebbero 2 giorni per risponderti! XD
Comunque cerco di risponderti punto per punto:
-Esistono bento a uno, due oppure anche tre piani. Devi vedere tu quale ti è più comodo. Io personalmente non ho bento a tre piani anche perchè sarebbero un po' ngombranti da portare in giro. Ne ho uno a due piani e la frutta la metto in un contenitore più piccolo. Ce ne sono tanti anche di quel tipo piccoli e coloratissimi! ^_^
- 100 grammi di pasta (dipende che pasta) ci stanno comodamente in un piano dell'Urara. Non ricordo quanti ml è l'urara comunque ci stanno perchè ho provato! XD
- I bento "normali" non sono termici. Quindi l minestrone e le zuppe te le devi maniare fredde. A meno che tu non acquisti un bento termico. Per essere ermetici lo sono tutti. Hanno le clip laterali per chiuderli oppure il belt e non esce nulla.
- Non tutti i bento vanno nel microonde. Di solito ci vanno le parti interne senza il coperchio. Tipo quelli di Hello Kitty molti son fatti per il micronde ma il coperchio no perchè essendo tutto colorato si rovina!! Comunque quando lo compri puoi chiedere ai venditori. Loro ti sanno specificare se va bene per il microonde o no.
- I separatori in plastica ci sono ma intendi le erbette oppure proprio i separatori in plastica dura? Alcuni bento li hanno già incorporati. Altrimenti puoi usare vaschette varie colorate che vendono in tutti i negozi on line di bento. Anche lì erò devi chiedere se per il microonde vanno bene o no perchè non tutti posso entrarci! XD
- Molti set hanno la borsina abbinata altrimenti puoi cercare una borsina che non è proprio la sua ma ci sta bene come colore. Ce ne sono tantissime. Vedi 3D Furoshiki e Kinchaku.
- Anche i porta salse e condimenti ci sono e li trovi nei negozi. Per il modelo devi vedere quali ti sono più comodi da usare. Quelli con la pompetta sono molto funzionali.
- Che io sappia non hanno controindicazioni i porta salse.. a pare creare dipendenza XD come tutta la roba bentosa! XD
- Di posate ne trovi finchè vuoi! A volte ci sono già abbinate al bento.. altrimenti ti puoi sbizzarrre con diecimila tipi diversi!

Per il consiglio finale non è facile.. un bento con le caratteristiche che dici tu che sia anche termico devi cercarlo su ebay o in qualche altro negozio specializzato. Passo la parola a chi ha un bento termico.. io li ho tutti "Normali... XD
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 6:19 pm

Io e te siamo nella stessa situazione. Anche io ho bisogno di bento da portare in ufficio e mettere nel microonde.
Su questo punto: leggi sempre le indicazioni se il bento ci va o no nel microonde. Non tutti ci vanno!

Quanto alle posate, ci sono set anche con le posate e non con le bacchette. Anche io cerco questi.

I bento termici li ho visti ma sembrano tanto ma tanto piccolini. A questo punto meglio utilizzare il microonde visto che lo hai a disposizione.

Per i separatori: meglio chiedere al venditore. Ne ho visti alcuni in cui avevano scritto chiaramente che non andavano nel microonde.

Per il resto... anche io mi sono iscritta da poco e non sono un'esperta. Sto ancora aspettando di ricevere i mie primi bento!

Ma in giro trovi un sacco di consigli e qui c'è sempre qualcuno che ti risponde!
sorriso
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 8:14 pm

Misa ha scritto:

- 100 grammi di pasta (dipende che pasta) ci stanno comodamente in un piano dell'Urara. Non ricordo quanti ml è l'urara comunque ci stanno perchè ho provato! XD

Scusa Misa, come hai fatto a far entrare un etto di pasta in un piano dell'urara che presumo sia quello superiore visto che porta 350ml? Io sono riuscita a farne entrare a malapena 85-90 grammi nel bento di stitch che ne porta 450 :inDeciSo:

Quelli con l'elastico non li definirei ermetici, tengono bene ma se lo rovesci condimenti liquidi possono uscire (lo dico perchè mi è successo ma grazie alle bustine in cui l'avvolgo non ho avuto problemi, al massimo ho dovuto lavare il belt) :inDeciSo:

Sconsiglierei i bento termici perchè sono talmente piccoli che non centra niente, a meno di mangiare come un uccellino. Io volevo comprarli ma dopo averne studiato la capienza ci ho rinunciato. :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 8:22 pm

Dipende dal tipo di pasta. Io ho provato a metterci i fusilli n.141 e ci stanno (non cotti) poi cuocendo prenderanno un po' di volume.
A me non è mai successo di rovesciare qualcosa con il bento nè quello con le clip laterali nè con l'elastico neanche se mettevo dentro roba un po' liquida.
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 8:29 pm

Misa ha scritto:
[color=indigo]Dipende dal tipo di pasta. Io ho provato a metterci i fusilli n.141 e ci stanno (non cotti) poi cuocendo prenderanno un po' di volume.

Ah ecco, crudi, ora si spiega, ma una volta cotta alcuni tipi di pasta prendono parecchio volume. Secondo me la misura precisa va presa con la pasta cotta :inDeciSo: Io comunque credo che un etto di pasta in un piano dell'urara, anche quello più grande, non ci starebbe mai :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 8:38 pm

Kara ha scritto:
Misa ha scritto:
[color=indigo]Dipende dal tipo di pasta. Io ho provato a metterci i fusilli n.141 e ci stanno (non cotti) poi cuocendo prenderanno un po' di volume.

Ah ecco, crudi, ora si spiega, ma una volta cotta alcuni tipi di pasta prendono parecchio volume. Secondo me la misura precisa va presa con la pasta cotta :inDeciSo: Io comunque credo che un etto di pasta in un piano dell'urara, anche quello più grande, non ci starebbe mai :inDeciSo:

Non so.. :inDeciSo: Proverò con la pasta cotta.. ma non ce la metto quasi mai la pasta.. al massimo il riso freddo..
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 8:49 pm

Misa ha scritto:
Non so.. :inDeciSo: Proverò con la pasta cotta.. ma non ce la metto quasi mai la pasta.. al massimo il riso freddo..

Nemmeno io ho mai provato, perchè ho sempre pensato che non ce ne entrasse tanta :inDeciSo: visto che ho un bel pò di pasta da smaltire proverò la prossima settimana :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyGio Gen 28, 2010 9:21 pm

Kara ha scritto:
Misa ha scritto:
Non so.. :inDeciSo: Proverò con la pasta cotta.. ma non ce la metto quasi mai la pasta.. al massimo il riso freddo..

Nemmeno io ho mai provato, perchè ho sempre pensato che non ce ne entrasse tanta :inDeciSo: visto che ho un bel pò di pasta da smaltire proverò la prossima settimana :inDeciSo:

Facci sapere.. :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 8:08 am

FIOREdLOTO ha scritto:
allora di bento a 2 piani ce ne sono a bizzeffe ..forse ci sono a anche a tre piani..di solito frutta e dolcini si mettono nel side dish ( una piccola scatoletta per piccoli spuntini)

per la misura penso un 750ml

per le zuppe ci sono i bento termici che hanno chiusure più sicure con l'elastico penso che uscirebbe tutto (non ho mai provato)
non tutti bento box vanno nel microonde

per i separatori non saprei

ber le borsette si solitamente sono abbinate al bento

per i porta salsa si son quelli con la pompetta non saprei se esistono altri modelli

si ci sono posate abbinate


io mi sento di consigliarti l'urara..dove?? c'è l'imbarazzo della scelta!!

guarda quì ci sono i venditori consigliati e non

urara

Grazie per il consiglio: questo set sembra molto carino e poi ci sono veramente un sacco di cose! Anche il prezzo non è male :Ammore:

Te che tipo di bento hai?
Torna in alto Andare in basso
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 8:10 am

Grazie veramente a tutti!

Eciterei i bento termici, tanto ho il microonde in ufficio :EgiPt:

Unica cosa è che vorrei essere sicura che nel bento non fuoriesca la zuppa che ci metto :PerPleSso:

Quindi meglio l'elastico o un modello che abbia le chiusure laterali?
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 8:12 am

Elisa, c'è una gallery collection dove ci sono le collezioni di tutte le forumine. Anche se io non ti consiglio di guardarla, è ad alto rischio Consigli acquisto primo bento box 759806 poi succede che uno si innamora di troppi bento Consigli acquisto primo bento box 931239 Consigli acquisto primo bento box 931239

Se vuoi metterci le zuppe ti consiglierei i click clack Consigli acquisto primo bento box 367983
Torna in alto Andare in basso
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 8:14 am

Ok allora appena trovo due minuti ci do un'occhiata, quando mi sono fatta un'idea precisa vi chiederò consiglio :)

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 9:28 am

ElisaG ha scritto:
FIOREdLOTO ha scritto:
allora di bento a 2 piani ce ne sono a bizzeffe ..forse ci sono a anche a tre piani..di solito frutta e dolcini si mettono nel side dish ( una piccola scatoletta per piccoli spuntini)

per la misura penso un 750ml

per le zuppe ci sono i bento termici che hanno chiusure più sicure con l'elastico penso che uscirebbe tutto (non ho mai provato)
non tutti bento box vanno nel microonde

per i separatori non saprei

ber le borsette si solitamente sono abbinate al bento

per i porta salsa si son quelli con la pompetta non saprei se esistono altri modelli

si ci sono posate abbinate


io mi sento di consigliarti l'urara..dove?? c'è l'imbarazzo della scelta!!

guarda quì ci sono i venditori consigliati e non

urara

Grazie per il consiglio: questo set sembra molto carino e poi ci sono veramente un sacco di cose! Anche il prezzo non è male :Ammore:

Te che tipo di bento hai?


si l'urara è veramente bello e completo!!il prezzo è molto buono ..la venditrice è super-mega-consigliata..


beh di bento ne ho 3 ...(1 materialmente ..2 mi devono arrivare)


giapponesina
quì
fiorelloso cinese (il mio è bianco)

cinese fiorelloso
l'altroè uno nero con i fiori (ma non ho la foto )

materialmente ho solo il cinese fiorelloso
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 9:51 am

Bellino!
E' però ad un piano solo..... dentro però vedo che ci sono gli scomparti?
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:05 am

elisa dici il fiorelloso??
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:11 am

Sì dico il fiorelloso..... è a un piano o due? dalla foto non si capisce molto...
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:26 am

è a un piano ...ma abbastanza capiente ..si ha uno scomparto..che volendo puoi togliere!!

più tardi faccio le foto e te le mando in pm ..così vedi bene come è fatto!!ok?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:34 am

Va bene grazie, gentilissima! :VeRyHapPy: :

Appena posso seleziono un pò di modelli basandomi sulle vostre dritte: poi ve li scrivo e chiedo consiglio per la scelta finale! 💋
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:37 am

di niente!!!!!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 10:48 am

sto per mandarti il pm!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 11:00 am

Benissimo! sorriso
Torna in alto Andare in basso
ElisaG
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.01.10

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 11:40 am

Ti ho risposto ma non parte il messaggio.... :=_=:

Mi rimane in messaggi da inviare....
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box EmptyVen Gen 29, 2010 12:02 pm

si è normale ..rimane lì finchè il destinatario non lo legge..poi sparisce!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Consigli acquisto primo bento box Vide
MessaggioTitolo: Re: Consigli acquisto primo bento box Consigli acquisto primo bento box Empty

Torna in alto Andare in basso

Consigli acquisto primo bento box

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-