Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

aiuto non so dove trovare un bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
makoto-chan
Animal Pic
Animal Pic
makoto-chan

Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyLun Gen 11, 2010 6:43 pm

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto vorrei un bento con tutti gli accessori egg mold cutter ecc ma nn so veramente dove acquistare,vorrei evitare acquisti dal Giappone causa dogana e spese di spedizione, qualcuna di voi mi può aiutare anche se avete qualcosa che non usate più o che volete vendere sono disponibile help meeeeee!!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyLun Gen 11, 2010 6:45 pm

guarda quì
ci sono le vetrine delle bentopazze!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
makoto-chan
Animal Pic
Animal Pic
makoto-chan

Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyLun Gen 11, 2010 6:49 pm

Ahhhhhh!!!!Grazie che gentilleeeee!!!Appena iscritta e subito trovo soluzione ai miei dilemmi, questo forum è stupendooooo grazie grazie grazie!!!^^
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyLun Gen 11, 2010 7:00 pm

di nulla ^^!!!
se ti capita di andare a milano o a torino ci sono negozi abbastanza forniti! ci sono anche i raduni ad esempio ce ne è uno a milano il 17 o il 24 gennaio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyMar Gen 12, 2010 8:42 am

scusate se mi intrometto ma poichè una mia amica lavora vicino torino potresti darmi il nome di qualche negozio che vende bento e/o accessori così la mando a fare spese x conto mio?
:;):
grazie
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyMar Gen 12, 2010 9:24 am

Qui puoi trovare tutte le segnalazioni di bento e accessori in Italia

http://www.pazzeperilbento.com/avvistamenti-in-italia-f4/

sorriso
Torna in alto Andare in basso
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyMar Gen 12, 2010 12:44 pm

avevo già letto quella sezione ma x torino nn c'è molto
inoltre la mia amica avrebbe bisogno dell'inirizzo specifico mica posso dirgli vai in giro x la citta e vedi quello che trovi :ehm:
Torna in alto Andare in basso
makoto-chan
Animal Pic
Animal Pic
makoto-chan

Numero di messaggi : 20
Età : 41
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 11.01.10

aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento EmptyVen Gen 15, 2010 9:34 am

chiudete pure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aiuto non so dove trovare un bento Vide
MessaggioTitolo: Re: aiuto non so dove trovare un bento aiuto non so dove trovare un bento Empty

Torna in alto Andare in basso

aiuto non so dove trovare un bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-