Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

problema kaoani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: problema kaoani problema kaoani EmptyLun Gen 04, 2010 3:33 pm

Capa Chicco, la volevo rendere partecipe di un problemino che mi viene fuori quando inserisco una risposta rapida, ci sono certi kaoani che non mi si inseriscono nel messaggio o che peggio ancora funzionano come se schiacciassi di nuovo un bottone di post reply!
Questi kaoani sono quelli che resettano tutto e mi aprono il pannello per inserire da zero una nuova risposta: problema kaoani 703317 problema kaoani 540144
Questo non mi si inserisce proprio nel messaggio, né nella risposta rapida, né nella risposta normale: :=>=:
Io uso firefox.
Capa, i miei ossequi.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyLun Gen 04, 2010 4:17 pm

:=_=': ahhhhhhhh la fatto pure a me!
Verifico, provo a cambiare i loro codici e vediamo se è questa la causa!

p.s. grazie per il "Lei" ma mi fa sentire così veeeeeeeeecchia!!!!
Ossequi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyLun Gen 04, 2010 4:18 pm

:=>=: :=>=: :=>=: :=>=: :=>=: :=>=: :=>=:
Questo invece mi si inserisce normalmente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyLun Gen 04, 2010 4:21 pm

azz... ho modificato la sintassi ma ahimè continua a darmi lo stesso problema... non capisco quale ptrebbe essere il motivo visto che non è la combinazione caratteri a causarlo... :goc: :goc: :goc: :goc: :goc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyLun Gen 04, 2010 7:59 pm

Il lei mica è perché sei vecchia, è che mi diverto quando chiedo un favore ad un admin a dargli del lei, per esagerare la cosa. problema kaoani 500200 Io non so come funziona forumattivo però potresti contattarli ed esporre il problema! A me era già capitato di scrivere una risposta rapida bella lunghetta e poi trovarmela resettata e quindi da riscrivere da zero proprio a causa di questo scherzetto!
Probabilmente c'è qualcosa che non va nel codice associato all'emoticons.
Potresti provare a eliminare del tutto quei kaoani e poi aggiungerli di nuovo.
La faccina malefica non me la inserisce, riesco a farla vedere solo perché risalgo alla sequenza di caratteri :=>=:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyMar Gen 05, 2010 2:09 pm

Provo a rinuovere i tre kaoani e reinserirli appena ho tempo :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani EmptyDom Gen 10, 2010 5:17 pm

Grazie capo problema kaoani 703317 problema kaoani 540144 Questi a quanto pare adesso funzionano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




problema kaoani Vide
MessaggioTitolo: Re: problema kaoani problema kaoani Empty

Torna in alto Andare in basso

problema kaoani

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza all'uso del forum-