Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La collezione di Chunny, agg 24/01

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 4:43 pm

Il set Urara giallo è stupendo c'è l'ho anch'io!!!
Capiente,bello e comodo...
Chunny dove hai comprato il bento laccato con le farfalle?!? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 4:54 pm

Sì l'ho visto giusto oggi pure io quello marrone sakuroso...uno spettacolo!!! :=*=: Però non mi va di spendere tutti quei soldi in spedizioni solo per un bento, e poi ho ordinato da poco un altro pacchettino..insomma, devo trattenermi, sarà per la prossima volta!
Quello con le farfalline l'avevo comprato da Mindofjapan. Blackchan ma quand'è che ci fai vedere i tuoi bento? Non vedo l'ora :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 5:03 pm

Che bella collezione!
E gli accessori!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che non ho ancora nemmeno un accessorio, quando li vedo sbavo... :feliz:
Avevo visto anch'io da Citron le scatoline mayo/ketchup con le conigliette..
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 6:11 pm

ma che meraviglia...mi piace tutto!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 6:44 pm

scusate ma le scatolette in cosa differiscono dalle bottigliette?
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:08 pm

Io non le ho, nessuna delle due, però direi che le scatolette servono per contenere le salse (maionese, ketchup, salsa rosa....) mentre le bottigliette sono per i condimenti liquidi (olio, aceto, salsa di soya..)!
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 9:12 pm

beh allora mi sa che prenderò solo le bottigliette...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 1:43 pm

Bellissima collezione!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Ospite
Ospite



La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 10:19 pm

Quelli neri sono favolosi!!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 7:58 pm

A milano in paolo sarpi sei andata in un negozio particolare o ne hai girati un po? perchè volevo un bentino cinese (mi piace di più il primo) e una formina per gli onigiri..Quanto li hai pagati?
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 9:17 pm

Il prezzo dei bentini non me lo ricordo, ma mi pare non più di 6 euro, e l'onigiri mold a coppia triangolare l'ho pagato se non sbaglio o 5 o 6 euro. Ho girato talmente tanti negozietti cinesi che non ricordo con esattezza quale fosse quello con i bentini fiorellosi, ma mi pare che sia quello di cui parlano anche in altre discussioni, cioè un negozietto cinese che vende un po' di tutto davanti all'Oviesse.
Torna in alto Andare in basso
ledilisa
Bento
Bento
ledilisa

Numero di messaggi : 636
Età : 34
Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano
Data d'iscrizione : 19.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2010 10:22 pm

ah guarda io non sono mai stata in quella zona di Milano..devo convincere qualcuno a venire con me..da sola mi deprimo..
Torna in alto Andare in basso
http://ricorpertadirose.blogspot.com/
valina88
Animal Pic
Animal Pic
valina88

Numero di messaggi : 3
Età : 35
Localizzazione : Lago di Garda ( VR )
Data d'iscrizione : 02.02.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 9:21 am

Ma dove compri i bento in via paolo sarpi???????????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.cuochettainpuntadipiedi.blogspot.com
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyMar Feb 02, 2010 6:44 pm

Leggi la mia risposta sopra e capisci :WWW: Però in quel negozietto ho trovato solo i primi due bentini, non avevano altro, per cui da un lato è stata un po' una delusione! Di negozi che vendono veramente bento degni di tale nome non ne ho ancora trovati, ma io non sono di Milano per cui ci dovrei andare apposta!
Torna in alto Andare in basso
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 1:03 pm

ADORO L URARE E SOPRATUTTO QUELLO CON LE FRAGOLEEEEEEEE
KAWAAAAAAAAAAI :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Chunny, agg 24/01 La collezione di Chunny, agg 24/01 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

La collezione di Chunny, agg 24/01

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-