Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 11:36 am

Et voila!!! Finalmente ho trovato il tempo di fotografare tutto il mio prezioso tesoro e sono felicissima di poterlo condividere con voi!!

1) Tentemari Sakura pink, il mio primo set in assoluto, mi sembrava doveroso iniziare con lui!

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 27102010

2) Deliziosissimo set Cherry Pink, del quale mi fa morire il portasandwich, perchè è piccolinissimo.. è stato davvero un colpo di fulmine!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 27102011
sorriso

Passo ora al più bel regalo che ho ricevuto quest'anno per la mia festa: il pacco è arrivato ESATTAMENTE il giorno del mio compleanno, il 2 novembre!! Più puntuale e più azzeccato di così non poteva essere!

3) Bento a forma di torta con tanto di ciliegine e strass!!!I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122014

4) Piccoli side dish con forchettina in coordinato, a dolcetto!!!I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122015

Nel paccone c'erano infatti tuuuuuuuutti i bento a tema dolciosi, che facevano troppo torta di compleanno!! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 564374

5) Segue il bento Pink Chocolate, con il suo sacchettino
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122016

6) Bentino a forma di cuore, con il suo furoshiki termico: impossibile non acchiapparlo!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122017

Ora è il momento invece dei 2 bentini acquistati qui sul forum:

7) Bentone cinese
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122018

Anche se è molto comune mi piace perchè è compatto, nel senso che ha le bacchette e le forchettine tutte sotto al coperchio così non c'è bisogno di un milione di sacchettini e bustine per contenerle!

9) Bento di Mirmo, l'unico misero bento su tutto ebay che sono riuscita a trovare (penso che fosse l'unico), al quale ho abbinato una borsina termica che secondo me ci sta benissimo!! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 326624
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122020

10) Bento a forma di gelato, che non potete nemmeno immaginare che storia che ha.. dopo mille peripezie e mille ricerche sono riuscita a farlo mio..anche se la sua precedente padroncina l'ha sottoposto ad un lavaggio in lavastoviglie, io l'ho adottato volentierissimo anche se è un pò malandato.. lo cercavo da troppo!!!!!!!!!!!!! (Ringrazio pubblicamente Elena)
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122021

11) Bento dal Japancentre di Piccadilly, che mi ha portato mia sorella da uno dei suoi viaggi a Londra! Non ne avevo mai visti così!! Ecco la foto

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11012010

A me piace tanto perchè ha le bacchette componibili ed e quadrato (finora non ne avevo mai comprati di quadrati!!)

12) Bento termico, veramente piccolissimo.. non so neanche come farci entrare il cibo.. I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 315581 eppure l'ho pagato quasi 50 euro!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Epsn5010

13) Altro super bentone (penso termico) composto da 3 piani con chiusure click-clack (perfetto anche per il mio ragazzo).. incredibilmente trovato in un negozio di cinesi!!!! :Ammore:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 23012012

14) Set CLOVER con un miliardo di accessori!! Oddio quanto adoro i set completi!! :Ammore:
Ci sono tutti i porta salse, l'egg mold, un sacco di dividers, il porta bottiglie termico, il furoshiki ecc..
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 23012019


15) Set di Sailor Moon, che penso di poter dire che sia molto raro
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 23012020
ovviamente è piccolo piccolo, ma ha di bello le forchette in metallo e il furoshiki!!
Quanto sono orgogliosa!!! :CouGh:

16) Ecco un porta cibo tondo delizioso trovato in un negozio di cinesi a Verona!!! bellissimo! penso possa tenere anche della zuppa perchè i ganci la rendono ermetica!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 07022011
:;):

17) Maneki Neko bento!!

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11012010

Ora, è con immenso piacere che posto le foto degli ultimi bento che mi ha portato un amico dal Giappone, che era andato lì in viaggio per una settimana!!! mamma mia stavo per svenire appena ha tirato fuori la borsina!! parto dal più semplice

18)
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 06102010

19) Ed ora, un bento che merita veramente un servizio fotografico!! ecco che il mio amico tira fuori questa scatola.. bella, molto elegante..

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 06102011

Apro il coperchio, con mano tremante..

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 06102012

tutto avvolto nel suo sacchettino protettivo, un bento MERAVIGLIOSO..

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 06102013

Laccato rosso, con una pennellata d'oro e un ramo di fiori olografico.. nella scatola c'è addirittura qualcosa che assomiglia ad un certificato di autenticità e tutta la storia in inglese della millenaria lavorazione della FOGLIA D'ORO sul bento.. mamma che emozione!!!

AGGIORNAMENTO 9 ottobre (Milano)

Sono tornata ieri da una piccola gita a Milano, ero partita proprio per andare a caccia di bento!! ebbene sì, ne ho trovato qualcuno, ma ho comprato anche tante piccole cose non bentose che ci tengo a mostrarvi lo stesso!!!

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102010
Queste sono 2 lampade cinesi, 3 paia di bacchette bellissime (un paio con una geisha, uno lilla e uno viola), e un piccolo timer da cucina a forma di barattolo di Nutella!! :Ammore:

Passiamo ad alcune cibarie di cui mi sono appropriata: mochi, gnocchi di riso e caramelle troooooppo adatte ai bento!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102011

20-21) Questi sono i bento che ho acquistato in un negozio in via Paolo Sarpi ed uno al mitico Nipponya!!! ah, sono stata anche al Kathay..mamma mia quanto ben di Dio!!! :sbillucc:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102012

22) Bento ciambelloso, zuccherosissimo per una divoratrice di ciambelle come me!!!I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102013

Lo scaldabento USB
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102014


23) Bento molto elegante, compatto e resistente, con kinchaku coordinata I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10102015

24) ecco a voi Cinnamoroll e borsina coordinata!!!! :;):
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 16102010

25) Honoka Bird, set azzurro molto belloI tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122010

26) Un bento molto elegante secondo me, con borsetta termica coordinata e bento davvero capiente che sotto il coperchio nasconde le bacchette e il cucchiaio.. lo adoro!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122011

28) Bento da uomo, davvero capiente, col coperchio in finto legno e le bacchette in legno!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122012


29) Jubako a 2 piani, ma che carino!!!!! :feliz:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122013

30) Bento molto particolare, perchè, oltre che ad essere abbastanza grande, è di colore lilla (il mio colore preferito), tonalità che credo sia difficile da trovare nei bento giapponesi; inoltre ha una pratica valvola che si alza e abbassa da sola quando messo nel microonde e nel freezeer! Inoltre ha cucchiaio e forchetta nel secondo coperchio! lo amo!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122014

32) Bento piccolino, ma davvero elegante perchè nero, in plastica ma con le finte venature del legno!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122016

33) ecco una rarità, che ho agguantato ad un'asta nella quale mi sono svenata ma.. Sailor Moon è Sailor Moon!!!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 10122017

34) Bento a 3 piani con manico, enorme!!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Rje5hf10

36) Kingyo Goldfish bento mamma e piccolino!!! :feliz:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11012011

Set di cui avevo già pubblicato alcuni pezzi, e che ora amplio :sbillucc:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11012012

37) Precious Moments bento set
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 16122010
Il bento più romantico che ho, con i due bimbini che si vogliono tanto bene! :Ammore:

Posto anche il particolare del coperchio con i suoi decori olografici tutti sbrilluccicosi
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 16122011

38) Bento a forma di pacco regalo, molto molto resistente!!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 16122012

39) Kokeshi Bento Geisha e Samurai, il regalo della mia mamma per Natale!!
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Kokesh10

40) Shokado bento (foto del venditore)
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Shokad10

42) Ryu bento..MAGNIFICO!!!!! ha un disegno di un drago color oro e argento in rilievo..ed ha pure due valvoline nei due coperchi neri per mettere tranquillamente il bento in microonde! :feliz:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11012014

43) Lock & lock ecolife bento :Ammore: lo adoro per via della bottiglietta compatta che sta nel sacchettino (termico) e per le sue bacchette componibili!! :feliz:
I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 31012010

Per finire gli accessori, c'è un pò di tutto!!

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 19122022

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 23012011

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 29012010

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 11022012

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 27102012

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 18122010


Ultima modifica di fedina il Mar Set 27, 2011 8:45 am - modificato 39 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 1:34 pm

biii che belli e che dolciiii *-* bellissima collezione!!
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 2:24 pm

Magnifica collezione!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 3:26 pm

:sbillucc: Mi piace tantissimo quello a forma di gelato!
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 3:29 pm

Hai dei set completi veramente stupendi, complimenti!!! La borsina termica di Mirmo è perfetta con quel bento, sembrano proprio far parte di un set!!! Il bento che sembra un gelato è veramente bello!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Animal Pic
Animal Pic
Morgana

Numero di messaggi : 140
Età : 41
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 11.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 4:08 pm

Ma sono tutti bellissimi...il bentino a cuoricino è splendido :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 9:26 pm

Siamo gemelle di bento :oooooooooooooh
Anche io ho il tenmari (in blu) e il set fragoloso completo (ho anche il bicchierino) e il bentino cuoricioso minuscolo :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Dic 19, 2009 9:38 pm

Bello il primooooo!! nooo troppo bello!! *Aky innamorata del primo set* :Ammore:
che simpatico quello di mirmo!! :O_O:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 20, 2009 11:25 am

quante cosine *_* tutte carinissime!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 20, 2009 11:28 am

Una collezione così dolciosa ti fa venir l'acquolina ancor prima di vedere il contenuto :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 20, 2009 1:00 pm

Sono bellissimi tutti :;): Che bella collezione! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 20, 2009 7:38 pm

Eppure ero convinta di aver già commentato la tua collezione.. bhoooo!!!
Mistero!
In ogni caso i bentini dolciosi sono fantastici!!!
Anche quello blu a cuoricino e tanto tanto carino!
Per non parlare dei superset!!!!!
Insomma è tutto bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyLun Dic 21, 2009 11:27 am

Grazie mille dei complimenti ragazze, sono molto orgogliosa della mia collezione!! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 564374

@ Chicco no, non potevi aver commentato la mia collezione perchè ho inserito la gallery solo 2 giorni fa!! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 524439
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyLun Dic 21, 2009 11:40 am

fedina ha scritto:


@ Chicco no, non potevi aver commentato la mia collezione perchè ho inserito la gallery solo 2 giorni fa!! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 524439

Aho me lo so sognato allora! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyLun Dic 21, 2009 7:47 pm

Sono molto belli!!ma soprattutto complimenti per ave scoivato quello di Mirmo!!!Incredibile!
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyMar Dic 22, 2009 9:40 pm

a me piace tanto quello a cuore blu! E' veramente bellisssssimo!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyMer Dic 23, 2009 9:15 am

@ Carolina tutt'ora mi sto chiedendo come ho fatto ad acchiappare quello di Mirmo!! L'aveva una sola venditrice giapponese in tutto ebay global, quindi mi sono affrettata anche perchè tutti i gadget di Mirmo ormai sono introvabili.. I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 315581 Il mio sogno sarebbe quello di trovare un bento set completo..
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyMer Dic 23, 2009 9:17 am

@ Moony sìsì quello a cuore è veramente delizioso ma è troppo piccolo!!!!!!!!!!!! Fa le veci a mala pena di un side dish.. al massimo è adatto per uno spuntino.. I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! 92127
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 27, 2009 10:26 am

Davvero è così piccolo?!? E dire che non sembra dalla foto!
Però può sempre essere utile per accompagnare un altro piccolo bento... così fai un super bentone! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Dic 27, 2009 12:21 pm

Moony sì è piccolo davvero, lo userò come side dish perchè è troooooppo carino per lasciarlo nell'armadio! sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Feb 06, 2010 3:48 pm

Visto che nella mia collection (mini mini) hai scritto che anche a te piacciono i benti dolcettosi, sono corsa a vedere la tua collezione!

Ma super complimenti!
:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Yoko*
Animal Pic
Animal Pic
Yoko*

Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : piemonte
Data d'iscrizione : 27.08.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Feb 06, 2010 4:30 pm

bellissimo il bento del Japan Center! quel posto è un sogno! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptySab Feb 06, 2010 8:14 pm

Quoto anche io, quello del Japan Centre è fenomenale!!
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 34
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Feb 07, 2010 11:45 am

tutto bello sorriso specialmente mi piace il kit fragoloso, il bento di mirmo e il bento paninozzo di mc donald :D
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! EmptyDom Feb 07, 2010 12:24 pm

che meraviglia!!!!! :sbillucc:

il bento hamburger!!!!!!!!la tortina!!!!!!!le fragole!!!!!!!
non vedo l'ora di iniziare la mia collezione! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Vide
MessaggioTitolo: Re: I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO! Empty

Torna in alto Andare in basso

I tesori di Fedina! aggiornata 31 GENNAIO!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-