Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
OdorediFragoleRosse
Animal Pic
Animal Pic
OdorediFragoleRosse

Numero di messaggi : 96
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.10.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMar Nov 10, 2009 7:09 pm

Grazie mille *_*
Le impronte sarebbero state una bella idea se mi fossero venute, ovviamente. =_=

Chicco, ancora non le vedi?
O.o ma solo tu hai problemi con le foto?
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 9:27 am

Continuo a non vederle :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 10:22 am

Io le foto le vedo.... boh boh...
come primi bento secondo me sono molto carini OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 640814
Torna in alto Andare in basso
OdorediFragoleRosse
Animal Pic
Animal Pic
OdorediFragoleRosse

Numero di messaggi : 96
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.10.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 10:27 am

Chicco, che posso fare io?
Rimmetterle su internet?


Grazie lelichan *_*
Torna in alto Andare in basso
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:50 pm

Ma che carino il tuo bento micetto :;):
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyVen Nov 13, 2009 9:10 am

Prova a caricarle su servimg, l'hosting associato al forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
OdorediFragoleRosse
Animal Pic
Animal Pic
OdorediFragoleRosse

Numero di messaggi : 96
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.10.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 4:51 pm

Ok, allora, ho ricaricato tutte le foto su quello che mi hai detto tu, Chicco. Speriamo migliori la situazione :shy:


Intanto metto i due bentini vegetariani per me e la mia amica: pranzo d'aggiornamento situazioni sentimentali a Villa Borghese ^^
Alla fine ho scoperto che era vegetariana e non vegana così ci ho messo di mezzo anche un uovo che, giustamente, è stato chiamato " Mr. Nibbles "... Che fatica poi mangiarlo però, ci faceva pena! Ad ogni buon conto, eccoli:


OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 12112010


Allooora:
I due scompartimenti più grandi> lettino di riso alla salsa di soya, carote e mais ( Una mia, emh... Creazione? Dettata dalla disperazione nel non poter mettere carne o pesce. Venuta decentemente. ) su cui sono adagiate delle frittelle di patate ( Dalle forme del tutto casuali, tra l'altro, ma che a me sembrano un cuore e un albero di Natale, vabbeh ) e un dischetto di pan bianco.
I due scompartimenti più piccini> insalatina mista con carote a filetti, mais e uovo ( Mr.Nibbles! ) intero e decorato per la mia amica, tutto rovinato per me!
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 6:08 pm

Deve essere tutto buono!!! Anch'io vedo il cuoricino e l'albero di natale!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyLun Nov 16, 2009 6:10 pm

hahaha le frittelline di patate dalle forme casuali sono bellissime xD E hai aumentato la mia famissima T_T
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 10:44 am

uuuhhh finalmente vedo le foto :D che bello!
Mi piace tantissimo il bentino col faccino micioso!
E molto bello anche quest'ultimo! Mr Nibbles è adorabile!
E.. per la cronaca anche io vedo un albero di natale nella frittella :D
Brava e grazie per aver ricaricato le foto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
OdorediFragoleRosse
Animal Pic
Animal Pic
OdorediFragoleRosse

Numero di messaggi : 96
Età : 34
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.10.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 10:49 am

La prossima volta che mi vengono fuori le forme random indico un sondaggio: " Voi cosa ci vedete?" tipo con le nuvole =D !

Sarina, in realtà era tutto " mangiabile ", specialmente il riso =P, "buono" era solo l'uovo, il mais e l'insalata ( Cioè tutto quello che non ho dovuto fare io! ) ma per ora direi che va più che bene così!

Grazie a te Chicco! E sì, Mr Nibbles ERA davvero adorabile!
Sono contenta che si sia risolto il "problema"!
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 5:28 pm

Comè carino il bento con la giapponesina...
Anche le cose che prepari sembrano molto buone!!!
Riso,uovo e wurstel curiosità... :inDeciSo: da provare!
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 5:36 pm

bello, buono e divertente! attendo sviluppi del giochino delle frittelle artistiche :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
sa8ra8
Side Dish
Side Dish
sa8ra8

Numero di messaggi : 425
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.10

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 2:02 pm

che aspetto bentoso!!!! :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Fra82
Rice Mold
Rice Mold
Fra82

Numero di messaggi : 272
Età : 41
Localizzazione : Napoli, Italy
Data d'iscrizione : 29.04.11

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMer Mag 11, 2011 9:45 pm

appetitosi ma soprattutto bellissimi il box con la giapponesina e anche quello a forma di gatto nero!!! *__* Li hai presi entrambi al Romics?
Torna in alto Andare in basso
niky_la_bi
Animal Pic
Animal Pic
niky_la_bi

Numero di messaggi : 143
Età : 46
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 16.12.10

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 EmptyMer Mag 11, 2011 9:56 pm

bellissimo il riso con la faccia da micio!! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

OdorediFragoleRosse alle prese con i suoi Bento! (New@pg.2)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-