Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Shopping a Cagliari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyVen Gen 07, 2011 7:24 pm

o.O Wow! Nutelina ti hanno addirittura spiegato delle cose...mi sa che hanno una commessa nuova xD

Io ci sono stata da poco e si, è fornito, ma nemmeno tanto alla fin fine, è fornitura per ristoranti la maggior parte della merce.
Ma a parte questo e a parte che sono entrabi i negozi così male illuminati che non vedo lo sporco a meno che non sia in cumuli, a me si hanno salutato e pseudorisposto ma solo perchè AVEVO DECISO LO AVREBBERO FATTO xD in pratica la fissavo, sorridevo e chiedevo, o salutavo a voce così alta che era impossibile non rispondere :P

Ma sapevo covavano astio :=_=: mi guardavano malissimo -.-' Alla fini fine ci tornerò per delle cosucce, e chi se ne frega! magari è una reazione alla gente che guarda male loro, vai a sapere...

Quello di fronte alla chiesa...mmmm...sono pseudo-gentili, nel senso non mi hanno mai seguita, mi salutano,talvolta :P, mi danno spiegazioni -sbagliate ma le danno-
Sarà che almeno sorridono fra di loro, sembrano più "umani" però il tofu in ammollo senza coperchio mi fa un poco chifo...sopratutto perchè è vicinissimo all'ingresso.

Torna in alto Andare in basso
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Gen 08, 2011 12:48 am

concordo con chicco :) il tofu fa schifo anche a me per il resto credo che siano sporchi quanto lo possono essere altri..
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Gen 08, 2011 3:09 am

bah..io me ne frego del saluto...ho trovato moolto più fastidiosa la commessa delle poste poin oggi!!

Siete mai andate alle poste in via san benedetto? Quelle vicino alla muraglia..ho chiesto per una scatola (non ne avevano gialle eh) quindi ho dovuto comprare quell'orrore regalo..me l'ha aperta per farmi vedere quanto era grande(non era nemmeno avvolta nella plastica..quella che aveva preso mia madre tempo fa era tutta avvolta) e poi senza nemmeno darmi il tempo di decidere se prendere quella abnorme o più piccola(ma una via di mezzo no porca miseria??) mi fa lo scontrino ._. dopo aver pagato ci caccia dalla cassa con "prego si sposti da quella parte" e mi sono dovuta levare con lo scatolone aperto...e non c'era nemmeno fila =___=

Che strano a me mi seguono sempre nel negozio davanti alla chiesa...sembrano dei condor in attesa di una bella carcassa e si vede lontano un miglio che il posto è lurido...poi boh...davanti alla piazza non ho notato i condor che ci inseguivano...sarà perchè ero affascinata dal dentifricio cinese XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Gen 08, 2011 10:10 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Non so, io in quello davanti alla chiesa mi son trovata bene, mi hanno sempre trattato con molta cortesia e a pare alcune cose un pò trascurate non lo trovo nemmeno sporco.
Sicuramente quello di Piazza del Carmine è più curato adesso (un tempo era veramente uno schifo) però non ho mai trovato nessuno che volesse aiutarmi o rispondere non solo alle mie domande ma nemmeno al saluto.
Confermo: una volta ci siamo andate insieme e ci sentivamo delle ladre da quanto ci guardavano male... abbiamo preso due bacchette e siamo andate via di corsa!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyMer Gen 12, 2011 2:07 pm

Ieri al suq ho comprato la salsa per okonomiyaki (7,20 €) e ho visto che c'era una bottiglietta di aonori (che non ho comprato).
Prossimo obiettivo fare gli okonomiyaki
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyMer Gen 12, 2011 2:09 pm

Aaaaahhhhh dopo sono anche andata dai due cinesi di piazza del carmine..... nisba non gli sono proprio simpatica.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyGio Gen 13, 2011 10:55 am

Sadako ha scritto:
Aaaaahhhhh dopo sono anche andata dai due cinesi di piazza del carmine..... nisba non gli sono proprio simpatica.

Consolati, non sei l'unica, forse gli piace solo Nutellina, quindi cara Nut, sarai tu da ora in poi la designata per andare in avanscoperta!
Se trovi qualcosa lì ce lo puoi segnalare???? :D Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyGio Gen 13, 2011 1:38 pm

ragasse non so se siano gia stati segnalati ma all'alimentare cinese di viale trieste ci sono i moki ( che non ho ancora capito cosa siano) ci son ricoperti di cioccolata con arancia al suo interno e poi dei moki misti appena ho un pochino di soldini li assaggerò!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyGio Gen 13, 2011 6:23 pm

Forse intendi i Mochi?
Io quelli misti li compro sempre quando capito in zona, li adoro!
Quelli cioccolato o arancia devono essere nuovi :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyGio Gen 13, 2011 9:19 pm

Quelli al cioccolato e dentro arancia sono questi^^

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Img_4110
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyVen Gen 14, 2011 1:46 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Sadako ha scritto:
Aaaaahhhhh dopo sono anche andata dai due cinesi di piazza del carmine..... nisba non gli sono proprio simpatica.

Consolati, non sei l'unica, forse gli piace solo Nutellina, quindi cara Nut, sarai tu da ora in poi la designata per andare in avanscoperta!
Se trovi qualcosa lì ce lo puoi segnalare???? :D Grazie!

Allora personalmente adoro i pop corn caramellati della oashi sono buonissimi *-* mooolto meno nauseanti rispetto a quelli che vendono di solito al negozio normale..ma costano!! (1.50) :Bah: Ci sono anche della stessa serie delle patatine al formaggio mentre da suq si trovano a un euro della stessa marca quelle ai gamberetti normali e piccanti [buoni ma dopo un po' danno la nausea!(1.00)]
Poi ci sono delle caramelle a vari gusti...corbezzolo, pesca, ananas, uva, mirtilli, arancia e non ricordo altro veramente buone!! Solo che 25 grammi 50 centesimi :desperate:

Poi non so..Ho provato dei biscottini al burro di arachidi abbastanza buoni (1.50) e altri alla patata dolce (2.50) veramente comodi da portare nel bentino perchè suddivisi in pacchetti monodose! (il mio ragazzo sostiene che somigliano a dei biscotti che vendono normalmente qui in italia già da un po'...ma non ricordo il nome!)

C'erano anche delle torte "fresche" ma ancora non ho indagato..poi tantissima frutta fresca!!

Dimenticavo in entrambi gli alimentari cinesi ci sono questi te pronti aromatizzati a cui si aggiunge acqua calda e si gira..Noi abbiamo provato due gusti patata dolce (il mio ragazzo pensava fosse a qualche frutto strano...era disgustato!!! Io avevo la febbre quindi non mi ricordo molto dell'evento ma non mi era sembrato tanto pessimo) e alla fragola (bevibile)


Nell'altro davanti alla chiesa hanno fatto rifornimento da poco e ci sono delle cose di riso soffiato (in pacchetti monodose) mentre invece i mochi che dice madama quelli di 3 gusti diversi costano 3 euro e sono una cosa immaginabile!!
Io mi sono fermata al primo..Era ripieno di noccioline (e fin li ci siamo) ma era infarinato nel sesamo..puzzava da morire!! Il mio ragazzo è riuscito a mangiare anche il secondo anche se non mi ha detto a cos'era..era infarinato in una polverina bianca..il terzo era ricoperto di tanti semini.

Oggi abbiamo provato anche due bibite..Quella rosa con le fragole disegnate che sull'ettichetta ha scritto "cocco" ma in realtà è alla fragola e ha dei pezzetti di gelatina di fragola o qualcosa di simile che ci galleggia dentro buonina..alla lunga però dà la nausea! E poi una bibita al melone che sapeva letteralmente di piedi!! (entrambe 1.50) Ma li trovate anche vari te in lattina o bottiglia e aranciata cinese!

Vorrei provare le gelatine ma sono restia visto il prezzo poichè le vendono di vari gusti solo nella dannata borsa!!

Ho notato anche un'altra cosa..In entrambi i negozi cinesi vendono il ramen a 50 centesimi (quello in bustina senza confezione di cartoncino) e lo stesso identico ramen al suq lo vendono a 90 centesimi...quasi il doppio :Bah: Spero di essere stata abbastanza esauriente :D:

ChiccoDiRiso ha scritto:
Quelli cioccolato o arancia devono essere nuovi :yummy:
No ci sono da almeno 2 mesetti..uffa odio le cose all'arancia altrimenti tenterei di assaggiarli!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyVen Gen 14, 2011 9:06 am

nutellina90 ha scritto:

Nell'altro davanti alla chiesa hanno fatto rifornimento da poco e ci sono delle cose di riso soffiato (in pacchetti monodose) mentre invece i mochi che dice madama quelli di 3 gusti diversi costano 3 euro e sono una cosa immaginabile!!
Io mi sono fermata al primo..Era ripieno di noccioline (e fin li ci siamo) ma era infarinato nel sesamo..puzzava da morire!! Il mio ragazzo è riuscito a mangiare anche il secondo anche se non mi ha detto a cos'era..era infarinato in una polverina bianca..il terzo era ricoperto di tanti semini.


Allora quello infarinato di chiaro è infarinato di Kinako ovvero farina di soia bianca tostata e ripieno di noccioline, quello coi semini è al sesamo, ed è ripieno di pasta di sesamo, e il terzo è ripieno di anko.
^_^ sono i mochi tradizionali e io li adoro, ne vado ghiotta, ma ammetto che sonos apori a cui bisogna abituarsi! Alla prima anche io li avevo schifati :D
Il concetto giapponese tradizionale di "dolce" non è lo stesso nostro :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyVen Gen 14, 2011 9:48 am

ChiccoDiRiso ha scritto:

Il concetto giapponese tradizionale di "dolce" non è lo stesso nostro :D

Non so perchè ne avevo il sospetto XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
madama Butterfly
Egg Mold
Egg Mold
madama Butterfly

Numero di messaggi : 230
Età : 37
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 23.08.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyVen Gen 14, 2011 1:24 pm

quelli alle nocciole m'ispirano!
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Gen 15, 2011 10:05 pm

La bibita coi disegni alle fragole non è al cocco ma alle fragole O.O
Me perplessa, io non l'ho presa perchè il cocco mi nausea, in succo..devo porre rimedio xD
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyDom Gen 16, 2011 12:09 am

Pigna ha scritto:
La bibita coi disegni alle fragole non è al cocco ma alle fragole O.O
Me perplessa, io non l'ho presa perchè il cocco mi nausea, in succo..devo porre rimedio xD

In pratica ci sono le fragole disegnate ma l'etichetta italiana dice cocco...il tipo ha giurato che fosse alla fragola e..effettivamente sa di fragola..bah...etichette messe alla cavolo ne vuoi?? (ieaaaa sembriamo una tipica sardaccia che non ha mai preso un libro in mano :sbillucc: )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyDom Gen 16, 2011 3:55 pm

Ieri all'auchan di pirri ho visto che c'era il cavolo cinese.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyDom Gen 16, 2011 4:59 pm

Sadako ha scritto:
Ieri all'auchan di pirri ho visto che c'era il cavolo cinese.
Argh ci sono andata proprio ieri e non sono passata dal reparto verdure! Peccato!
Grazie per l'info la prossima volta mi ci fiondo!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 12:58 am

Io ho la botteghina sotto casa e se provo a chiedere me lo rimediano tranquillamente ^_^

Non mi fido molto dei supermercati per frutta e verdura :Bah:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 10:52 am

Il cavolo cinese oramai lo vendono ovunque, anche negli Iper Pan, e comunque concordo con Nutellina anche io preferisco comprare frutta e verdura in piccoli negozi, nella grossa distribuzione a parte i prezzi assurdi, applicano una cultura dello spreco che non sopporto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 3:54 pm

più che altro le volte che noi prendiamo frutta e verdura nei centri commerciali regolarmente fa schifo!! Finiamo sempre per buttarla!! Pure all'eurospin quelle cose sono meglio!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 2:17 pm

Ragazze volevo segnalare che gli udon (pacco da 3 porzioni) al suq costano 2 euro mentre all'alimentare cinese davanti a piazza del carmine 3 euro. Sempre all'alimentare però vendono la salsa di soia (bottiglione da 500 ml) a 2 euro. C'è sia quella per condire (la classica) che quella per cucinare (che è meno forte!)che però si può usare comunque per condire!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 5:58 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 6:09 pm

Al suq ci sono anche le patatine alla tempura di gamberi e le patatine alla carpa se non sbaglio una classica e l'altra all'olio e sale credo...C'è anche la salsa per okonomiyaki a 7.50!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
ShichiCla
Egg Mold
Egg Mold
ShichiCla

Numero di messaggi : 185
Età : 35
Localizzazione : Assemini
Data d'iscrizione : 19.07.11

Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 EmptyLun Lug 25, 2011 10:17 pm

Nell'alimentari cinese di Viale Trieste ci sono stata perchè ci passa il 9, un giorno per curiosità sono entrata con una coppia di amici, una ragazza e un ragazzo , e come commessi c'erano due signori, che stavano parlando tra di loro, ci hanno letteralmente ignorato, noi abbiamo fatto il nostro giretto guardando dappertutto cosa avevano, (vi parlo di 2 anni fa, non so come sia ora) a parte l'aspetto tetro del negozio e l'evvidente scarsa pulizia, non riuscivamo a capire nulla dei prodotti, a parte buste dai colori sempre tetri e odori sinceramente che mi sembravano di roba avariata, ma vi parlo di 2 anni fa e da allora non ci sono più entrata, mentre da il Suq mi ci sono trovata subito benissimo, a parte la pulizia e la cortesia della proprietaria e delle commesse, sono ricchi di prodotti di ogni genere, e per quanto riguarda i prezzi se valuto il costo del singolo prodotto più le spese di spedizione ed eventuale dogana, beh devo ammettere che preferisco i prezzi del Suq con l'aggiunta che vedo per bene tutte le cose e chiedere consiglio prima di acquistare!
In conclusione evviva il Suq!!!! :hophop:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Shopping a Cagliari - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping a Cagliari Shopping a Cagliari - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Shopping a Cagliari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-