Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Dov'è il mio pacco?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
LadyAloise
Egg Mold
Egg Mold
LadyAloise

Numero di messaggi : 175
Età : 37
Localizzazione : Milano - related <3
Data d'iscrizione : 24.07.09

Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? EmptyLun Ago 03, 2009 6:52 am

Ragazze ho una domanda da porvi.
10 gg fa ho fatto un acquisto ebay dal giappone all'italia.
Il venditore mi ha dato il traking number e un link per seguire il suo viaggio in giappone.

The item number searched is RR833600344JP

http://tracking.post.japanpost.jp/service/singleSearch.do?searchKind=S004&locale=en&reqCodeNo1=RR833600344JP&x=17&y=9

Qui segna ke il 26 è stato " Dispatch from outward office of exchange"

come posso sapere dove si trova adesso? Ho provato a fare una ricerca col Trak.Num dal sito delle Poste Italiane ma nn trova nulla, cosa posso fare?

Grazie, sono un po' preoccupata :desperate:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? EmptyLun Ago 03, 2009 8:00 am

Mi pare proprio che una volta lasciato il Giappone, non sia possibile seguire passo passo la strada di un pacco, nemmeno se è EMS.
Almeno quando facevo acquisti dal Giappone era così, e temo che non sia ancora cambiato :(
Ahimè siamo ancora lontani dall'avere un reale servizio postale globale o quantomeno coordinato tra i vari paesi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
saliranda
Rice Mold
Rice Mold
saliranda

Numero di messaggi : 336
Età : 50
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 13.05.08

Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? EmptyLun Ago 03, 2009 2:36 pm

il tuo pacco è "sull'aereo". e resterà lì (mentalmente) finché non vedrai l'annuncio che è arrivato in Italia, cioè " Dispatch from inward office of exchange" .

da lì in poi dipende tutto dallo sdoganamento e dalle poste italiane.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? EmptyLun Ago 03, 2009 9:15 pm

Se è EMS puoi vedere anche sul sito delle poste QUI
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? EmptyMar Ago 04, 2009 10:39 am

Ecco come vedi non ero aggiornata ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Dov'è il mio pacco? Vide
MessaggioTitolo: Re: Dov'è il mio pacco? Dov'è il mio pacco? Empty

Torna in alto Andare in basso

Dov'è il mio pacco?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-