Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Zucchine ripiene

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
maky
Egg Mold
Egg Mold
maky

Numero di messaggi : 200
Età : 43
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 10.05.09

Zucchine ripiene Vide
MessaggioTitolo: Zucchine ripiene Zucchine ripiene EmptyDom Giu 28, 2009 1:29 pm

Zucchine ripiene Zucchinetonderipiene01


Queste zucchine ripiene sono proprio in taglia bento e sono molto "decorative" Io le mangio anche fredde, con il resto del ripieno c'ho fatto delle polpettine che ho messo in freezer da friggere quando mi gira (anche loro ottime nei bento!)

La ricetta QUI
Torna in alto Andare in basso
http://www.maky-lab.com/zenzero
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Zucchine ripiene Vide
MessaggioTitolo: Re: Zucchine ripiene Zucchine ripiene EmptyDom Giu 28, 2009 2:41 pm

fantastico il modo in cui le hai intagliate! sono davvero belle!
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

Zucchine ripiene Vide
MessaggioTitolo: Re: Zucchine ripiene Zucchine ripiene EmptyVen Lug 03, 2009 5:54 pm

molto bentose! ;)

io le faccio con le zucchine lughe tagliate in orizzontale a barchetta , le sbollento poi le farcisco e le cuocio in forno, ho letto che si possono anche fare gratinate con un po' di salsa di pomodoro.

yummmmm

:Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Zucchine ripiene Vide
MessaggioTitolo: Re: Zucchine ripiene Zucchine ripiene EmptyVen Lug 03, 2009 7:34 pm

mamma mia lovvo troppo le zucchine ripiene!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Zucchine ripiene Vide
MessaggioTitolo: Re: Zucchine ripiene Zucchine ripiene Empty

Torna in alto Andare in basso

Zucchine ripiene

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-