Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 2:55 pm

Mitzi_jr ha scritto:
ladysissy ha scritto:
io sto ancora aspettando 2 quaderni (che credo siano in viaggio)...con quello che hai appena spedito 3............ Round Robin III - Pagina 9 3019968019 Round Robin III - Pagina 9 3019968019

Da chi li devi ricevere??

da akasha
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 3:01 pm

ladysissy ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
ladysissy ha scritto:
io sto ancora aspettando 2 quaderni (che credo siano in viaggio)...con quello che hai appena spedito 3............ Round Robin III - Pagina 9 3019968019 Round Robin III - Pagina 9 3019968019

Da chi li devi ricevere??

da akasha

ora che facevo due calcoli,in teoria il 3 quaderno che aspetti sissy è il tuo giusto? no perchè non ci sta capendo più un tubicchio .. perchè in teoria il prossimo quaderno che aspetto io da vally dovrebbe essere quello di MissRamy... e poi dovrebbe giungere a casina il mio...! che caos che ho fatto :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 3:02 pm

stellasenzacielo ha scritto:
ladysissy ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
ladysissy ha scritto:
io sto ancora aspettando 2 quaderni (che credo siano in viaggio)...con quello che hai appena spedito 3............ Round Robin III - Pagina 9 3019968019 Round Robin III - Pagina 9 3019968019

Da chi li devi ricevere??

da akasha

ora che facevo due calcoli,in teoria il 3 quaderno che aspetti sissy è il tuo giusto? no perchè non ci sta capendo più un tubicchio .. perchè in teoria il prossimo quaderno che aspetto io da vally dovrebbe essere quello di MissRamy... e poi dovrebbe giungere a casina il mio...! che caos che ho fatto :asd:

ho perso il conto... Round Robin III - Pagina 9 3019968019 !!

comunque dovrete aspettare tutte un pochino...
appena i 2 mi arrivano...cerco di scriverli prima possibile e spedirli a vally...
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 3:04 pm

ladysissy ha scritto:
stellasenzacielo ha scritto:
ladysissy ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
ladysissy ha scritto:
io sto ancora aspettando 2 quaderni (che credo siano in viaggio)...con quello che hai appena spedito 3............ Round Robin III - Pagina 9 3019968019 Round Robin III - Pagina 9 3019968019

Da chi li devi ricevere??

da akasha

ora che facevo due calcoli,in teoria il 3 quaderno che aspetti sissy è il tuo giusto? no perchè non ci sta capendo più un tubicchio .. perchè in teoria il prossimo quaderno che aspetto io da vally dovrebbe essere quello di MissRamy... e poi dovrebbe giungere a casina il mio...! che caos che ho fatto :asd:

ho perso il conto... Round Robin III - Pagina 9 3019968019 !!

comunque dovrete aspettare tutte un pochino...
appena i 2 mi arrivano...cerco di scriverli prima possibile e spedirli a vally...

fai tranquilla non c'è fretta!! no stavo constatando che a me manca solo il quaderno di Ramy e poi il mio, gli altri li ho fatti tutti!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 3:21 pm

Allora...riepilogando...ho spedito il quadernino di ladysissy e mi dovrebbe mancare lo quello di akasha per finire... :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 06, 2008 4:44 pm

sono in ritardo anche io, non mi ero accorta che fosse già tempo!!!! Cerco di spedire domani. Ma allora aspetto solo un altro quaderno e poi arriva il mio? :ammore:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyGio Feb 07, 2008 8:35 am

stellacometa ha scritto:
sono in ritardo anche io, non mi ero accorta che fosse già tempo!!!! Cerco di spedire domani. Ma allora aspetto solo un altro quaderno e poi arriva il mio? :ammore:


eh si perchè il tuo ce l'ho io Stella :D poi lo passo a Ramy e poi arriva a te :D
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyGio Feb 07, 2008 9:21 am

Che emozione! 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyGio Feb 07, 2008 12:03 pm

Bene, anche io sono in ritardo! :D Spero di riuscire a spedirlo dopo pranzo... :ridinghorse:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyGio Feb 07, 2008 12:22 pm

vabbè dai questa settimana siamo tutte un pò in ritardo... quindi magari i quaderni arriveranno in ritardo di qualche giorno ma non è grave dai :D !!
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyVen Feb 08, 2008 11:23 am

Io sono appena tornata dalla posta
Per il prossima quaderno mi sono accorta che avrò dei problemi, perchè mercoledi parto e torno in pratica il 27, non so se riuscirò quindi a farlo in tempo, anzi, penso di no. I'm sorry!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyVen Feb 08, 2008 11:25 am

piu' che altro siamo tutti in ritardo. si e' fatto un po' di caos..... ladysissy deve ricevere due o tre quaderni..... mi pare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyVen Feb 08, 2008 11:27 am

vally ha scritto:
piu' che altro siamo tutti in ritardo. si e' fatto un po' di caos..... ladysissy deve ricevere due o tre quaderni..... mi pare.

ciglio GIà!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptySab Feb 09, 2008 9:52 am

RAGAZZE SONO APPENA STATA ALLE POSTE DEI QUADERNI ANCORA NESSUNA TRACCIA...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyDom Feb 10, 2008 11:33 am

Sta cosa dei quaderni che non arrivano mi fa preoccupare...

Io, comunque, ho spedito giovedì. :)
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyLun Feb 11, 2008 1:02 pm

io Ramy ti ho sedito il quaderno di Stella!

lady,evidentemete Akasha ha avuto qualche problemino,visto che lo aveva detto anche qua sul forum e non si connette da un pò di giorni..aspettiamo dai..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyLun Feb 11, 2008 2:16 pm

Quaderno di Mitzi_Jr arrivato oggi! :flower:
Torna in alto Andare in basso
stellacometa
Bento
Bento
stellacometa

Numero di messaggi : 785
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 22.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyLun Feb 11, 2008 4:21 pm

Arrivato oggi quaderno di Nanami!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyLun Feb 11, 2008 8:39 pm

stellasenzacielo ha scritto:
io Ramy ti ho sedito il quaderno di Stella!

lady,evidentemete Akasha ha avuto qualche problemino,visto che lo aveva detto anche qua sul forum e non si connette da un pò di giorni..aspettiamo dai..
Spero solo che non sia successo ancora qualcosa, aveva parlato di problemi a casa... Speriamo... :NeKo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMar Feb 12, 2008 10:43 pm

Quaderno di Stellacometa arrivato! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 13, 2008 7:02 am

missramy ha scritto:
Quaderno di Stellacometa arrivato! :cheers:

che flashose le poste ogni tanto :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 13, 2008 7:56 am

nanami ha scritto:
Quaderno di Mitzi_Jr arrivato oggi! :flower:

:happy: :happy: :happy:


Anche a me è arrivato l'ultimo quadernino...quello di Alaska...
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 13, 2008 7:57 am

ladysissy ha scritto:
RAGAZZE SONO APPENA STATA ALLE POSTE DEI QUADERNI ANCORA NESSUNA TRACCIA...

Uffi...

Alaska, Facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 13, 2008 1:38 pm

Ragazze volevo sapere se per caso qualcuna di voi ha scritto un mp ad Akasha?
Sissy tu le hai scritto? per sapere dei quaderni?
perchè ho visto ora che l'11 si è collegata :D

altrimenti le scrivo io!!
assiee :KeroKero:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 EmptyMer Feb 13, 2008 1:40 pm

stellasenzacielo ha scritto:
Ragazze volevo sapere se per caso qualcuna di voi ha scritto un mp ad Akasha?
Sissy tu le hai scritto? per sapere dei quaderni?
perchè ho visto ora che l'11 si è collegata :D

altrimenti le scrivo io!!
assiee :KeroKero:

io le ho scritto e ho cercato di conttattarla via msn
se volete provate anche voi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Round Robin III - Pagina 9 Vide
MessaggioTitolo: Re: Round Robin III Round Robin III - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso

Round Robin III

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 9 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-