Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Luthien l'usignola :-)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28
AutoreMessaggio
slanzoni
Animal Pic
Animal Pic
slanzoni

Numero di messaggi : 114
Età : 45
Localizzazione : Vienna, Austria
Data d'iscrizione : 21.10.08

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Apr 09, 2012 4:22 pm

A me è piaciuto un mondo il giardinetto con le carote! Come hai fatto per disegnare i fiorellini (voglio fargli anch'io!!!)? :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://slanzoni.wordpress.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyMar Apr 10, 2012 7:17 am

slanzoni ha scritto:
A me è piaciuto un mondo il giardinetto con le carote! Come hai fatto per disegnare i fiorellini (voglio fargli anch'io!!!)? :Ammore:

Ho una formina di metallo apposta per tagliare le carote o altre verdure! comprata su ebay direttamente dal Giappone...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptySab Mag 12, 2012 8:41 pm

Ciao bentopazze! volevo mostrarvi le mie ultime creazioni, poco colorate in realtà perchè sono a dieta, sto seguendo anch'io la Dukan, anzi ne approfitto per dirvi che finalmente l'ago della bilancia è sceso sotto la terribile soglia dei 70 :VeRyHapPy: : me felice

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 7183958286_29b857cf0b
bresaola, frittatina e fiocchi di latte

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 7183956836_b586e30c9c
uova di quaglia, fiocchi di latte, prosciutto magro con crackers di crusca fatti da me, e budino dukan!


Ultima modifica di Luthien Tinuviel il Lun Mag 21, 2012 8:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptySab Mag 12, 2012 8:47 pm

Ahhh!!Complimentoni Luthien!! Anche io grazie alla Dukan sono scesa sotto i terribili 70! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyDom Mag 13, 2012 7:50 am

Auguri per la dieta e bello il bento anche se proteico :)
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyDom Mag 13, 2012 2:03 pm

Sinceramente non sono molto pro alla dukan, ma comunque complimenti per il bento (:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyDom Mag 13, 2012 7:44 pm

Grazie a tutte per l'incoraggiamento! So che sulla Dukan si dice di tutto e il contrario di tutto, ma io per ora mi sento benissimo e non mi era mai capitato durante una dieta di perdere peso senza sentire il sacrificio... l'importante comunque è di seguire la dieta sapendo cosa si fa perchè so che potrebbe avere conseguenze sulla salute se non seguita secondo i giusti criteri.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 14, 2012 10:59 am

speriamo di non tornare agli scontri pro/contro dukan ahahahahah :D:

Cmq tanta bella robina!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyVen Mag 18, 2012 6:42 pm

Luthien Tinuviel ha scritto:
Grazie a tutte per l'incoraggiamento! So che sulla Dukan si dice di tutto e il contrario di tutto, ma io per ora mi sento benissimo e non mi era mai capitato durante una dieta di perdere peso senza sentire il sacrificio... l'importante comunque è di seguire la dieta sapendo cosa si fa perchè so che potrebbe avere conseguenze sulla salute se non seguita secondo i giusti criteri.

Infatti l'importante è non esagerare, come tutte le cose infondo :;): So di non poter parlare troppo perchè alla fine ho solo 16 anni, ma avendo avuto un brutto rapporto col cibo fino a poco tempo fa (e un po' anche adesso) ora sono veramente in fissa con l'idea di una dieta sana, che nella mia testa è del tutto contraria alla dukan. Poi sono anche punti di vista e stili di vita differenti, che ognuno è libero di scegliere (:

babamon ha scritto:
speriamo di non tornare agli scontri pro/contro dukan ahahahahah

Naa, stai tranquilla, sono una tipa aperta alle idee diverse io ahaha
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 8:51 am

No no niente scontri pro Dukan! io sono la prima a dire che le cose vanno fatte con criterio! proprio qualche giorno fa ho parlato con una donna (mamma di famiglia mica una ragazzina...) che secondo lei sta facendo la Dukan... roba da matti avrà 3-4 kg da perdere non di più e si è messa a fare il programma come se ne dovesse perdere + di 20! e nonsi è neppure preoccupata di leggersi il libro o documentarsi prima a riguardo! questo non è seguire una dieta è farsi del male!

detto questo, ecco il mio bentino del sabato (ormai faccio un bento ogni sabato perchè seguo un corso durante il weekend):

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 7240126580_66314b84a4

cup con fiocchi di latte e pomodorini guarnito di erba cipollina
minisandwich fiore fatti coppando i pancackes di crusca d'avena (ricetta dukan) farciti di philadelphia balance e zucchina grigliata (adoro i picks paperottoli!!!), poi altre zucchine grigliate e fiori di bresaola e philadelphia balance.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 10:12 am

Che fame!! ma i pancakes di crusca li hai fatti tu?? :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 10:27 am

Dollylovecraft ha scritto:
Che fame!! ma i pancakes di crusca li hai fatti tu?? :sbillucc:

si si facile facile: 2 cucchiai di crusca d'avena, 1 uovo, poco latte scremato... faccio la pastella e la verso sulla padella antiederente calda leggerissimamente unta d'olio
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 10:31 am

Luthien Tinuviel ha scritto:
Dollylovecraft ha scritto:
Che fame!! ma i pancakes di crusca li hai fatti tu?? :sbillucc:

si si facile facile: 2 cucchiai di crusca d'avena, 1 uovo, poco latte scremato... faccio la pastella e la verso sulla padella antiederente calda leggerissimamente unta d'olio
ho il pancino che brontola alla sola idea :feliz:
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 1:29 pm

I pancakes di crusca mai sentiti ma mi ispirano!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 2:05 pm

Che bel bentino! I pick paperotti sono pucciosissimi *_*
Io ho provato a mangiarle e a farmele piacere a colazione le crepes di crusca ma non ci sono proprio riuscita XD In compenso la crusca la uso per muffins, pizza o tiramisù :P
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 2:40 pm

pancackes di crusca d'avena!
Mi hanno preceduta!
Volevo domandarti come li preparassi...ma ho già avuto la risposta!
La crusca che compri è quella dukan oppure una qualsiasi?
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 2:49 pm

La crusca non è quella dukan, la prendo nel mio negozio bio di fiducia... non ho ancora fatto acquisti nella boutique dukan, più che altro perchè finora non ho avuto problemi nè a reperire gli ingredienti nè a sperimentare ricette trovate in giro per il web quando mi prende la voglia di dolce!!! in realtà mi incuriosisce la nutella dukan, prima o poi la ordinerò!


@Dys: ricettina per tiramisù? me curiosa!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 3:08 pm

Luthien Tinuviel ha scritto:
La crusca non è quella dukan, la prendo nel mio negozio bio di fiducia... non ho ancora fatto acquisti nella boutique dukan, più che altro perchè finora non ho avuto problemi nè a reperire gli ingredienti nè a sperimentare ricette trovate in giro per il web quando mi prende la voglia di dolce!!! in realtà mi incuriosisce la nutella dukan, prima o poi la ordinerò!


@Dys: ricettina per tiramisù? me curiosa!

La trovi qui insieme ad altre ricette di dolci, io però ho usato il forno anzichè il microonde per l'impasto :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyLun Mag 21, 2012 6:43 pm

Dysnaenia ha scritto:
La trovi qui insieme ad altre ricette di dolci, io però ho usato il forno anzichè il microonde per l'impasto :)


grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 EmptyMer Mag 30, 2012 12:49 pm

Ispirano un sacco anche a me quei pancakes :sbillucc: Grazie per la ricetta ~
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
Contenuto sponsorizzato




I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Luthien l'usignola :-) I bento di Luthien l'usignola :-) - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Luthien l'usignola :-)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 28 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-