Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 8:03 am

Vi presento la mia piccola collezione di bento accessori! Abbiate pazienza per le foto: a volte è dura aver sposato un maniaco perfezionista della fotografia :hihi:
Cominciamo esaudendo la richiesta della dolce Sanrra che voleva vedere gli ultimi arrivati dal Giappone.

Et-voilà!
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4083110
Lo adoro il Ponyo bento Clickclack! E' bellissimo, vero Carol? :GomItO:
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4083111

L'immancabile Totoro!
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4083113

To be continued....

Il mitico, l'unico, incomparabile..... URARA BLU!
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P3312910

Il mio tupperware personalizzato (ok, è del marito però lo metto in collezione comunque!)
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P3312911
Nella stessa foto si possono notare una coppia di bacchette comprate al 100yen shop di Shibuya, una tazza acquistata al laboratorio artistico di ceramiche presso Kanazawa (ce n'è un'altra verde ma la metterò nelle prossime foto) e un porta-bacchette a forma di Nadia de Il mistero della pietra azzurra. In realtà è un gashapon, non era nato come portabacchette! :=_=:

Restate sintonizzati perchè non è finita.... :@_@:

Ottimi da portare in giro a Pasquetta, i mitici Bento di Totoro. Quello giallo purtroppo si è irrimediabilmente rovinato: l'acqua bollente ha sformato il tappo del contenitore più grande :desperate:
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4133310
Totoro autunnale e totoro primaverile.

Sempre di Totoro, abbinato al bento giallo, ho il set di posatine e bacchette.
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4133311
i tre porta bacchette in stoffa (due di Totoro, uno di Jiji) si adattano anche a divenir porta forchetta :hihi:

Questo bento a due piani a clickclack è di un comodo assoluto e ci sta dentro un sacco di roba!
Per dirla in francese: C'est très chic! Chissà se l'ho scritto giusto...gli accenti in francese mi hanno sempre incasinata.
Sempre nella foto: tazzina gattosa e bacchette da 100 yen shop.
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4203411

Questi bentini, entrambi a due piani, hanno bisogno di un tocco personale: quale di questi adesivi decorativi mi suggerite?
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P4203412


Ora vi presento il nuovo bento del marito: si tratta di un tupperware di quelli a cui puoi togliere l'aria personalizzato con dei simpatici alieni viola (adesivo trasferibile in rilievo anti graffio e resistente ai lavaggi)
Peccato non avere dei separatori per l'interno del tupperware...

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P5023714

I bento sono finiti (per ora) :hihi:
...
...
...
mancano tutti gli accessori :=>=:
Stay tuned...


Ultima modifica di Alex il Ven Apr 16, 2010 2:40 pm - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 9:38 am

Ponyooooooooooooo!!! Totoroooooooooooooooooo!!!! Che bellissimo tutto!!! Se ti stufi dei tuoi bentini puoi benissimo donarmeli XD
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 10:44 am

ora capsico perchè adoro alex tesoraaaaaa hai tutte le cose ghibli me invidiosaaaaa :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 12:45 pm

ma che bento magnifici!! il primo poi è proprio stupendo!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 36
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 1:12 pm

Il mio preferito è quello di Totoro! :feliz:
Maaaa...il bento medioevale che ha comprato tuo marito...alla fine che cos'è? :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 2:28 pm

Una scatola in corno con coperchio a scorrimento. :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 5:18 pm

Alex:belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :feliz:
il mio bento non è clik clak è con l'elastico,se riesco farò una foto.il tuo ha un'immagine più bella!!!splendido!!!!
Poi : dove diavolo hai trovato quel plush di kiki,e la cartolina con la vetrata di kiki? :feliz:
Non vedo l'ora che arrivi il mio compli,credo che prenderò qualcosa da Love ghibli.. :Ammore:
hai visto i plushetti di Ponyo in giro? :Ammore: sono spelnderrimi.
Complimenti anche per il dragonfly urara il più bello. :Ammore: :=*=:
anch'io adoro quello lì di Totoro!!!
Quello bianco con i simboli giapponesi è stra fine e il gashapondi Nadia? alex abbiamo gli stessi gusti!!!complimenti ancora! :Ammore:

cosa vedono i miei occhi????hai anche il libro di Ponyo,con le immagini del cartone!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore: :hophop:
Torna in alto Andare in basso
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Età : 36
Localizzazione : Firenze (provincia)
Data d'iscrizione : 29.02.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 6:07 pm

che meraviglia!! io adoro Jiji e quel peluche è dolciosissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://steamofthought.spaces.live.com/
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:13 pm

Ma grassie a tutteLa collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) 12068039
Dunque, Jiji e le cartoline con le vetrate del Museo Ghibli (ne ho altre due con Totoro) arrivano ...e qui spezzo un po' di cuori.... dal Museo Ghibli di Mitaka (periferia Tokyo).
Il libro su Ponyo, dalla libreria vicino al cinema multisala della mia città :WWW: .
I plush di Ponyo non li ho visti in giro per l'Italia ma dal giappone ne arrivano di carinissimi.

Man mano che faccio foto, le metto a pag 1 quindi, se siete curiose, guardate più su! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:25 pm

che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*


e anche se non fa parte della collezione vedo una copertina di rilakkuma assolutamente splendida


:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:29 pm

Vinta all'ufo-catcher da un compagno di viaggio. e' piccola piccola, da neonato! Speravo mi portasse fortuna ma la cicogna mi sa che ha perso il GPS! :Bah:
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:34 pm

Piccola Nadia,vieni a' mamma!!!!!! :feliz: :feliz: :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:43 pm

Haru-chan ha scritto:
Piccola Nadia,vieni a' mamma!!!!!! :feliz: :feliz: :feliz:
Mio marito va pazzo per quell'adorabile squilibrata vegana (forse più di Jean :asd: )
Piccolo OT: Questa gliel'ho regalata per il suo compleanno :laugh: :laugh: :laugh:
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) 32816410
Io invece ho la pietra di Laputa....che bella coppietta di NERD che siamo, n'est-pas? :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 7:45 pm

pietra di laputa??? *.*


vedere vedere vedere se si può!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 8:00 pm

Eccola qui.
La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) P2152110
è un lapislazzulo. si trovano anche le pietre in cristallo blu come la pietra azzurra di Nadia ma costavano un rene e mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 9:53 pm

Alex ha scritto:
Ma grassie a tutteLa collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) 12068039
Dunque, Jiji e le cartoline con le vetrate del Museo Ghibli (ne ho altre due con Totoro) arrivano ...e qui spezzo un po' di cuori.... dal Museo Ghibli di Mitaka (periferia Tokyo).
Il libro su Ponyo, dalla libreria vicino al cinema multisala della mia città :WWW: .
I plush di Ponyo non li ho visti in giro per l'Italia ma dal giappone ne arrivano di carinissimi.

Man mano che faccio foto, le metto a pag 1 quindi, se siete curiose, guardate più su! :=*=:


Museo G H I B L I????????? :sbillucc: occhi assassini che non trovo.
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyGio Apr 09, 2009 10:42 pm

che maravigliaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyVen Apr 10, 2009 6:15 am

Nooo occhi assassini, dolce Carol! :ScAry:
Se ritorno in Giap quest'anno (è previsto per agosto-settembre) salvo impegni pesanti, ti prendo le cartoline con le vetrate....e, immagino, un'altra mezza tonnellata di gadget del Museo Ghibli :Ma_Dai:
Ok? :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyVen Apr 10, 2009 6:21 am

Alex ha scritto:
Nooo occhi assassini, dolce Carol! :ScAry:
Se ritorno in Giap quest'anno (è previsto per agosto-settembre) salvo impegni pesanti, ti prendo le cartoline con le vetrate....e, immagino, un'altra mezza tonnellata di gadget del Museo Ghibli :Ma_Dai:
Ok? :=*=:
Hai due possibilità... o porti anche me o prendi tonnellate di tutto e ce lo porti!! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyVen Apr 10, 2009 7:42 am

Ma che bella collezione!
Poi il bento di Kiki :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyVen Apr 10, 2009 8:05 am

lafatina ha scritto:
Alex ha scritto:
Nooo occhi assassini, dolce Carol! :ScAry:
Se ritorno in Giap quest'anno (è previsto per agosto-settembre) salvo impegni pesanti, ti prendo le cartoline con le vetrate....e, immagino, un'altra mezza tonnellata di gadget del Museo Ghibli :Ma_Dai:
Ok? :=*=:
Hai due possibilità... o porti anche me o prendi tonnellate di tutto e ce lo porti!! :WWW:
...aiutooo... :=_=:
chissà se accettano assegni :hihi:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyVen Apr 10, 2009 8:27 am

Haaaaaaaa che bellissimi tutti!!!! anche io vogio gadget dello studio Ghibli *-*
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyMar Apr 14, 2009 5:58 am

News a Pag 1... e non sperate che sia finita :=*=:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyMar Apr 14, 2009 7:12 am

Totoro ammmmmmore della mia vitaaaaaaaaaa!!! Quello a due piani non l'ho mai visto così! A me deve arrivare uno simile :Ma_Dai: Quelle posate sono la fine del mondoooo ma costano carissime, quanto le hai pagate?? E dove hai trovato le porta bacchette???
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) EmptyMar Apr 14, 2009 7:22 am

Le posatine non costano cifre assure (in Giappone) le ho pagate una decina di euro fatte le proporzioni con lo yen. Importate immagino che costino uno sproposito. La forchettina, a forza di usarla, si sta graffiando via la scritta... :=_=:
I miei bento di Totoro sono un po' sfigati.
i porta bacchettine sono un regalo del marito ma giuro che non mi ricordo dove le ha pescate. non dovrebbe essere difficile realizzarne uno...magari quando ho un po' di tempo provo e se vengono bene, ti avviso così o ti passo le istruzioni, o ti spedisco già il lavoro finito! :D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Vide
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^) Empty

Torna in alto Andare in basso

La collezione di Alex -Work in Progress- (^-^)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-