Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

due video di you tube che credo utili

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptyLun Apr 20, 2009 8:55 am

Disachan ha scritto:
io ho gli armadi ordinatissimi, tutte le magliette divise per colore e per lunghezza della manica, una libreria in ordine immacolato

:ScAry: Mi fai quasi paura!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptyMar Apr 21, 2009 7:26 pm

aaah che sollievo leggere questo post ma allora di gente come me ne esiste ah ah ah ah a
io son quella tra gli ordinati ah ah aah
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptyMar Apr 21, 2009 7:58 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Disachan ha scritto:
io ho gli armadi ordinatissimi, tutte le magliette divise per colore e per lunghezza della manica, una libreria in ordine immacolato

:ScAry: Mi fai quasi paura!

tranquilla, tutto il resto compensa....ogni tanto mi perdo anche i gatti nel disordine... :hihi:
Torna in alto Andare in basso
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 3:52 pm

Provato a piegare una maglietta col primo metodo ! funziona davvero!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptyVen Ott 16, 2009 9:14 am

stupendi...i giappi ne sanno una più del diavolo!!!! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Amy Mizuno
Bento
Bento
Amy Mizuno

Numero di messaggi : 685
Età : 49
Localizzazione : S. Giovanni M.
Data d'iscrizione : 08.02.08

due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 EmptyVen Ott 16, 2009 10:05 am

kokoro** ha scritto:
Amy Mizuno ha scritto:
sanrra ha scritto:
ma sono l'unica ad avere tutto l'armadio sotto sopra? XD Devo tirare fuori i vestiti e ripiegarli... che seccatura u_u Io sono una maniaca del non-ordine invece XD

sanrra, ti faccio compagnia... io sono una disordinata cronica, arrivo a dei livelli inimmaginabili. A chi mi dice che sono disordinata rispondo sempre che l'ordine deriva dal caos e che io seguo un ordine, diciamo, "primordiale" :hihi:
non so se potete superare mia sorella. Per la disperazione ogni tanto gli riordino io la sua parte di armadio.
Per ovvie ragioni le è stato vietato nel modo più assoluto di avvicinarsi alle mie cose...

Non saprei, ma quando vivevo con i miei la mia mamma mi pungolava sempre affinché ordinassi la mia stanza. Io: "Sì, sì, dopo lo faccio" e poi passava sempre lei, povera. Questa cosa non mi fa molto onore, ma la legge del contrappasso mi ha punita: ora sono io che ogni tanto sto dietro a mio marito a sistemargli le cose.
La mia camera era affettuosamente chiamata "il buco nero" perché qualunque cosa entrasse spariva dalla circolazione per anni, forse per sempre :ScAry:
Quando mio fratello cercava qualcosa e io gli dicevo: "E' in camera mia" lui mi rispondeva: "No, nel buco nero non entro, perché non so se ne uscirò" e poi mi prendeva sempre in giro parafrasando "Una pallottola spuntata": quando, nella confusione dell'ufficio al dipartimento di polizia, uno degli assistenti dice al capo:
"Frank, ma questa era la prova che poteva scagionare XXX"
"Ah, ma ormai l'hanno giustiziato 10 anni fa!!!".
Mio fratello diceva:
"Lisa, ma questo era il compito in classe che poteva promuovere XXX"
"Ah, ma se l'abbiamo bocciato 10 anni fa" :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: due video di you tube che credo utili due video di you tube che credo utili - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

due video di you tube che credo utili

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-