Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 1:20 pm

il mio pacco che fine fa???
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 45
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 1:36 pm

resta in centrale delle poste e ti lasciano l'avviso di quando riprogrammare la consegna
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 3:01 pm

Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish... :GomItO:
Torna in alto Andare in basso
Hello Kitty
Side Dish
Side Dish
Hello Kitty

Numero di messaggi : 357
Età : 38
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 03.09.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 3:06 pm

odio i corrieri
Torna in alto Andare in basso
http://michelarizzato.spaces.live.com/
Iria
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Iria

Numero di messaggi : 1540
Età : 39
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 09.10.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 4:13 pm

Amo i corrieri.

L'omino DHL di zona ormai mi conosce, mi ha portato tanta di quella roba.. tra cui tutti i pezzi del mio pc sparsi xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.iria2k.net
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 5:16 pm

Alex ha scritto:
Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish... :GomItO:

:GomItO:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 5:25 pm

da me lascia l'avviso con il suo numero di cellulare (se passa al mattino) in modo da ricontattarlo per la consegna al pomeriggio. Altrimenti lascia il biglietto delle poste e lo puoi ritirare il giorno seguente dalle ore 9
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 6:22 pm

Alex ha scritto:
Mi vien da pensare che qualcunA abbia vinto l'asta per un kingyo bento fish... :GomItO:

no cara l asta scade fra qualche giorno.... :feliz:
mi riferisco a un pacco di yuka che aspetto con ansia da ben 16 gg (inviato con registred air mail.... =__=')
mi preoccupo perchè non essendo stata a casa questi giorni ho paura che il corriere SDA sia passato e non avendomi trovata magari mandi il mio pacco al mittente.... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyVen Mar 27, 2009 9:03 pm

ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile?
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyLun Mar 30, 2009 11:23 am

Alex ha scritto:
ma no dai, ti lasciano un avviso scritto! se non hai trovato nulla significa che non è arrivato. Butto là: il pacco è tracciabile?

si è tracciabile visto che me l ha spedito con registred air mail ( la tracciabilità è limitata entro i confini del giappo...)
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono EmptyLun Mar 30, 2009 2:41 pm

io odio i corrieri Bartolini...amo i Fedex
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
Contenuto sponsorizzato




se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Vide
MessaggioTitolo: Re: se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono Empty

Torna in alto Andare in basso

se non sono in casa quando il corriere sda suona al citofono

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-