Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Volare in Giappone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyDom Apr 12, 2009 8:36 pm

eh manca ancora.... tra 3 mesi: il 20 luglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 2:43 pm

Ragazzi mi avete fatto scompisciare!
Prima di tutto per la storia della ginnastica, sapevo già della cosa, ma sentirlo raccontare da uno di voi che l'ha visto in diretta mi ha fatto troppo ridere!
E poi il giochetto delel censure... si insomma, dovrò censurare anche culetto adesso???

Edit: Straw che bello tra 3 mesi parti per il gaipponeeeeeeeeeee!!!!!

Chi di voi aveva paura e ha volato comunque???
Aiutatemi vi prego anche io voglio andare in Giappone,d evo vincere la paura di volare di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 3:09 pm

Capa... ti ci porto io... so cosa fare...
*sguardo malefico*
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 5:04 pm

Aiutooooooooooooooooooooooooooooo

:ScAry: Mi vuoi sparare con l'anestitico per Elefanti vero????

*fugge urlando
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 6:48 pm

*fa finta di nulla e sorride sorniona alla capa.....*
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 7:36 pm

Avatar nuovo!!! YEEEE!! :cincin: :sing: :CapriCCi:
Dunque, per volare sicuri e tranquilli bisogna:
-poggiare il deretano (detto anche sederino :asd: ) nel posto assegnato in cabina
-allacciare cinture di sicurezza
-sorbirsi tutta la tiritera de "le porte di sicurezza sono la, li e qui, la cintura si allaccia così non a fiocco, sotto di voi c'è il giubbotto di salvataggio ma tanto dobbiamo volare sopra la Russia quindi a meno che non centriamo un lago non vedete l'acqua manco col binocolo!
-leggersi nervosamente il catalogo del negozio on air della compagnia di turno
-ritornare alla pagina del catalogo shop on air della compagnia di turno e riguardarsi meglio quell'enorme anello trilogy dal costo equivalente all'intero viaggio in Jap.
pensare a quanto starebbe bene al vostro ditino
guardare il vostro partner intento a ingrovigliarsi come un gatto con le cuffie della tv e a giocare pacman. Stiamo per decollare e la hostess (perennemente sorridente ma si vede che si trattiene dal chiuderlo a panino nel sedile), lo invita a chiudere il tavolino, spegnere il nintendo DS, riportare il sedile in posizione e ad allacciare la cintura di sicurezza NON con un fiocco!
sospirate e chiudete il catalogo
-preparatevi al decollo: ci avete messo tre quarti d'ora per arrivare in pista. Già pensavate che sareste arrivati in Giappone attraverso la rete autostradale e invece il momento tanto temuto è arrivato...
-la sensazione di schiacciamento contro il sedile dura poco dai!
-appena l'aereo smette di vibrare come un frullatore...
COMPLIMENTI! vi siete staccati da terra.
-aspettate che l'aereo sia in posizione orizzontale
-godetevi l'impareggiabile spettacolo del mare di nuvole: siete partiti con la pioggia? Guardate adesso il sole e il cielo azzurro. Uno spettacolo del genere non lo possono ammirare nemmeno le aquile!
-bene, il più è fatto: ora potete leggere quel romanzo economico che avete sempre rimandato, guardarvi i film che non avete mai preso da blockbuster, bere superalcolici,litigare con quello seduto davanti a voi che vi ha reclinato il sedile quasi in bocca...Insomma, detta in soldoni: siete sequestrati in quello spazio vitale, a quell'altitudine non c'è nessun pericolo di scontro con anima viva, non ci sono sorpassi azzardati, curve pericolose, code ai caselli. se il pilota si addormenta, ce ne sono altri tre più quello automatico. Siete su di un mezzo di trasporto che è stato costruito apposta per stare in aria quindi qualsiasi rumorino sospetto che sentite, NON è il fantomatico bullone che ha ceduto!
Il personale è di una carineria unica e sa mettervi a proprio agio.
Paura delle turbolenze? capitano ma non sono nulla di grave: tenete la cintura allacciata ed evitate di lasciare 150 euro di ricostruzione unghie sui braccioli del sedile!
Le turbolenze passano subito e non danneggiano minimamente il vostro mezzo di trasporto, al massimo rovesciano qualche bicchiere.
- fate ginnastica di stiracchiamento ogni tanto e bevete molto perchè l'aereo ti secca come una prugna, specie nei lunghi viaggi.
-Panico atterraggio?lo confesso: terrorizza di brutto anche me. Pensate però al fatto che i piloti sono preparati e hanno fatto milioni di atterraggi in molteplici condizioni climatiche.
Trattenete il fiato e appena sentite le ruote toccar terra....checazz', siete arrivati in Giapponeeeeeeeeeeee!!!
Festa! :sing: :cincin: 👪 :party: :cup: :dance:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 9:17 pm

Alex sei un mito!!!
Mi sono scompisciata per davvero!!!
Domanda quante ore di volo ci sono tra noi e i Sakura?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 9:23 pm

Alex grazie per il tifo da stadio per l'avatar, e grazie anche per la radiocronaca!
Fosse così semplice, il problema è prima, il convincermi anche solo lontanamente a progettare un volo così lungo...
E poi, quando si chiude il portellone, signore mio!
Non c'è verso ragazze, ho fatto un sacco di voli, la paura mi è venuta dopo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 9:23 pm

tredici ore all'andata...un po' meno al ritorno grazie al tempo che torna indietro e alla terra che, ruotando, ti fa venire incontro l'Italia.
L'andata è lunga ma passa se si è in buona compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 9:28 pm

guarda che anch'io sono terrorizzata quando devo volare.
però stiamo parlando del Giappone eh? Mica Busto Arsizio? (niente contro i bustoarsiziani, sia chiaro! :=*=: )
Coraggiooo! :PonpoN:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 8:48 am

Sono anni che ho voglia di partire...ma dato che ho circa 200euro in banca e 2 nel portafogli, forse prima dovrei pensare a guadagnare qualcosa XD.

Magnifico resoconto di volo, Alex!
...e io non ho paura di volare perchè....dormo. Magari leggo un po'. Ma mi è capitato di svegliarmi dopo l'atterraggio. :=_=:
Alex ha scritto:

Mica Busto Arsizio?

dì la verità, questa è quasi una citazione :asd:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 9:08 am

io invece chicco ti capisco benissimo, ho preso l'aereo qualche anno fa ma la paura mi è venuta dopo... il pensiero di fare un volo così lungo... ancora mi terrorizza! preferisco metterci un mese e andarci in macchina! :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 10:24 am

Ran-chan ha scritto:
Sono anni che ho voglia di partire...ma dato che ho circa 200euro in banca e 2 nel portafogli, forse prima dovrei pensare a guadagnare qualcosa XD.

Magnifico resoconto di volo, Alex!
...e io non ho paura di volare perchè....dormo. Magari leggo un po'. Ma mi è capitato di svegliarmi dopo l'atterraggio. :=_=:
Alex ha scritto:

Mica Busto Arsizio?

dì la verità, questa è quasi una citazione :asd:

Avrei voluto dire "Cerneglòns", ridente paesello friulano frazione di Remanzacco ma pochi lo conoscono.
Anche se il nome fa ridere più di Busto Arsizio! :D:
...
...
...
Ecco, adesso mi arriverà a casa con intenzioni bellicose, una delegazione di cerneglonsiani! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
sanrra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sanrra

Numero di messaggi : 1227
Età : 35
Localizzazione : taormina
Data d'iscrizione : 22.06.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 10:59 am

13 oreeee?? Io mi annoio da Catania a Roma che sarà 1 ora e mezza, che faccio in 13 oreeeeeee???? O_O'
Sto contaggiando il mio ragazzo ed anche lui vuole andare in giappone!! Beneeee!! Ora mancano SOLO i soldi XD
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 11:50 am

alex sei fantastica
adottami ah ah ah ah

sanrra ah ah ah anche a me manca l ultimo ostacolo i soldi ah ah ah a
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 11:55 am

Vivo in una casetta mooolto giapponese (per dimensioni)
ma se vuoi, il letto d'emergenza sopra l'armadio è libero.
:D:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 12:30 pm

:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 1:15 pm

.°.onigirina.°. ha scritto:
io invece chicco ti capisco benissimo, ho preso l'aereo qualche anno fa ma la paura mi è venuta dopo... il pensiero di fare un volo così lungo... ancora mi terrorizza! preferisco metterci un mese e andarci in macchina! :Ma_Dai:

Ahahahah vedo che qualcuno mi capisce ^_^
Il fatto è che avendo un mese in tutto di ferie, certo non posso passarlo in auto andando e tornando dal giappone... e poi quanti milioni di KM sono?????

Edit: ho provato con google mappe, mi dice che è impossibile calcolare la distanza e l'itinerario automoblistico... :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 1:34 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:


Edit: ho provato con google mappe, mi dice che è impossibile calcolare la distanza e l'itinerario automoblistico... :@_@:
... :laugh:
è già tanto che non ti sia esploso il computer!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 7:36 pm

Alex ha scritto:

è già tanto che non ti sia esploso il computer!!!

:ScAry: inizio a pensarlo anche io!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ludy88
Egg Mold
Egg Mold
Ludy88

Numero di messaggi : 203
Età : 35
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 02.01.09

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyMer Apr 15, 2009 8:27 pm

sigh ç_ç

anche io voglio andare in giappone!

ma una cosa, per chi non sa per nulla la lingua, è difficile l'appoccio? >_<
e ... quanto costa dormire? soluzioni economiche? io avrei un mio amico che mi ospiterebbe pure (a tokyo >_<), però non so, ho paura di disturbare! ç_ç
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2009 9:26 am

mah io so veramente poco giapponese ma mi lancio... mi capiranno!!!
per dormire ci sono i ryokan o parecchi hotel molto economici...
Torna in alto Andare in basso
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 9:28 am

ChiccoDiRiso ha scritto:


Edit: ho provato con google mappe, mi dice che è impossibile calcolare la distanza e l'itinerario automoblistico... :@_@:

ahahah, mi sa che anche io ci avevo provato tempo fa... forse con il treno però!
ma io non scherzo, sono riuscita a strappare al mio ragazzo la promessa che quando avremo soldi a sufficienza (cioè circa tra 20 anni) faremo un viaggio in giappone in macchina! ovviamente sarebbe un viaggio asiatico oltre che giapponese, ci fermeremo anche da altre parti, così per rendere più piacevole il viaggio...
ma mi sa che ci vorranno davvero 20 anni per mettere da parte i soldi! :=_=':
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
eccia
Egg Mold
Egg Mold
eccia

Numero di messaggi : 222
Età : 43
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 13.03.09

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 9:50 am

wow...non sapete che voglia mi avete fatto venire!!!! (soprattutto il fantastico resoconto di Alex!!!gh gh gh :laugh: )
E pensate che il Giappone è l'unica meta orientale che il mio moroso risce a concepire... sbuff...
ma voi dite che se uno sa dire solo "grazie" e " a presto" in Giappone non gli viene lo sconforto? Nel senso, uno che non ne sa leggere e capire un'acca, riesce ad essere più o meno autonomo una volta arrivato?! :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2009 12:14 pm

Io so solo:
GRAZIE
PREGO
CIAO
ASPETTA CHE CI PENSO
MI SONO PERSA
E TUTTA LA SIGLA DI CII'S SWEET HOME...
e mandavo i giapponesi in visibilio
poi però arrivava il marito imbarazzato che mi portava via.
Il resto era tutta mimica da teatro kabuki!
:asd:
mi viene in super aiuto un libro in inglese dal titolo JAPAN (in english and Japanese)
di Kiriko kubo e Nachie Enotomo.
E' tutto fatto a disegni divertentissimi! Sono riuscita ad imbastire dei dialoghi fantastici con persone giapponesi sfogliando questo libro e indicando i disegni! Poi provavo anche a leggere e questi si scompisciavano ancora di più...
Però mi dicevano che apprezzavano tantissimo il tentativo di parlare la loro lingua :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Volare in Giappone - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Volare in Giappone Volare in Giappone - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Volare in Giappone

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-