Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Shopping bentoso e kawaii a Londra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Gen 30, 2009 11:50 am

Ciao a tutti/e!
Tra un mesetto e mezzo ho programmato un bel viaggetto a Londra con delle amiche. Mi consigliate dei posti dove poter fare shopping bentoso o comunque di oggettini kawaii?
Ho già messo tra le mete d'obbligo il Japan Center e Artbox di Camden Town. Per caso c'è anche Muji a Londra? Se si, dove?


Ultima modifica di *mOmO* il Mar Lug 26, 2011 7:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyGio Mar 05, 2009 3:06 pm

Non so se faccio ancora in tempo a darti dei suggerimenti, comunque.... Per mangiare e spendere poco (per me il sushi lì è fantastico!!!) puoi andare da YOSushi! e poi puoi andare al Samurai Bento (carinissimo!!), si trova nella Chinatown centrale di Londra, Tra Leicester Square e Piccadilly!
Muji...hmmm.. sicuramente a Londra non ce ne sarà uno ma tantissimi!! Io mi ricordo che al pianterreno di Selfridges ce n'è uno!
Spero di esserti stata utile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 2:58 pm

yuka74 ha scritto:
Non so se faccio ancora in tempo a darti dei suggerimenti, comunque.... Per mangiare e spendere poco (per me il sushi lì è fantastico!!!) puoi andare da YOSushi! e poi puoi andare al Samurai Bento (carinissimo!!), si trova nella Chinatown centrale di Londra, Tra Leicester Square e Piccadilly!
Muji...hmmm.. sicuramente a Londra non ce ne sarà uno ma tantissimi!! Io mi ricordo che al pianterreno di Selfridges ce n'è uno!
Spero di esserti stata utile!

Grazie mille! Si si, sei più che in tempo, parto tra una settimana! Avevo adocchiato già YOSushi su internet ma non ero riuscita a trovarlo una volta a Londra... in compenso ho scovato Wagamama a Leicester Square, e non vedo l'ora di tornarci! Grazie ancora, seguirò i tuoi consigli! Arogatou! sorriso
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 3:14 pm

Si anche a Londra c'è MUJI !!

Muji
187 Oxford St, London - +44 20 74377503

Muji
37 Long Acre, London - +44 20 73790820

Muji
41 Carnaby St, London - +44 20 72877323

Io sono andata sempre in quello a OXFORD STREET
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 3:19 pm

*mOmO* ha scritto:
yuka74 ha scritto:
Non so se faccio ancora in tempo a darti dei suggerimenti, comunque.... Per mangiare e spendere poco (per me il sushi lì è fantastico!!!) puoi andare da YOSushi! e poi puoi andare al Samurai Bento (carinissimo!!), si trova nella Chinatown centrale di Londra, Tra Leicester Square e Piccadilly!
Muji...hmmm.. sicuramente a Londra non ce ne sarà uno ma tantissimi!! Io mi ricordo che al pianterreno di Selfridges ce n'è uno!
Spero di esserti stata utile!

Grazie mille! Si si, sei più che in tempo, parto tra una settimana! Avevo adocchiato già YOSushi su internet ma non ero riuscita a trovarlo una volta a Londra... in compenso ho scovato Wagamama a Leicester Square, e non vedo l'ora di tornarci! Grazie ancora, seguirò i tuoi consigli! Arogatou! sorriso

Se ti può interessare YoSushi è in Haymarket Street, vicino Piccadilly è semplicissimo perché di fronte c'è il mega palazzo della Burberry's.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 3:24 pm

Ooooh, cosa mi dite mai!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 3:31 pm

Anch'io volevo andare a Londra la prossima settimana per festeggiare le "nozze di Cotone" ma il mio capo ha avuto la geniale idea di rompersi la gamba giocando a football e sono saltate tutte le ferie fino a chissà quando...
un messaggio di "forza e coraggio" va alla mia collega Francesca che, come me, aveva prenotato una settimana di ferie sulla neve.
Scusate l'OT, me invidiosa! :;):
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyVen Mar 06, 2009 4:04 pm

London Bento Shopping by Esthel
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyDom Mar 08, 2009 12:33 pm

Grazie per la bella recensione Esthel!!! Ho già preso appunti!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyDom Mar 08, 2009 1:53 pm

beata te Momo!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
AnnaMela
Animal Pic
Animal Pic
AnnaMela

Numero di messaggi : 20
Età : 37
Localizzazione : Turbigo (mi)
Data d'iscrizione : 16.12.08

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyDom Mar 08, 2009 9:23 pm

come negozio, può interessarti questo !!!
http://www.davidandgoliathtees.com
http://www.allinlondon.co.uk/directory/1195/31341.php

non sono mai stata a londra, ho cercato solo sul web, quindi ti conviene verificare l'indirizzo sorriso
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyMar Gen 19, 2010 6:09 pm

miseriaccia sono stata 2 volte a londra e non sono mai andata in questi posticini!! perchè non ho scoperto prima il forum mi chiedo? :desperate: avrei potuto fare shopping matto xD ora che lo so la prossima volta che andrò (perchè ci andrò ancora sì sì) terrò un po' di soldini da parte!!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyLun Feb 01, 2010 12:49 pm

visto che ci devo andare a fine marzo mi torna molto utile questo topic :feliz: che bei negozietti..mi sa che tornerò senza un euro XD
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyMar Feb 16, 2010 4:12 pm

Ottimi consigli ! ad aprile farò mambassa ankio!!!!!! <3 LONDON
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra EmptyGio Feb 18, 2010 8:48 pm

sto organizzando un viaggetto a londra e queste sono proprio le informazioni di cui avevo bisogno :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Shopping bentoso e kawaii a Londra Vide
MessaggioTitolo: Re: Shopping bentoso e kawaii a Londra Shopping bentoso e kawaii a Londra Empty

Torna in alto Andare in basso

Shopping bentoso e kawaii a Londra

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-