Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 4:49 pm

devo smetterla di guardare questi post a quest'ora.... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 9:01 am

Federica ha scritto:
Sono contenta che sia venuto bene, quando riesci a fare le cose sembra che ti venga piu voglia di farlo!!!! :GomItO:

hihihi! è vero!!
cmq sì!! ti è venuto davvero benissimo!! che brava! :sbillucc: :sbillucc: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 9:14 am

Nihon9 da quando ho visto sto post non faccio che sognarmi il ramen :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 1:55 pm

sumomo-chan ha scritto:
Nihon9 da quando ho visto sto post non faccio che sognarmi il ramen :yummy: :yummy:

ahahahahhahaah!!! bhè, prova a fartelo!! :WWW:
:RamEn: :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 2:06 pm

gli orari tra studio ,lavoretto e università non mi permettono di cucinare cose così laboriose...dovrò attendere tempi migliori :=_=': (a me sembra che vada sempre peggio però ahahahah ehm)
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 6:31 pm

sumomo-chan ha scritto:
gli orari tra studio ,lavoretto e università non mi permettono di cucinare cose così laboriose...dovrò attendere tempi migliori :=_=': (a me sembra che vada sempre peggio però ahahahah ehm)

Cometi capisco, sumomo! :='=':
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 6:34 pm

vieni karmilla andiamo a bracetto :='=':
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 9:05 am

sumomo-chan ha scritto:
vieni karmilla andiamo a bracetto :='=':

Sì, Karmilla e Sumomo-chan nella valle dei precotti..... :asd:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 9:27 am

E almeno potessi "accontentarmi" son molto delicatina in fatto di stomaco (maledetta somatizzazione) per cui manco certi precotti posso permettermi (es i noodles comprati pronti non posso usare poi tutti gli ingredienti tipo salse per insaporire il più delle volte son piccantissimi e io curry e certi miscugli di pepe o nanami togarashi non posso usarli) :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 8:52 pm

sumomo-chan ha scritto:
E almeno potessi "accontentarmi" son molto delicatina in fatto di stomaco (maledetta somatizzazione) per cui manco certi precotti posso permettermi (es i noodles comprati pronti non posso usare poi tutti gli ingredienti tipo salse per insaporire il più delle volte son piccantissimi e io curry e certi miscugli di pepe o nanami togarashi non posso usarli) :desperate:


:='=': mi dispiace per te... i nodles precotti sono cosi buoni..... sarà che io sono una fogna, e se mi fa male qualcosa vuol dire che sopra ci crescevala muffa ... (e manco sono sicura che mi farebbe male... :=>=: )
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 8:55 pm

per questo infatti il mio uomo mi prende in giro :Grrr:
e lui si mangia la zuppa di spaghetti giapponesi in brodo al ristorante giappo ma poichè c'è dentro il nanami togarashi (misto di spezie piaccanti) io non posso mangiarlo :yummy: :yummy: ma questa è la mia reazione sbavo di brutto ....
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2009 12:48 pm

sumomo-chan ha scritto:
per questo infatti il mio uomo mi prende in giro :Grrr:
e lui si mangia la zuppa di spaghetti giapponesi in brodo al ristorante giappo ma poichè c'è dentro il nanami togarashi (misto di spezie piaccanti) io non posso mangiarlo :yummy: :yummy: ma questa è la mia reazione sbavo di brutto ....

:desperate: che cattiveria.. torturare cosi una povera ragazza.... :ehm: non è giusto
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2009 2:50 pm

oooh federica graaaazie
lui ti risponderebbe dipende dai punti di vista visto e considerato che uno dei miei soprannomi (dato da lui ovviamente) è teppista...
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 8:40 am

hahahahah! poverinaaaa!! :desperate: :='=': mi spiace ke nn puoi mangiare così tante cose!
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 8:58 am

ehm a dire il vero poi me le faccio fare lo stesso nihon tranquillo ma solo con degli accorgimenti evito le spezie forti tipo curry pepe e altre cose ( tollero il peperoncino) son un po piu insipide ma comunque buone :sbillucc:

bacetto a tutti :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 5:00 pm

sumomo-chan ha scritto:
ehm a dire il vero poi me le faccio fare lo stesso nihon tranquillo ma solo con degli accorgimenti evito le spezie forti tipo curry pepe e altre cose ( tollero il peperoncino) son un po piu insipide ma comunque buone :sbillucc:

bacetto a tutti :=*=:

Si può vivere tranquillamente senza il piccante....io odio peperoncino & Co.!! :SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 5:30 pm

ihihih karmilla brava infatti io poi alla fine non uso manco quello
la roba è buona comunque ,unico problema è che tanti piatti dal cinese o giapponese non posso prenderli perchè ogni volta che dico senza piccante mi arriva comunque così ....
non saprò spiegarmi :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 5:47 pm

sumomo-chan ha scritto:
ihihih karmilla brava infatti io poi alla fine non uso manco quello
la roba è buona comunque ,unico problema è che tanti piatti dal cinese o giapponese non posso prenderli perchè ogni volta che dico senza piccante mi arriva comunque così ....
non saprò spiegarmi :desperate:

Io la settimana scorsa ho mangiato maki piccanti che avevo comprato per sbaglio..... no comment! :@_@: E' stato come non mangiarli, perchè non sentivo il sapore del pesce, ma la bocca in fiamme! Ma poi cosa c'entra il piccante nei maki? Boh!
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 5:51 pm

no daiiii

nihon quando posti qualche altra buona ricetta? :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 10:37 am

hihhihi! appena ne faccio una!!
:hihi: ci sto pensando! :PsSt: :EgiPt:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 10:49 am

per altro ho visto che sei in quel di torino perchè non partecipi al mini meeting che abbiamo deciso di fare ? eh?eh?

(in realtà è tutta una scusa per rapirlo e costringerlo a cucinare per me :Ma_Dai: :Ma_Dai: )
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 12:46 pm

sì! sono di torino!! non sapevo che faceste un meeting!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyDom Feb 01, 2009 11:05 am

si non ci siamo ancora organizzate ma cè il post su incontri e raduni

vieni vieni ihihihihihih :MaLaTo:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
.°.onigirina.°.
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 395
Età : 40
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 19.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyLun Giu 22, 2009 10:24 am

ho provato a fare i ramen!! ecco qua i miei:
Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Giugno11
erano ottimi!! quindi vi consiglio questa ricetta!! sluuurp!! :RamEn:
Torna in alto Andare in basso
http://polpetterosa.blogspot.com
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 EmptyLun Giu 22, 2009 10:45 am

ce nè una porzione anche per meeeeee ? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato




Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Shoyu Ramen! (vers.Hatsue pag.4 - Maryann pag.5)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-