Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyVen Set 14, 2012 1:05 pm

Complimenti per i tuoi bento! ( ma anche per i vari piatti cucinati) sono tutto bellissimi! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 7:31 am

Caillean83 ha scritto:
A me non piacciono tanto i broccoli :shy:
però mi piace tanto come hai usato lo spazio e i colori, specie quello della pasta che sembra un sughetto, seppur di broccoli, invitante *.*

Non posso dirti ''provali sono buonissimi'' perche sono di parte dato che a me piacciono moltissimo!! Cmq purtroppo il sapore si sentiva poco, poi se ci metti il formaggio nn si sente per nulla :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 9:16 am

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Dscn0615

Continuiamo la scia della dieta (per qualche mese eh! poi torno alle cose piu saporite) .... cerco di farmi piacere quello che ''devo'' mangiare. Analizziamo il caso: Bollite verdure ripassate con acqua, sale e pomodoro al basilico, col fondo di cottura cotti petti di pollo e impacchettato tutto... accompagnato da mezzo panino integrale... :goc: desolata care bentamiche!

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Dscn0616

La pesca è la mia merenda... questa è la cena di una povera infermiera :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 9:33 am

Mamma mia che fameeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 9:38 am

Kawaii ha scritto:
Mamma mia che fameeeeeee

ahaha è proprio vero che la fame è fame! :;):
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 11:44 am

brava ho appena mangiato e rimangerei! :;):
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 1:07 pm

Ma stai seguendo una dieta vera o proprio o eviti "solamente" le cose zozze? :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptySab Set 15, 2012 9:43 pm

Riruka ha scritto:
Ma stai seguendo una dieta vera o proprio o eviti "solamente" le cose zozze? :Ma_Dai:

Sto seguendo la dieta di una nutrizionista da un paio di mesi.. ho 13 kili sul groppone da togliere... anzi da oggi 8... mi ci vorrà tutto l'inverno e dovrò gridare al miracolo se ci riesco, dato che da quando avevo 15 anni provo a diventare ''magra'' :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 4:47 pm

Aiuto che famina che mi viene a vedere questi bento ç_ç ma poi la striscia antibatterica?? che trovata geniale, cavolo, in giappone pensano proprio a tutto!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMer Set 19, 2012 5:59 pm

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Dscn3610

Oggi riso al curry con carote, pollo in salsa terayaki e sesamo, spinaci al limone con decorazione di sesamo e carote bollite... nonostante il monotema sono riuscita a rimanere nel cerchio di cio' che dovevo mangiare :D:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMer Set 19, 2012 6:05 pm

:yummy: Fame :yummy: mi ispira un sacco (adoro la verdura) sorriso
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMer Set 19, 2012 6:14 pm

Kawaii ha scritto:
:yummy: Fame :yummy: mi ispira un sacco (adoro la verdura) sorriso

Gli spinaci al limone sono il top per me!! Dolci e delicati :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 8:06 am

Spinaci in qualunque modo li fai son sempre buoni!
A me non sembra un monotema, mi sembra ben equilibrato, hai messo tutto ._.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 10:28 am

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Dscn3611

Cenetta leggera stasera in reparto! Primo latte con spolverata di paprika dolce, zucchine e peperoni gialli. Nella borsa c'è anche il pane e due peschette :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 10:42 am

Mamma mia! Anche se dietetico questo bentoè :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 10:53 am

che buono! Posso sapere come hai cucinato zucchine e peperoni? Sembrano deliziosi!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 11:00 am

Sushi_Cupcake ha scritto:
che buono! Posso sapere come hai cucinato zucchine e peperoni? Sembrano deliziosi!

praticamente le ho cotte insieme in brodo vegetale nella padella, per evitare di usare l'olio.. però le ho fatte asciugare molto e diciamo che altri 30 secondi e sarebbero iniziati a bruciare! ahahaha però il risultato non è malaccio, pure saporito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 11:59 am

Uaaa!!!Buonissimo!!!!ottimo dividere con il formaggio il resto del bento!!
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 12:47 pm

Fortuna che ho appena finito di mangiare dei crackers di soia, sennò sai che fame mi veniva ora Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 T0p3c0
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 2:38 pm

infatti sembrano leggere e squisite, le farò sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Hiyoko
Animal Pic
Animal Pic
Hiyoko

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Localizzazione : Mantova
Data d'iscrizione : 10.02.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 3:44 pm

Ahhhh! se ci fosse una faccina che potesse esprimere la mia voglia di mangiare il tuo bento la metterei sorriso
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyGio Set 20, 2012 8:19 pm

Beh, sto cercando di farmi prendere bene la dieta! ^-^
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMar Set 25, 2012 2:06 pm

Ma quanta bella e buona robina *.*
Pero il riso al curry per me is the best !!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMar Set 25, 2012 9:04 pm

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Dscn3612

Bentino serale, quindi legero leggero... una tamagoyaki venuta male al centro, poi a sinistra frigitelle e pomodoro in padella a destra melanzane grigliate condite con olio. Mi sono portata anche un po di pane eh!
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 EmptyMer Set 26, 2012 5:36 am

Buonooooooooooo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 17 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-