Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il vostro manga preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 9:08 pm

Per me Karekano (Le Situazioni di Lui&Lei) e poi,a pari merito,Card Captor Sakura,Clover e Chobits..
:feliz: quanti bei ricordi..
Torna in alto Andare in basso
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyMar Feb 10, 2009 11:06 pm

:feliz: :feliz:
ma come si fa a scegliere???
già solo tra le autrici non ne sarei capace... Yazawa, Yoshizumi, Souryo...
poi c'è Evangelion, 3x3 occhi.......
non so, non so :desperate: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Ranpyon
Egg Mold
Egg Mold
Ranpyon

Numero di messaggi : 187
Età : 41
Localizzazione : Gavardo - BS -
Data d'iscrizione : 09.01.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyMer Feb 11, 2009 8:27 am

Fruits Basket

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Largea12
Torna in alto Andare in basso
http://pinkystreetlife.splinder.com/
Ospite
Ospite



Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyGio Feb 19, 2009 2:00 pm

JoyHargreaves ha scritto:
Oddio Mars :Ammore:
Il mio preferito è sempre stato Angel Sanctuary ma da quando ho cominciato a leggere Nana (tanto tempo fa ormai xD)sono a parimerito al primo posto ^^
Ultimamente sto recuperando gli arretrati di Tsubasa Chronicles e mi sta piacendo molto anche quello
:WWW:
Bello Mars!! lo sto leggendo in inglese on line....è molto complesso e profondo però bello.
Torna in alto Andare in basso
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 38
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyGio Feb 19, 2009 2:13 pm

Carolina ha scritto:
JoyHargreaves ha scritto:
Oddio Mars :Ammore:
Il mio preferito è sempre stato Angel Sanctuary ma da quando ho cominciato a leggere Nana (tanto tempo fa ormai xD)sono a parimerito al primo posto ^^
Ultimamente sto recuperando gli arretrati di Tsubasa Chronicles e mi sta piacendo molto anche quello
:WWW:
Bello Mars!! lo sto leggendo in inglese on line....è molto complesso e profondo però bello.

Sì,senza dubbio è uno dei migliori!!l'avrò riletto almeno una decina di volte,si trova sempre qualche particolare in + che lo rende ogni volta + bello :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
fior di loto
Animal Pic
Animal Pic
fior di loto

Numero di messaggi : 27
Età : 43
Localizzazione : como
Data d'iscrizione : 24.03.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 12:12 pm

Bhè allora il mio manga preferito è Cortili del Cuore (ce l'ho completo nella prima edizione) e Paradise Kiss (anche questo completo nelal prima edizione) e ho 2 doppioni del numero 8...

Nana non mi è dispiaciuto però troppo lungo...
Poi Lady Oscar....
E adesso sto iniziando uno nuovo ho trovato ieri il primo numero....Honey & Honey Drops...se non ricordo male il titolo...non è male ma nulla è come Cortili del Cuore!!! :shy:
Adesso lo sto rileggendo per l'ennesima volta!!!!
Torna in alto Andare in basso
KagomeHigurashi
Animal Pic
Animal Pic
KagomeHigurashi

Numero di messaggi : 90
Età : 43
Localizzazione : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 03.04.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Apr 03, 2009 1:06 pm

Di solito i manga della Yazawa sono quelli che più mi fan piangere....Nana in particolar modo, ma anche "Ultimi raggi di luna". Poi i miei manga storici rimangono quelli della Rumiko Takahashi!Inuyasha, Ranma e Maison Ikkoku!
Torna in alto Andare in basso
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 4:58 pm

Il mio manga preferito putroppo non l'hanno mai finito per il finale troppo violento...
Sto parlando di X delle Clamp... Quel manga è qualcosa di straordinario...
Torna in alto Andare in basso
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 38
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 8:50 pm

Jessy Jane ha scritto:
Il mio manga preferito putroppo non l'hanno mai finito per il finale troppo violento...
Sto parlando di X delle Clamp... Quel manga è qualcosa di straordinario...


come non quotarti??quel manga è FAVOLOSO :Ammore: peccato che abbia letto su internet che non c'è neanche una piccola possibilità di leggere mai il finale xkè lo hanno proprio abbandonato ormai... :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2009 11:48 am

So che non glielo fanno pubblicare finchè non cambiano il finale e lo rendono meno violento... Loro invece giustamente non lo vogliono cambiare perchè vogliono che vada così.. E finchè non trovano un accordo non potranno mai pubblicarlo... Anche se ho sempre pensato che alla fine vincessero la battaglia Fuuma e compagnia bella...
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyGio Apr 09, 2009 3:11 pm

Io avevo iniziato a leggerlo, adoro lo stile di disegno delle Clamp! Ma poi ho cominciato a non capirci più nulla... Buoni/cattivi e cattivi/buoni, ma poi alla fine... Ci sono dei cattivi? Mah!
Torna in alto Andare in basso
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 6:08 pm

Secondo me dipende molto dal tuo punto di vista... I buoni possono essere anche i cattivi e viceversa..
Torna in alto Andare in basso
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 38
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:57 pm

Sì,alla fine i "buoni" hanno fatto qualche bast**data a qualcuno che li ha fatti diventare cattivi e viceversa...
ma Tsubasa Chronicle lo leggete? (giusto per restare in tema Clamp)
Torna in alto Andare in basso
Jessy Jane
Rice Mold
Rice Mold
Jessy Jane

Numero di messaggi : 294
Età : 36
Localizzazione : Maranello (Modena)
Data d'iscrizione : 12.03.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 8:04 pm

No non l'ho mai letto... Ma me ne hanno sempre parlato bene!
Torna in alto Andare in basso
Mizoshi
Animal Pic
Animal Pic
Mizoshi

Numero di messaggi : 74
Età : 54
Localizzazione : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 05.04.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 12:06 am

miss*saccarina ha scritto:
ciao a tutti sorriso

io purtroppo non so niente di manga, vorrei chiedere a voi qualcosa da suggerirmi... non so neanche quali temi vengono trattati dai fumetti nipponici. Io ne ho letto uno solo: Arale e il dott.Slump, poi qualche tempo fa una amnica mi ha regalato "l'uomo che cammina" di Taniguchi, poi non so veramente più nulla :Mon_Dieu:

voi che dite, da dove comincio? ho scoperto da poco (prima non ci facevo caso..) che vicino a dove lavoro, c'è un negozietto di fumetti(giapponesi e non) che fa anche vendita usato, non so bene come funziona ma potrei andarci per una occhiata.... :FiGo: :

scusatemi, sono un pò ignorante... un saluto per tutti

Beh la scelta è vasta come per i fumetti occidentali dipende che genere ti piace di più, cioè storie romantiche, a sfondo storico (Giappone ma non solo), azione, fantasy, Cyberpunk, ecc...

Potrebbe essere una buona cosa per te che ti avvicini adesso ai manga iniziare come hai già fatto magari con serie vecchie riedite, tipo Hallo Spank, Dash Cappei (da noi era Gigi la trottola) e altri che sono più leggeri che piuttosto altri sentiti nella discussione come ad esempio Mars che sono dei capolavori ma devi seguirli attentamente e avere già qualche idea dei generi e tipi che ci sono.

Per me i migliori sono Maison Ikkoku (Cara dolce Kyioko) ho il manga completo e sto prendendo la serie animata che dopo anni è uscita :feliz: e questo te lo posso consigliare se ti piace una storia romantica ma con qualche situazione comica (forse il più bel lavoro della Rumiko Takahashi).

Mi piace anche un manga storico (nel vero senso della parola perchè la prima publicazione è del '70) che si chiama Lone Wolf and Cub http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Lone+Wolf di cui avevano fatto una serie televisiva che andava in onda sulle reti private intorno alle 23 ed è con quel telefilm che mi sono innamorato del Giappone sorriso anche questo finalmente l'ho trovato e lo sto raccogliendo.

P.S. l'uomo che cammina c'è l'ho anche io ed è bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 38
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2009 11:07 am

Jessy Jane ha scritto:
No non l'ho mai letto... Ma me ne hanno sempre parlato bene!


è davvero bello..sono riuscita con poca fatica a recuperare gli arretrati (perchè siccome sono intelligentissima ho iniziato a leggerlo on-line e a comprarlo dal numero 15) e ora me ne manca solo uno per avere la collezione (cioè quello che è gia uscito in Italia :P) completa! In + sto leggendo lo stesso le scans e sono arrivata quasi alla fine...anche perchè con questo ritmo in Italia finirà almeno a fine 2010!!

miss*saccarina : se non sai neanche su che genere andare io ti consiglio quello che faccio io quando mi trovo davanti una serie nuova e devo decidere se prenderla o no...sfoglia il volume e guarda qualche disegno,in alcuni casi sarà amore a prima vista
:WWW: e se posso consigliare anche io qualcosa sta uscendo "Una ragazza alla moda" di Waki Yamato,devi recuperare 6 numeri ma ne vale la pena!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyMar Apr 14, 2009 3:05 pm

JoyHargreaves ha scritto:
Jessy Jane ha scritto:
No non l'ho mai letto... Ma me ne hanno sempre parlato bene!


è davvero bello..sono riuscita con poca fatica a recuperare gli arretrati (perchè siccome sono intelligentissima ho iniziato a leggerlo on-line e a comprarlo dal numero 15) e ora me ne manca solo uno per avere la collezione (cioè quello che è gia uscito in Italia :P) completa! In + sto leggendo lo stesso le scans e sono arrivata quasi alla fine...anche perchè con questo ritmo in Italia finirà almeno a fine 2010!!

miss*saccarina : se non sai neanche su che genere andare io ti consiglio quello che faccio io quando mi trovo davanti una serie nuova e devo decidere se prenderla o no...sfoglia il volume e guarda qualche disegno,in alcuni casi sarà amore a prima vista
:WWW: e se posso consigliare anche io qualcosa sta uscendo "Una ragazza alla moda" di Waki Yamato,devi recuperare 6 numeri ma ne vale la pena!! :Ammore:

Anche perché mi pare che non sia finito Tsubasa, giusto? Rimango sempre sconvolta quando leggo a che capitolo sono arrivati.... :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2009 9:10 am

Ommamma, ce n'è troppi, ne leggo tanti (anche e ormai soprattutto grazie a mia sorella che li compra ancora...io ho 0 euri disponibili e ho ridotto drasticamente ai quasi 4 al mese x Julia da quando è iniziato)

Ho nel cuore per diversi motivi:

Lady Oscar (Ikeda)
La finestra di Orfeo (Ikeda)
Video Girl Ai, e anche Len (Katsura)
Maison Ikkoku (Takahashi)
Non sono un angelo (Yazawa...per me vince anche su Cortili e Parakiss)
X/1999 (Clamp - aggiungo che è stato sospeso anche perchè è stato trovato a casa di un giovanissimo killer)
Nana (Yazawa)
Manga disegnati daò maestrissimo Obata: Hikaru no Go, Death Note, Blue Dragon (ce ne saranno altri, x ora ho letto/sto leggendo questi)
Black Cat (Yabuki)

E poi che dire...ne sto leggendo un sacco...tra gli ultimi in ordine di apparizione in casa mia, mi sta piacendo molto Crimson Hero, che però pare non piaccia tanto da farne una serie lunga. Tra lo shoujume vario mi sono piaciuti, anche se con alti e bassi, Hana Kimi, Parfait Tic, Princess Ai, Princess Princess eccetera, potrei scrivere tutti quelli che ho intorno.

...e sono ancora disperata per il blocco di GuruGuru-Il girotondo della magia (Eto) ebbene sì...leggendolo ho rischiato di farmela seriamente addosso dal ridere
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
JoyHargreaves
Animal Pic
Animal Pic
JoyHargreaves

Numero di messaggi : 118
Età : 38
Localizzazione : Paola (CS) - Roma
Data d'iscrizione : 07.02.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2009 9:03 pm

yuka74 ha scritto:


Anche perché mi pare che non sia finito Tsubasa, giusto? Rimango sempre sconvolta quando leggo a che capitolo sono arrivati.... :@_@:




no,non è ancora finito... :=_=: ma davvero si intravede la fine dove sono arrivata a leggere...intorno al capitolo 212 o giù di lì... :=_=:

maledette Clamp...
Torna in alto Andare in basso
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptySab Gen 02, 2010 3:44 pm

In realtà non ne ho uno preferito...ma quelli che leggo con maggior entusiasmo sono:
Claymore (anche se si sono bloccati al numero 15...MUOVETEVIIIIIII!!!)
Naruto (ebbene sì!!)
The record of fallen vampire (bellissimo..anke se ha solo 9 numeri :desperate: )
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 03, 2010 2:38 pm

Ran-chan ha scritto:
...e sono ancora disperata per il blocco di GuruGuru-Il girotondo della magia (Eto) ebbene sì...leggendolo ho rischiato di farmela seriamente addosso dal ridere

Io vedevo il cartone animato.. Era troppo divertente!!! Il vecchietto che ballava la danza kita-kita.. Quanti bei ricordi :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Yagami Light
Rice Mold
Rice Mold
Yagami Light

Numero di messaggi : 259
Età : 47
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 03, 2010 2:48 pm

Stilare un manga preferito è cosa ardua e più o meno quelli sto leggendo li adoro tutti, però se proprio devo scegliere al momento quelli più graditi sono:

-Claymore il 16 è in arrivo a gennaio
-Gundam Universe
-Guyver
-Bleach
-Vampire Knight

Umh forse ne ho troppi di preferiti.
Torna in alto Andare in basso
http://ilgrandetempio.splinder.com/
Nihon9
Animal Pic
Animal Pic
Nihon9

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.01.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 03, 2010 3:49 pm

Yagami Light ha scritto:
-Claymore il 16 è in arrivo a gennaio

uuuhh allora corro a comprarlo!
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyVen Gen 08, 2010 10:42 am

Oddio che domanda difficile!!!
Quelli che ho più nel cuore sono:
Il vostro manga preferito - Pagina 2 564374 Friuts Basket e Lui, il diavolo (Akuma de soro)
Subito seguiti da:
Ranma 1/2, Inuyasha, Slam dunk Il vostro manga preferito - Pagina 2 831392 , Berserk, Immoral lovesickness (ma si scrive così?) Gokuraku cafè, HaruDaki Il vostro manga preferito - Pagina 2 27168 , Lui&Lei, Kodocha, oddio ne almeno un'altra decina... Il vostro manga preferito - Pagina 2 195839
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 EmptyDom Gen 10, 2010 5:16 pm

Se devo dare solo un titolo, dò Glass no Kamen (il grande sogno di Maya).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il vostro manga preferito - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il vostro manga preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-