Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Consiglio bento da LOVE GHIBLI!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyLun Nov 03, 2008 1:10 pm

Dunque, non sono una fanatica dello studio Ghibli...Totoro non mi fa impazzire, la città incantata mi piace ma non eccessivamente (e poi non ho mai visto accessori bentosi di Chiiro) però mi piace troppo il pesciolino rosso Ponyo!! Troppo tenero...su Love Ghibli ho visto dei bentini super carini, le bacchette e anche la tazza del mio adorato pesciolino...però non so, mi sembrano un pochino cari (so che la roba marchiata Ghibli non è economica, però..) e poi non ho mai comprato niente da Love Ghibli, anche se ho visto che ne avete parlato molto bene...
Vorrei consigli, aspetto un po' (tipo verso Natale) e me li regalo? Oppure li dovrei cercare da un'altra parte? In ogni caso vi mostro quelli che mi piacciono:
il bento di Ponyo a un piano --> qui
quello a 2 piani (quadrato)----> qua
Torna in alto Andare in basso
IreSimo
Animal Pic
Animal Pic
IreSimo

Numero di messaggi : 52
Età : 35
Localizzazione : viareggio,lucca,italy
Data d'iscrizione : 15.10.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyGio Nov 06, 2008 8:31 am

pepper!sono adorabili,ma non sono un po'cari?
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyGio Nov 06, 2008 10:47 am

Guarda la differenza di prezzo di solito è di 3/4$. Cmq taglia la testa al toro, fatti un giro su ebay e vedi se trovi altro, e se li trovi a meno e poi decidi.

Io ho fatto più di un acquisto e mi son trovata bene, puoi leggere info sul riepilogo venditori. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyGio Nov 06, 2008 1:05 pm

Eh, IreSimo infatti il problema è appunto il prezzo...per i miei standard, sono MOLTO cari! Però sono carini...farò come dici tu Vampy, darò un'occhiata per ebay e vedo se li trovo...sennò pazienza, ne farò a meno!
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyGio Nov 06, 2008 1:38 pm

Io non ne ho nessuno ancora.

Ma ciò che mi dicono tutte, sono cari anche perchè la qualità è nettamente superiore alla media. Va anche tenuto conto credo. Poi sicuro si paga anche un po' il marchio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyGio Nov 06, 2008 8:22 pm

Come dice Vampiretta la differenza tra lei e altri negozi su ebay è minima, anche se io ho fatto il confronto solo con quelli di totoro. Se non hai fretta, puoi dare un'occhiata anche su un altro sito jlist.com anche se per ora non ha bento del pesciolino, ma ha molte cose dello studio ghibli e magari tra un pò mette anche i bento di ponyo.
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyMar Nov 11, 2008 4:48 pm

IreSimo ha scritto:
pepper!sono adorabili,ma non sono un po'cari?

quoto... Consiglio bento da LOVE GHIBLI! 3103576729

però giustamente, essendo bento 'firmati' hanno anche loro dei diritti d'autore che magari altri bento non hanno!
Lo stesso problema che ho avuto io nel cercare un bento di Ranma 1/2... introvabile en quando spunta, CARISSIMO!!! :affraid: :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
ariospina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
ariospina

Numero di messaggi : 1769
Età : 44
Localizzazione : Lodi
Data d'iscrizione : 12.05.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptySab Nov 22, 2008 11:46 pm

io adoro i click clack...perciò sono ehm un pokino di parte....tuttavia quello a 2 piani è spettacoloso....o com'è difficile scegliere :=*=:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Ario79
remvsg
Animal Pic
Animal Pic
remvsg

Numero di messaggi : 12
Età : 32
Localizzazione : prato
Data d'iscrizione : 10.03.09

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyMar Mar 10, 2009 6:23 pm

:feliz:

che amore!
io adoro Ponyo! (ho visto il film quando ero in giappone ed ho come suoneria la sua conzoncina)
peccato che non è italiana come spedizione......sigh!
Torna in alto Andare in basso
Alex
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Alex

Numero di messaggi : 1868
Età : 44
Localizzazione : Udine
Data d'iscrizione : 25.11.08

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyMar Mar 10, 2009 7:39 pm

Rispetto a quando era appena uscito il film, adesso i gadgets di ponyo costano mooolto meno!
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyLun Set 07, 2009 3:01 pm

Totoroooooo come lo amo....
cmq c'è anche il fattore cambio €/dollaro vantagioso :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
Ospite
Ospite



Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! EmptyMar Set 15, 2009 8:29 pm

Mah dunque io ho comprato da lei il bento di Ponyo con uno di Jiji,quello che costa un botto è la spedizione da Rika.Questo si!Il bento di Ponyo 1 anno fa,a Natale era sconosciuto non era uscito il film e me lo fece pagare meno,ma quello d Jiji tanto(che adoravo!),era per un regalo altrimenti non l'avrei preso.Conviene se ti fai spedire tanta roba altrimenti prendilo su ebay perché non ammortizzi le spese di spedizione.

p.s io ho il secondo!unaMERAVIGLIA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Vide
MessaggioTitolo: Re: Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Consiglio bento da LOVE GHIBLI! Empty

Torna in alto Andare in basso

Consiglio bento da LOVE GHIBLI!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-