Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Comprare a PESCARA / CHIETI ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
WasabiTaste
Animal Pic
Animal Pic
WasabiTaste

Numero di messaggi : 9
Età : 45
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 23.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Ott 23, 2008 3:36 pm

Qualcuno conosce qualche shop goloso da queste parti ?
Saran due mesi che son tornato dall'australia e dopo 1 anno passato a mangiare Jappo e Thai non mi sono ancora riabituato alla solita pasta :/

HELP MEEEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.g2kweb.it
Ospite
Ospite



Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Ott 23, 2008 3:55 pm

Ciau Wasabi, intanto perchè non ti presenti nell'apposita sezione? Così posso farti qualche domandina sul tuo soggiorno in Austria e darti il benvenuto!
Per la tua richiesta, non essendo di quelle zone io non posso aiutarti, mi spiace Comprare a PESCARA / CHIETI ? 4143387454
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyVen Ott 24, 2008 8:08 am

Totora82 ha scritto:
Ciau Wasabi, intanto perchè non ti presenti nell'apposita sezione? Così posso farti qualche domandina sul tuo soggiorno in Austria e darti il benvenuto!
Per la tua richiesta, non essendo di quelle zone io non posso aiutarti, mi spiace Comprare a PESCARA / CHIETI ? 4143387454
Ma vah!
Totora che riprende qualcun'altro per le regole?
Il mondo è veramente capovolto!
ahahahahhahahahha
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyVen Ott 24, 2008 8:12 am

Stai spammando.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyVen Ott 24, 2008 8:33 am

Totora82 ha scritto:
Stai spammando.

Io può :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyVen Ott 24, 2008 10:06 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Totora82 ha scritto:
Stai spammando.

Io può :uhmpf:

Questa si chiama dittatura però! :rana:
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyLun Gen 12, 2009 3:10 pm

Io so che a Giulianova c'è un sushi market, ora non mi ricordo come si chiama, ma una mia amica ha fatto del Take-away e ti posso dire che era buono!!! Poi c'è il Sushi-Wok a Pescara, anche quello so che è molto buono... Ma visto che il tuo post è di Ottobre, forse avrai già visto questi posti ;P
Torna in alto Andare in basso
WasabiTaste
Animal Pic
Animal Pic
WasabiTaste

Numero di messaggi : 9
Età : 45
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 23.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyLun Gen 12, 2009 4:34 pm

Macche'... non ho trovato nulla di decente a parte il market cinese a pescara dove ho trovato soya e wasabi.

Giulianova mi e' un po distante ma ho amiche all'uni ... questo sushi-market VENDE ingredienti o solo cibo jappo ?

Per quanto riguarda il Sushi-wok non so dove sia a pescara ! Mi dai altre info ? Grazie per le segnalazioni ! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.g2kweb.it
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyMar Gen 13, 2009 8:41 am

WasabiTaste ha scritto:
Macche'... non ho trovato nulla di decente a parte il market cinese a pescara dove ho trovato soya e wasabi.

Giulianova mi e' un po distante ma ho amiche all'uni ... questo sushi-market VENDE ingredienti o solo cibo jappo ?

Per quanto riguarda il Sushi-wok non so dove sia a pescara ! Mi dai altre info ? Grazie per le segnalazioni ! :;):

Adesso mi informo con la mia amica, che ci è andata, se a Giulianova vendono anche ingredienti. E' un po' lontano, ma all'IPER di Colonnella trovi un sacco di ingredienti, sono della Clearspring (wasabi in polvere, alghe varie, zenzero, mirini, sakè per cucina e naturalmente salsa di soya di vari tipi...)

Comunque mi informo e ti aggiorno, ok?


Ultima modifica di yuka74 il Mer Gen 14, 2009 9:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
WasabiTaste
Animal Pic
Animal Pic
WasabiTaste

Numero di messaggi : 9
Età : 45
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 23.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyMar Gen 13, 2009 2:30 pm

Grazie ! Sei gentilissima ! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.g2kweb.it
hesed
Animal Pic
Animal Pic
hesed

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Localizzazione : it
Data d'iscrizione : 09.06.10

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Giu 10, 2010 6:12 pm

tiro su il thread... ora sono anch'io in zona pescara... avete indicazioni? visto che magari qualche locale ha chiuso?
ma anche in provincia di chieti mi va bene! anche teramo! :D
ho visto che a montesilvano ci sono due ristoranti jap, il fujiyama e fujiwok mi sembra...ma in pescara centro? cercando su google ho trovato il Kidoairaku (se esiste ancora), l'avete mai provato? e il giappo sushi resturant?

e se uno non volesse proprio il ristorante ma qualcosa d'asporto o di più veloce/economico? possibile che i giapponesini non aprano un localino vicino qualche università magari? io mi ci fionderei

:Ammore:
Torna in alto Andare in basso
WasabiTaste
Animal Pic
Animal Pic
WasabiTaste

Numero di messaggi : 9
Età : 45
Localizzazione : Pescara
Data d'iscrizione : 23.10.08

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Giu 10, 2010 6:50 pm

Allora, al fujiwok c'e' poco di jappo ma e' carino, diciamo che e' una "mensa" asiatica, il bello e' che a pranzo costa 11euro ed e' in stile "All can u eat" cioe', entri, prendi quello che vuoi e paghi sempre 9euro per il cibo + a parte il bere (12euro con il caffe')
Unica regola : quello che prendi lo devi finire, non si lasciano resti e non si asporta.

Fanno anche da asporto ma e' costosetto, meglio i bento box che han all'ipercoop ;)

Altra figata e' che c'e' roba cruda, prendi, scegli salse e contorno ed il cuoco te lo cucina li'.
La sera alzano il prezzo a 16euro, se ti senti affamata, un giorno ci devi passare.

Al fujihama purtroppo si mangia bene e si paga tanto :(

A pescara all'inizio di corso manthone' dovrebbe esserci un altro ristorante jappo ma non l'ho mai provato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g2kweb.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Giu 10, 2010 7:43 pm

WasabiTaste ha scritto:

Altra figata e' che c'e' roba cruda, prendi, scegli salse e contorno ed il cuoco te lo cucina li'.
Quanto mi piacerebbe una robBa così!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
hesed
Animal Pic
Animal Pic
hesed

Numero di messaggi : 8
Età : 41
Localizzazione : it
Data d'iscrizione : 09.06.10

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyGio Giu 10, 2010 7:51 pm

WasabiTaste ha scritto:
Allora, al fujiwok c'e' poco di jappo ma e' carino, diciamo che e' una "mensa" asiatica, il bello e' che a pranzo costa 11euro ed e' in stile "All can u eat" cioe', entri, prendi quello che vuoi e paghi sempre 9euro per il cibo + a parte il bere (12euro con il caffe')
Unica regola : quello che prendi lo devi finire, non si lasciano resti e non si asporta.

Fanno anche da asporto ma e' costosetto, meglio i bento box che han all'ipercoop ;)

Altra figata e' che c'e' roba cruda, prendi, scegli salse e contorno ed il cuoco te lo cucina li'.
La sera alzano il prezzo a 16euro, se ti senti affamata, un giorno ci devi passare.

Al fujihama purtroppo si mangia bene e si paga tanto :(

A pescara all'inizio di corso manthone' dovrebbe esserci un altro ristorante jappo ma non l'ho mai provato.

Grazie!
a dir la verità quello in corso manthonè non l'ho trovato, son passata veloce in moto ma ho visto solo un'ottica e nessuna insegna... boh

ps: a quale ipercoop vai? :P
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? EmptyMar Ott 05, 2010 7:38 am

Son tre mesi che vado e vengo da pescara per un master ma non ho trovato niente :(
Ora ci tornerò le ultime due volte a novembre farò un'altra ricognizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Comprare a PESCARA / CHIETI ? Vide
MessaggioTitolo: Re: Comprare a PESCARA / CHIETI ? Comprare a PESCARA / CHIETI ? Empty

Torna in alto Andare in basso

Comprare a PESCARA / CHIETI ?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-