Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

profilo swap Sayuri87

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

profilo swap Sayuri87 Vide
MessaggioTitolo: profilo swap Sayuri87 profilo swap Sayuri87 EmptyLun Ott 20, 2008 9:43 pm

ed eccomi qui a fare il profilo swap...dunque è la prima volta che ne faccio uno...vediamo....
mi piacciono:[u]
gli animali specialmente i cani
articoli di cancellerai kawaii (penne,matite, quaderni, blocchi....)
le penne colorate!
il rosa, il blu, il nero, il verde...
monokuro boo
keroppi
shinchan (non è propriamente giappo ma mi piace un sacco)
gli astuccini porta penne kawaii
i braccialetti
collane colorate ma non troppo grosse
gli accessori handmade
il feltro (sia handmade che sciolto)
il fimo (sia handmade che sciolto)
il cibo XD in generale sia il dolce che il salato....(sono una mangiona) :ups:
i libri
i bento
gli accessori bento
le cartoline
i fiori di cotone
i post it
i queen

non mi piacciono

cinnamoroll (lo che molte di voi lo amano ma a me nn piace...)
l'arancione e il giallo
le cose troppo pacchiane
le penne nere
hello kitty non mi entusiasma moltissimo
winnie pooh



le cose che non mi piacciono non sono molte...di solito quando mi fanno dei regali non mi lamento mai perchè so che chi me l'ha fatto ha pensato a me....quindi...accetto un po tutto...
Torna in alto Andare in basso

profilo swap Sayuri87

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Profilo Swapposo-