|
|
Autore | Messaggio |
---|
yukie Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 53 Localizzazione : Acqui Terme Data d'iscrizione : 06.09.08
| Titolo: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 7:23 am | |
| Ho acquistato un bento e altre cosine dal venditore gotochi_kitty. Non ho visto recensioni su di lui/lei in questo forum ma siccome ha molti feedback positivi su ebay mi sono fidata. Ho inviato il pagamento, tramite paypal, il primo ottobre e contemporaneamente ho scritto al venditore. Sull'inserzione diceva che il pacco sarebbe partito entro 2/3 giorni lavorativi ma siamo al 6 ottobre e ancora non ne so nulla. Stamattina ho riscritto al venditore che, per ora, non ha ancora risposto. E' normale questo ritardo secondo voi? Devo preoccuparmi? |
|
| |
amy85 Animal Pic
Numero di messaggi : 60 Età : 38 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 26.09.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 8:50 am | |
| dato che hai pagato con paypal.. direi che problemi non ce ne sono! hai aspettato la mail di riepilogo acquisti del venditore prima di pagare? |
|
| |
yukie Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 53 Localizzazione : Acqui Terme Data d'iscrizione : 06.09.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 9:12 am | |
| Si, ho aspettato che mi facesse il calcolo delle spese di spedizione. L'unica cosa è che ho pagato per una registered mail e non EMS. Ma anche l'acquisto precedente (da un altro venditore) ho fatto così e il pacco è arrivato senza nessun problema e anche in tempi brevi.
Ancora non s'è fatta sentire :( |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 40 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 9:18 am | |
| Non so, non ho mai comprato da questo venditore...però mi pare che sia stato recensito, è questo per caso? http://pazzeperilbento.com/passaparola-acquisti-f7/ebay-harajuko-closet-gotochi-kitty-sconsigliato-t1369.htm?sid=9d8fd974a7e108d929935c03ad60b5fc In ogni caso, può anche darsi che sia un venditore "di poche parole", per così dire...che anche se ha ricevuto il pagamento (e se hai usato paypal, l'ha ricevuto certamente) non ti avverte di quando invia il pacchetto. Leggiti bene la recensione, vedi un po' se trovi qualcoa di utile...spero di averti aiutata... |
|
| |
yukie Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 53 Localizzazione : Acqui Terme Data d'iscrizione : 06.09.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 9:32 am | |
| Siii, è lei! Non avevo visto la discussione. Allora è proprio un suo vizio quello di non rispondere alle mail. Vabbè, incrocio le dita e spero che il mio pacco sia già in viaggio.
Grazie PepperPot, mi sei stata utile, sì. |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 40 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 9:36 am | |
| Eh si, purtoppo ce ne sono tanti poco comunicativi...coraggio, aspetta tranquilla! Incrocio anch'io le dita per te ;) |
|
| |
yukie Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 53 Localizzazione : Acqui Terme Data d'iscrizione : 06.09.08
| Titolo: Re: Pacco che non parte Lun Ott 06, 2008 11:34 am | |
| Mi ha risposto:
"We have shipped your parcel already. However the bento bag you have purchased had a problem. It was damaged on the side and we could not send you the damaged one so we would like to refund the money for the bag as well as shipping cost. ..."
Che peccato per la borsa, era carinissima :( :( :( Non ho capito una cosa: il rimborso lo devo richiedere o mi verrà risarcito con paypal senza far nulla? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pacco che non parte | |
|
|
|
| |
|