Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Harajuku Lovers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MelaRenetta
Rice Mold
Rice Mold
MelaRenetta

Numero di messaggi : 259
Età : 51
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 03.09.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 1:47 pm

Non so se è la sezione corretta, ma non sapevo dove mettere questo topic. 😕
Comunque... Ho da poco scoperto che Gwen Stefani, ispirata dal look delle sue ballerine giapponesi, ha creato un profumo chiamato "Harajuku Lovers", disponibile in cinque varianti, ciascuna delle quali ha una sua boccetta:
http://www.vanities.it/2008/04/07/gwen-stefani-e-le-nuove-fragranze-harajuku-lovers/

Che ve ne pare? Non sono kawaii?
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 2:14 pm

bellissime!!! chissà se si trovano nelle profumerie nostrane...qualcuna le ha viste?
Torna in alto Andare in basso
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 3:19 pm

Io già adoravo le sue ballerine.. le trovo così carine e pucciose *__*
Non vedo l'ora di sentire queste fragranze...
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 7:03 pm

Fantastiche!
Gwen non si smentisce mai :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 7:06 pm

Carinissime.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Set 24, 2008 9:28 pm

Ma sono carinissime!! *___*
La prossima settimana andrò subito a sentire in profumeria se le vendono :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyLun Ott 20, 2008 9:08 am

Levi-chan ha scritto:
Ma sono carinissime!! *___*
La prossima settimana andrò subito a sentire in profumeria se le vendono :ammore:
Qualcuno le ha trovate nella profumeria di fiducia?

Io purtroppo no...ma se sapete dove le vendono, ci faccio un salto!

B.
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyLun Feb 09, 2009 7:54 pm

Harajuku Lovers P158_1_03
http://www.senesi.net/harajuku_lovers.html?gclid=CNy1przXz5gCFQxUtAoduWeV1Q

In profumeria ho visto questi profumini a forma di bambolina (carinissime). le fragranze che ho provato erano fresche e delicate ed ero molto tentata. :Ammore:
Penso che ormai si possano trovare in qualunque buona profumeria perchè erano pubblicizzate come novità (probabilmente han deciso di farle uscire in concomitanza con San Valentino)
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyLun Feb 09, 2009 8:50 pm

Io ancora non le ho viste cavoli..
Sapete se al Limoni si possono trovare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyLun Feb 09, 2009 9:21 pm

Lady_Phoenix ha scritto:
Io ancora non le ho viste cavoli..
Sapete se al Limoni si possono trovare?

Limoni qui non le ha :=_=':
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Feb 11, 2009 11:33 am

Sono stupende!!! Mi metto subito a cercarle...grazie per la segnalazione e la foto!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyGio Feb 12, 2009 6:07 pm

io le ho viste a natale qua... pensavo fossero doll giappo e quando ho visto che era un profumo era tipo 'dooh' :D che carinooooo
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyVen Feb 13, 2009 8:23 pm

Le ho viste nella vetrina di una profumeria qui a Roma, ma non sapevo fossero di Gwen Stefani. Ce n'è anche una versione più grande e una confezione con le 5 testine delle bamboline....credo siano i contenitori per la versione solida dei profumi....
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyVen Feb 13, 2009 9:02 pm

Io ho "Harajuku Lovers Love", mi piace molto, tra tutte e cinque le fragranze è quella che mi piace di più (mia sorella ci prende sempre con i profumi, me lo ha riportato questa estate quando è tornata dagli States), tra le altre fragranze molto buone sono anche "Music" e "G", in ordine di preferenza, "Baby" sa troppo di borotalco e "Lil'angel" nn mi dice niente. Non avevo la minima idea che fossero di Gwen Stefani (vabbè lei ci mette il nome e ci fai soldi LOL), cmq le fragranze nn sono tutta sta originalità alcuni di loro li ho già sentiti anche se nn ricordo i nomi dei profumi, le bamboline però sono carine :D:
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyGio Feb 19, 2009 10:51 am

Alla fine le ho trovate anch'io...qui ci sono solo in una profumeria "Mariannaud", da "Limoni" invece non le avevano...cmq mi sono piaciute molto! Le bamboline sono fantastiche, ma già si vede dalla foto, i profumi sono molto buoni e giovanili..non da signora, per così dire. Magari a me sembrano un po' troppo freschi ed estivi (siamo a febbraio..) però davvero buonissimi!
Ogni bambolina si può scegliere da 10 ml o da 30 ml, purtoppo sono un po' care considerando quanto profumo c'entra (la più piccola costa 19,00 euro e la più grande 31,00!) però credo siano in edizione limitata e mi sa che una prima o poi me la prendo..a me i profumi piacciono molto e costano tutti cifre anche molto più alte, perciò..

Karmilla, la versione grande con le teste delle bamboline qui non l'avevano...però in compenso se compravi due di quelle da 30 ml ti regalavano un sacchettino di stoffa colorato marchiato Harajuku Lovers...molto carino (ho pensato subito che potevo metterci dentro il bento!) però avrei dovuto spendere ben 60 euro! :KisIt:
Torna in alto Andare in basso
«AkirA»™
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
«AkirA»™

Numero di messaggi : 2645
Età : 44
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 19.10.07

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyGio Feb 19, 2009 10:59 am

Mmmmmhhh bisogna che faccia spedizione punitiva... :MaLaTo:
Torna in alto Andare in basso
http://www.moshimonsters.com/monsters
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyGio Feb 26, 2009 11:05 pm

Io le ho viste oggi in una profumeria a Roma del franchise EGO!
A me piace la Lily angel come soggetto, ma ancora non ho sentito il profumo! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyGio Feb 26, 2009 11:25 pm

come profumo mi piace molto molto molto quello della bimba bionda e quello rosa.. solo che quello biondo/blu profuma di cocco, e di solito non adoro profumare di cibo ^^;;;; per cui credo che sebbene profuma sbav, nn lo indosserei, boh... profuma profuma bene, ma appunto, io personalmente per quanto buono profuma, non lo indosserei per quel motivo..

per cui nella top metterei quello rosa (mi sa sia love), seguito da quello giallo (music mi sa), hanno dei profumi molto delicati ^^
gli altri due non mi sono piaciuti molto ^^;
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyLun Mar 09, 2009 1:32 pm

Più le guardo e più mi piacciono....devo averne una! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
lupussetta
Animal Pic
Animal Pic
lupussetta

Numero di messaggi : 86
Età : 40
Localizzazione : Macerata
Data d'iscrizione : 27.04.09

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyDom Mag 17, 2009 4:10 pm

ne voglio una anch'io!!!!!! guardate che carino che è il sito ufficiale..!!! :sbillucc:
http://www.harajukulovers.com
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyDom Mag 17, 2009 4:27 pm

Ma carino che è il sito!
Io alla fine ho preso G, Music e Baby nella versione piccola....
Torna in alto Andare in basso
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMar Mag 19, 2009 10:17 am

Io ho sentito le fragranze, le ho anche spruzzate sul polso per vedere la durata, si è vero ke sono molto fresche ma non resistono per nulla..
Quella che mi piaceva di più è quella che sa di cocco, non ricordo se fosse "G" o chi altra.

Cmq mi son portata a casa le mouillettes a forma di cuore con le 5 bamboline =)

giusto l'altro giorno ho rispolverato dall'armadio la mia magliettina HARAJUKU LOVERS ! troppo carinaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Mag 20, 2009 3:38 pm

Quella che sa di cocco è G, però non bisogna eccedere nel mettersela perchè è un po' fortina!
Baby dura abbastanza, però avendo preso la bottiglietta piccola, me la posso portare in borsa senza problemi.....
Ma dove hai preso la maglietta? :CUCU:
Torna in alto Andare in basso
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Mag 20, 2009 4:47 pm

la maglietta l avevo trovata su ebay tempo fa..ne avevo prese due di un edizione limitata m piace tantissimo =) e soprattutto l'avevo pagata pochissimo
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers EmptyMer Mag 20, 2009 8:23 pm

oooh ci puoi far vedere foto della maglietta? *____* sento tanta curiosita!!!
se non è troppo chiedere >.< a cambio.. ti riempiamo con tanti bacini!!! :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Harajuku Lovers Vide
MessaggioTitolo: Re: Harajuku Lovers Harajuku Lovers Empty

Torna in alto Andare in basso

Harajuku Lovers

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-