Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Riso Gallo Koshihukari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Riso Gallo Koshihukari Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 EmptyMer Set 24, 2008 7:24 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Cipollina ha scritto:

@ Chicco RISO GIA' LAVATO?!?!?! Lo voglio pure io!!!! ( pigra, come sono pigra!! :asd: )

Se mi ricordo (visto che sono miss midimentico) ti faccio sapere la marca ;)

Grazie! se lo fai ti costruisco un altarino in casa! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Riso Gallo Koshihukari Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 EmptyMer Set 24, 2008 7:37 pm

Cipollina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Cipollina ha scritto:

@ Chicco RISO GIA' LAVATO?!?!?! Lo voglio pure io!!!! ( pigra, come sono pigra!! :asd: )

Se mi ricordo (visto che sono miss midimentico) ti faccio sapere la marca ;)

Grazie! se lo fai ti costruisco un altarino in casa! :oooooooooooooh

:asd: non esageriamo eheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Riso Gallo Koshihukari Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 EmptyMar Ott 14, 2008 7:18 pm

Finalmente ho trovato il riso che fa per me! è della flora, Originario, alta qualità e costa 1 euro al kg (ma in questo periodo è in offerta, temo che in seguito il prezzo aumenterà... :scratch: )

la confezione è fatta così ---> Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 1619415

Il bello di questo riso è che i chicci sono belli appiccicosi ma non si spappolano!! :D
Torna in alto Andare in basso
yuka74
Egg Mold
Egg Mold
yuka74

Numero di messaggi : 177
Età : 49
Localizzazione : Marche - Italia
Data d'iscrizione : 28.10.08

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Riso Gallo Koshihukari Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 EmptyMar Nov 04, 2008 9:26 am

io uso un riso della fiorentini alimentari, appena posso vi posto la foto della confezione. E' veramente molto buono, non perde mai forma (neanche quando lo lavori tanto per fare gli onigiri!!)

edit. ecco qui le immagini del riso che uso per fare sushi e onigiri. (scusate la qualità ma avevo a disposizione soltanto il telefonino... :Bah:

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 IMG00008

Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 IMG00007
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Riso Gallo Koshihukari Riso Gallo Koshihukari - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Riso Gallo Koshihukari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-