Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PigmyMokona
Animal Pic
Animal Pic
PigmyMokona

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Localizzazione : Cat's Life
Data d'iscrizione : 24.10.07

Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 EmptyVen Set 19, 2008 9:26 am

ledah ha scritto:
Haru-chan ha scritto:
A Prato,questi Butaman, li fanno freschi in un negozietto cinese in zona mercato.
Io li ho mangiati e c'è mooolto più ripieno che nella foto.
Comunque ,sempre nel negozietto,hanno in vendita un sacco di ingredienti...anche gli shiitake!
O.O
ma io abito in piena chinatown,perchè ignoro queste cose?????DIMMI DOVE!!!


Forse lo so io... l'ultima volta sono stata in un grande negozio proprio in via Paolo Sarpi - si nota perchè ha un'enorme (davvero!) insegna rosso e oro- e subito dopo la cassa mi pare ci fosse una vetrinetta di rosticceria... anche se non sono sicura ci fossero dei nikuman... :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsauretta.com
Rainbow
Animal Pic
Animal Pic
Rainbow

Numero di messaggi : 22
Età : 39
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 12.02.08

Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 4:27 pm

wow devo assolutamente farli anch'io!! sicuramente dovrò fare qualche variazione per via dell'introvabilità di alcuni ingredienti, ma poi soprattutto dovrò sostituire il latte (sono intollerante :Triste: ), magari provo col latte di riso! dite che verrebbero buoni comunque??
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 EmptyGio Set 25, 2008 5:49 pm

Io li ho mangiati a Londra un paio di volte uno con il pollo l'altro alle verdure....sono stranissimi hanno un non so che...non ho capito se mi piacessero o meno...diciamo data la mania dela soya che ho...io avrei dovuto avere in giro un po' di salsina per insaporirli.... :flower:

proverò a farli ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 EmptyVen Ott 03, 2008 4:08 pm

Uhm...non mi ispirano molto. Sarà che non sono così attirato dalla cucina orientale (per quanto riguarda il mangiarla, non il cucinarla). Comunque, della stessa forma, avevo fatto anche dei ravioli di carne al vapore, benchè solo quelli con il ripieno di polpa di crostacei (o di pesce) abbiano quella forma.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Butaman - Le Famose Polpette di Kung Fu Panda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-