Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Vorrei compare un bel bento box set....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyMer Set 03, 2008 12:41 pm

Ho cercato su E-bay ma non trovo niente in italiano :-( e poi le spese di spedizione sono veramente pazzesche!!! :stupito:

pertanto Sabato ho intenzione di girare per negozi cinesi e al Chine&african Market di Brescia città e SPERO di trovare qualcosa... o almeno i bento box e le formine che sono le cose che mi interessano di piu'!!!

Ma voi avete comprato tutto tramite internet? oppure avete trovato qualcosa anche qua in italia, in quale negozietto?

Appena possibile pubblichero' anche io le miei foto!! soto usando i contenitori x microonde normali adesso ma spero di trovare presto i VERI BENTO BOX!!! :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyMer Set 03, 2008 12:48 pm

Allora:
io, personalmente, a Milano ho trovato il bentino cinese, che è una lunch box clic clac con un divider all'interno. E al Kathay avevano dei bento tradizionali, quelli neri laccati con il coperchio, formato vassoio, per intenderci. Per il resto del made in Japan, ho trovato qualcosa da Sakurashu a Roma (formine e picks compresi...). E ora che è periodo di inizio scuola si trovano diverse cose nei supermarket e nei negozi di giocattoli (soggetto ape maia, winx, tartarughe ninja, winnie the pooh). Ah, sempre a Milano c'è il Muji che ha due bento, un bianco (misure da signora) e uno nero (classificato "da uomo").
Il resto tutto da ebay o da Marianna di Biancorossoegiappone. Purtroppo in Italia si trovano proprio poche cose.
Ti auguro buona fortuna a Brescia. Se trovi qualcosa di interessante segnalalo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Ciao Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyMer Set 03, 2008 12:56 pm

Ti ringrazio moltissimo! se trovo qualcosa lo segnalero' senz'altro!!!! :hophop:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyMer Set 03, 2008 6:42 pm

Beh c'è sempre il mercatino del forum, anche lì a volte si trovano set completi ma devi essere velocissima, vanno a ruba subito :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyGio Set 04, 2008 7:33 am

Anche su ebay a volte qualche bento in Italia si trova...però bisogna avere un po' di pazienza e costanza, e soprattutto controllare se il venditore è consigliato o no (hai guardato qui sul forum la sezione sui venditori sul web consigliati?). Altrimenti, come ha già detto Chicco di Riso, qui sul mercatino del forum a volte appare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyGio Set 04, 2008 11:34 am

Io anche di brescia e ho setacciato i cinesi e i negozi alimentari dalla stazione ferroviaria fino alla tangenziale e non ho trovato niente di particolarmente interessante e quindi mi sono rivolta allo shopping milanese ( come già ti han consigliato, in paolo sarpi) e all'acquisto online T_T

che disperassione :ups:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: infatti Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyDom Set 07, 2008 9:10 am

non ho trovato niente!
Ho passato alla rasegna tutti i negozi cinesi e affini per tutto il pomeirggio e NIENTE! una deluzione clamorosa :Triste:

Dovro' cercare su internet... il problema è che non capisco bene come funziona con la dogana...son un po' confusa... non ho mai acquistato roba proveniente dall'estero :cioe:
Torna in alto Andare in basso
nimoe
Animal Pic
Animal Pic
nimoe

Numero di messaggi : 131
Età : 42
Localizzazione : Rieti
Data d'iscrizione : 08.07.08

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyDom Set 07, 2008 12:18 pm

angelmiky ha scritto:
il problema è che non capisco bene come funziona con la dogana...son un po' confusa... non ho mai acquistato roba proveniente dall'estero :cioe:


dai un'occhiata qui, c'è spiegato tutto :)
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/ilsitodieva
sispina
Animal Pic
Animal Pic
sispina

Numero di messaggi : 104
Età : 41
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 19.08.08

Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... EmptyMar Set 09, 2008 3:04 pm

Anche io sabato mi sono passata tutti i negozietti cinesi di Brescia centro! Vorrei compare un bel bento box set.... 4143387454
Avessi letto prima questo post mi sarei risparmiata la camminata sotto il sole cocente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vorrei compare un bel bento box set.... Vide
MessaggioTitolo: Re: Vorrei compare un bel bento box set.... Vorrei compare un bel bento box set.... Empty

Torna in alto Andare in basso

Vorrei compare un bel bento box set....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-